anke usando il fix devi inserire tutto manualmente xke non lo aggancia,lo rileva e basta
Anche voi state riscontrando problemi con la luminosità? Il mio display è impostato su luminosità automatica ma molto spesso l'intensità diminuisce per poi ristabilizzarsi dopo qualche minuto
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
Provato ora la rom...che dire anche questa volta htc ha dimostrato di avere la migliore interfaccia al mondo!
Impressionante che differenza con sense...poveri samsungiani..
Ho avuto alcuni problemi sa scaricare dal market,ma cancellato la cage ora funziona.
Poi non andava il backup con titanium,ho selezionato in problemi lo sforzamento busybox e l'altra opzione..come si chiama..
Comunque ora funziona.
Unica cosa che mi serve come il pane e' il Hotspot!
Nessuno l'ha fatto funzionare fino adesso?
Del resto che dire,oltre ad essere un po acerba e uno spettacolo.
Ciao a tutti.
La radio FM , a voi funziona?
Sembra fare la ricerca, ma dalle cuffie zero audio
Scusate, dov'era il file della musichetta di introduzione? Lo vorrei togliere ma non ricordo il percorso.
Xiaomi Mi A2
Uscita la 1.2
v1.2 - 17.03.2012
- wifi fixed 100 % (thx ronks888) - ram optimize script (thx lowveld). - usb mount app it will require root access but will work 100% !! (thx Bexton) - included updated desire hd kernel (same like wifi-fixed kernel - the first one) - inspire soundimages from virtuous team (hope it works) cant test myself sorry guys
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
Sembra stia procedendo velocemente! Inoltre ho letto che sono riusciti a sistemare la camera ad un'altra rom ics! Mi confermate che htc ha messo una tastiera Swype? Non vedo l'ora di provare questa Sense 4
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
Paranoid 3.99RC1 Franco kernel