Io lo vedo così, come lo vedevo con la primo
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
il meteo l'ho sempre visto con sfondo nero...sia sulla icesense che sulla primo...
qualcuno ha provato la venomous?
Samsung Galaxy s4
Stavo pensando di provare la smartbeat sense 3.6
Samsung Galaxy s4
Originariamente inviato da kinuz
Ho lo stesso problema della connessione con la rcmix3d,dopo che avevo questa.
Fatto sta che per installare una qualsiasi Rom (poi ce quella poi o meno sensibile) bisogna in teoria ...SEMPRE.. partire da una SD vergine con nessuna cartella oltre allo zip con la RUU!
Se formattata da zero ancora meglio!
La rcmix3d (che monto dalla beta ) e molto sensibile a ciò,dando diversi errori di uno o l'altro.
Quindi fate sempre una installazione ad hoc.
..vedrete quanti problemi in meno,molte volte la rom gira completamente diversa.
Anche con un classico backup,facendoci anche tutti gli format data/System/cage ecc. Vi rimangono molte volte delle cartelle della precedente rom sulla sd!...
RUNNY 4.0(no bliss mode)
UV -100VOLTS
V6 supercharger 6.3
3G turbocharger
kickass kernelizer
RADIO
12 62 60 27u26 13 04 19m
ril 179hm
Oggi dopo due giorni di ICESense il telefono mi ha funzionato da schifo. Molti rallentamenti soprattutto allo sblocco. Ho dovuto togliere la batteria. Ho perso un pò di entusiasmo ragazzi. Vediamo un pò che succede domani...
Xiaomi Mi A2
ti saprò dire domani allora..oggi o domani HTC_phone dovrebbe rilasciare l'update come anche zfre3ak...poi lavorerà sul port dello One s..
Edit: propongo un sondaggione...quanti si voi pensano o hanno in programma si compraré un teléfono sella serie One?
Ultima modifica di Richtc; 20-03-12 alle 19:25