Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Richtc
ma a fluidità ci sono differenze o sono proprio uguali uguali?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
Secondo me ugualissime. Anche nei difetti grafici, nei pulsanti.
penso proprio ad un copia incolla stavolta, non esagero. Ha solo messo quell'abominevole boot htc_phone, per il resto è lei.
Ora sto flashando la 2.1 di proxuser. Nel changelog mi incuriosisce quel...-and more...
Non vorrei che lo avesse scritto per non farsi copiare pari pari la propria rom :D
-
Niente da fare, ci siamo persi del tutto la rotazione delle pagine in 3D. Ormai non si sa perchè hanno fatto questa scelta. Vabbè vedremo con le prossime che succede.
-
Quote:
Senso41
Niente da fare, ci siamo persi del tutto la rotazione delle pagine in 3D. Ormai non si sa perchè hanno fatto questa scelta. Vabbè vedremo con le prossime che succede.
Forse dico una bestialità...solo a me è venuto il sospetto che htc abbia rilasciato queste ruu anche modificate per permettere agli sviluppatori di fare port su terminale anche meno recenti del nostro dhd?
-
Quote:
Richtc
Forse dico una bestialità...solo a me è venuto il sospetto che htc abbia rilasciato queste ruu anche modificate per permettere agli sviluppatori di fare port su terminale anche meno recenti del nostro dhd?
Altrimenti non si spiega perchè togliere la rotazione che non rallentava assolutamente niente. Così è una chiavica di rom, pagine poche, widget idem, niente fotocamera, un pianto insomma.
Mi sta venendo voglia di tornare alle 3.5.
-
Quote:
Senso41
Altrimenti non si spiega perchè togliere la rotazione che non rallentava assolutamente niente. Così è una chiavica di rom, pagine poche, widget idem, niente fotocamera, un pianto insomma.
Mi sta venendo voglia di tornare alle 3.5.
A come siamo messi adesso bisogna solo attendere...come per le sense 3.6...mi sa che torno anche io alla 3.5
-
Per ora sono con la miui aspettando l'aggiornamento ad ics da parte di htc... una volta rilasciati i codici sorgente poi il resto verrà da se... ma quanto manca al rilascio della ruu ufficiale?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Io ripiego sulla sense 3.6 Supremacy XL di Memnoch ragazzi. Ci ho provato in tutti i modi a tenermi queste sense 4.0. Ma ancora non ci siamo assolutamente. Troppi limiti ancora. Tanto rumore per nulla per adesso.
-
Quote:
Senso41
Io ripiego sulla sense 3.6 Supremacy XL di Memnoch ragazzi. Ci ho provato in tutti i modi a tenermi queste sense 4.0. Ma ancora non ci siamo assolutamente. Troppi limiti ancora. Tanto rumore per nulla per adesso.
Bisognerebbe aspettare il port dello one s...
-
Quote:
Originariamente inviato da Senso41
E fai conto che su xda c'è chi e' entusiasto per il 2d....mah
RUNNY 4.0(no bliss mode)
UV -100VOLTS
V6 supercharger 6.3
3G turbocharger
kickass kernelizer
RADIO
12 62 60 27u26 13 04 19m
ril 179hm
-
Sn tornato all dense 3.5 in attesa di qualcosa di meglio :D
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Piccolo OT non ho + usato una miui da molto tempo quale e la migliore ora ? nella quale voglio che funzioni tutto grazie mille per le risposte e scusate il mio Ot
-
Si infatti secondo me la RCMIX3d e la perfezione con la P maiuscola!
Poi anche ginger con sense3.5 mi sembra piu completo,per chi lo usa davvero lo smartphone come me per lavoro(multitasking,documenti,file,velocita ecc).
Questa rom non ha un mezzo bug,fc o altro!
Quando dopo mesi comincia a rallentare un pelo,basta fare un wipe dalvic ..evoila!
Ha i giusti tweaks,senza sembrare un gameboy con temi,colori e cavolate varie.
Deve ancora uscire una rom che sia a questo livello..se mai la vedremo..
Nonostante ciò mi piace avere il cellulare aggiornato alla ultima versione e poi la ics sense 4 a livello grafico e bella!
Sembra quasi che abbia una risoluzione pui alta..sarda una mia impressione.
Del resto come funzionalità,widget ecc. Come facevano già intuire le orribili ICS stock aosp alla samsung..
ICS e nettamente inferiore e grazie solo al intervento MAGICO di mamma htc con la aggiunta sense4 riesce a proporrere un interfaccia piacevole!
...certo se si viene da un samsung con gingerbrad nudo e crudo come il loro.... Passare a un ICS con Sense4 deve sembrare il decimo miracolo del mondo!
Per noi fanatici htc che abbiamo gli occhi abituati da anni alla sense...
RUNNY 4.0(no bliss mode)
UV -100VOLTS
V6 supercharger 6.3
3G turbocharger
kickass kernelizer
RADIO
12 62 60 27u26 13 04 19m
ril 179hm
-
Quote:
Originariamente inviato da adonis
Piccolo OT non ho + usato una miui da molto tempo quale e la migliore ora ? nella quale voglio che funzioni tutto grazie mille per le risposte e scusate il mio Ot
Mah io uso la stable e wifi a parte che nonostante sia connesso non va su internet non ho grossi problemi... ma per il wifi penso che sia qualcosa del flash... mah da quando ho il 3g lo uso poco il wifi ...
-
Mi potresti mettere in link da xda o da dove scaricarla
-
Quote:
adonis
Mi potresti mettere in link da xda o da dove scaricarla
Scarica miui rom downloader dal market li trovi sia le versioni developer che le stable ;)
-
Io di solito la prendo da nexus lab
-
Quote:
adrygaya
Poi anche ginger con sense3.5 mi sembra piu completo,per chi lo usa davvero lo smartphone come me per lavoro(multitasking,documenti,file,velocita ecc).
Quando dopo mesi comincia a rallentare un pelo,basta fare un wipe dalvic ..evoila!
Nonostante ciò mi piace avere il cellulare aggiornato alla ultima versione e poi la ics sense 4 a livello grafico e bella!
Del resto come funzionalità,widget ecc. Come facevano già intuire le orribili ICS stock aosp alla samsung..
ICS e nettamente inferiore e grazie solo al intervento MAGICO di mamma htc con la aggiunta sense4 riesce a proporrere un interfaccia piacevole!
...certo se si viene da un samsung con gingerbrad nudo e crudo come il loro.... Passare a un ICS con Sense4 deve sembrare il decimo miracolo del mondo!
RUNNY 4.0(no bliss mode)
UV -100VOLTS
V6 supercharger 6.3
3G turbocharger
kickass kernelizer
RADIO
12 62 60 27u26 13 04 19m
ril 179hm
Non credo che ics sia inferiore a gingerbread anzi...ha portato moltissime novità e utilità che gingerbread si sognava...ha unito smartphone e tablet..honeycomb aveva molte funzioni utili che noi possiamo ritrovarci sugli smartphone..e ics stock è molto più bello di gingerbread stock imo..come interfaccia e menù app...ovviamente htc ci ha mezzo lo zampino e ha creato la stupenda sense 4 che adoro, come funzionalità superiore alle sense 3.5..solo che non abbiamo ancora visto un vero port dela sense 4 full sul nostro dhd e i telefoni devono essere ancora presentati ufficialmente..(oggi in italia sbaglio?) Io sono fiducioso :D
-
Anche il team virtuous ci prova.
http://www.virtuousrom.com/2012/03/v...um=twitter&m=1
Basata sulla primo, questa è completamente deodexed e l'archiviazione di massa funziona senza app di terze parti ....stasera scarico e provo
-
Quote:
Richtc
Anche il team virtuous ci prova.
http://www.virtuousrom.com/2012/03/v...um=twitter&m=1
Basata sulla primo, questa è completamente deodexed e l'archiviazione di massa funziona senza app di terze parti ....stasera scarico e provo
La base è sempre la stessa, quindi sense 2d purtroppo.
Comunque è da provare per capire l usb e il deodexed che comporta.
Per il resto ugualeeee
-
Quote:
Senso41
La base è sempre la stessa, quindi sense 2d purtroppo.
Comunque è da provare per capire l usb e il deodexed che comporta.
Per il resto ugualeeee
Che uguale sia uguale non avevo dubbi ;) ma sono fiducioso sul virtuous team :p
-
Quote:
adrygaya
RUNNY 4.0(no bliss mode)
UV -100VOLTS
V6 supercharger 6.3
3G turbocharger
kickass kernelizer
RADIO
12 62 60 27u26 13 04 19m
ril 179hm
Scusate l'intrusione, ma seguendo questo post dall'inizio, non posso far a meno di intervenire, anzi ri-intervenire.
Io ho gia provato le prime 3 versioni della primo-s
e pur piacendomi non posso utilizzarla (mi serve cam-scanner), ora sto usando la IceColdSandwich 6.1, ma mi manca troppo la sense e vorrei ritornare a ginger.
Siccome ho già provato la rmcix3d energyzed blue edition trovandomi abbastanza bene, e mai quella originale, secondo te la energyzed ha le stesse ottime qualità che spieghi sopra (linux33 dice che è praticamente uguale cambia solo il tema), visto che tu dici che non ha "temi colori e cavolate varie", che a me sinceramente piacciono (sarà forse che dopo 1 anno e mezzo di froyo e ginger stock ho voglia di un pò di "tamarraggine") o è meglio installare l'originale?
-
Quote:
Faby8
Scusate l'intrusione, ma seguendo questo post dall'inizio, non posso far a meno di intervenire, anzi ri-intervenire.
Io ho gia provato le prime 3 versioni della primo-s
e pur piacendomi non posso utilizzarla (mi serve cam-scanner), ora sto usando la IceColdSandwich 6.1, ma mi manca troppo la sense e vorrei ritornare a ginger.
Siccome ho già provato la rmcix3d energyzed blue edition trovandomi abbastanza bene, e mai quella originale, secondo te la energyzed ha le stesse ottime qualità che spieghi sopra (linux33 dice che è praticamente uguale cambia solo il tema), visto che tu dici che non ha "temi colori e cavolate varie", che a me sinceramente piacciono (sarà forse che dopo 1 anno e mezzo di froyo e ginger stock ho voglia di un pò di "tamarraggine") o è meglio installare l'originale?
La Rcmix3d é un ottima rom,Forse la migliore sense 3.5, se ti piace temata installa pure la energized che é praticamente uguale, se te lo dice linux vai sul sicuro che non é una ciofeca di rom :D personalmente dopo un po le rom temate mi stancano perché mi piace lo stock look della sense. La energized l'ho provata e ho ottimi ricordi, molto buona :) prova la rcmix e poi fai un confronto tra quale delle 2 ti piace di più
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Tapatalk
-
Leggete cosa scrive un certo Max della Primos
" For those who want the 3D homescreen back just extract the rosie.apk from the 1.3 rom in system/app and then use ES explorer (with root and system mounted) to cut and paste this app in the same folder.
Worked for me in the virtuous rom, I think it should work with this rom too.
EDIT: When the rosie.apk will be replaced, then reboot."
Sembra che basta sostituire Rosie.apk in system/app con l equivalente della 1.3.
Chi sa farlo e ha la Primos 2.1 sotto può provarci? After backup chiaramente...
-
Domani bisogna riflashà cari miei...proxuser non perde tempo e fa suoi le novità del virtuous team:
PrimoS v3.0 coming
all fixes from virtuous team!
- new virtuous kernel for sense 4.0
- mic on apps fixed (all apps require this feature will work)
- fm radio fixed
- bluetooth fixed
- changed ril to primou better signal and
- changes to make system/data/cache faster
- init.d tweaks to fix laggy, blackscreen issues
- and other small changes..
-
Mi sembra di tornare a natale con ics! Erano partiti alla grande poi non sono mai stati risolti problemi come la fotocamera e altro..
-
Però hanno risolto la radio fm e il Bluetooth...
Manca veramente la cam adesso.
-
anke con la sartbeat venomous stanno facendo progressi :D
in download e poi la flasho,vi faccio sapere rotfl
-
Quote:
kinuz
anke con la sartbeat venomous stanno facendo progressi :D
in download e poi la flasho,vi faccio sapere rotfl
La venomous è l unica che prosegue con la base iniziale. Che forse è anche meglio. Tu quale provi ora?
-
Quote:
Senso41
La venomous è l unica che prosegue con la base iniziale. Che forse è anche meglio. Tu quale provi ora?
la venomous di memnoc,sono curioso di vedere come và
a quanto sembra e sopratutto a quanto dicono sembra che manchi solamente la fotocamera :D
-
La sto usando da circa 1 ora e mezzo e devo dire che è veramente fluida!! A domani altri giudizi :D
-
Oggi sono di flash facile, ma sono indeciso fra Primos 3, primadonna virtuous, venoumos 1.1...:confused:
-
Quote:
Senso41
Oggi sono di flash facile, ma sono indeciso fra Primos 3, primadonna virtuous, venoumos 1.1...:confused:
Nella primos 2.0 avevi provato a scrivere con la tastiera swype? Mi sembrava d'aver letto che nella base nuova era stata eliminata...
-
Quote:
Richtc
Nella primos 2.0 avevi provato a scrivere con la tastiera swype? Mi sembrava d'aver letto che nella base nuova era stata eliminata...
Per swype che intendi, la scrittura senza togliere il dito dal display? Non lo so, non la uso.
Ma potrebbe tranquillamente essere così, mi sembra che questa nuova base sia una ciofeca per noi del dhd. Molto riduttiva, hanno tolto tutto.
-
Quote:
Senso41
Per swype che intendi, la scrittura senza togliere il dito dal display? Non lo so, non la uso.
Ma potrebbe tranquillamente essere così, mi sembra che questa nuova base sia una ciofeca per noi del dhd. Molto riduttiva, hanno tolto tutto.
Concordo, evidentemente per facilitare i porta su altri dispositivi meno recenti hanno segato le gambe a noi :(
-
Quote:
Senso41
Ti posso dire che la venomous è favolosa :D
-
Quote:
Richtc
Concordo, evidentemente per facilitare i porta su altri dispositivi meno recenti hanno segato le gambe a noi :(
Però se ci pensi ogni cosa può essere dopotutto aggiunta da chiunque ci capisca un pò, in base ai rispettivi dispositivi. Forse hanno ragionato bene in htc, la base è superveloce, adesso bisogna però spingere nelle personalizzazioni per il DHD.
Dopo le 3.5 non si può stare senza alcuni effetti, sarebbe inutile questa 4 lite.
Comunque ho deciso, sto per flashare la virtuous primadonna. Il team virtuous merita comunque un occhiatina e generalmente fanno cose pregevoli. Vi faccio sapereeeee.
-
Quote:
kinuz
Ti posso dire che la venomous è favolosa :D
Dai dimmi qualcosa in più...altrimenti stavo andando di flash con la virtuous. Che ti sembra questa venoumous...
-
Quote:
Richtc
perchè htc dovrebbe favorire il porting per altri device! questa cosa non ha senso!
-
Quote:
Sinir696
perchè htc dovrebbe favorire il porting per altri device! questa cosa non ha senso!
Ma io penso che alla fine voglia mantenere alto l'interesse di tutta la comunità htc in modo da non perdere indirettamente i clienti.
Non tutti nel mondo vanno in negozio e gli lasciano 500 euro ogni sei mesi. Mentre ci sono tanti ragazzi che smanettano e che cercano di mantenere aggiornati i propri dispositivi anche un pò vecchiotti.
Alla fine è la più capillare forma pubblicitaria gratis della sense 4 che ci possa essere. E' come un contentino per mettere appetito...
-
Quote:
Senso41
Ma io penso che alla fine voglia mantenere alto l'interesse di tutta la comunità htc in modo da non perdere indirettamente i clienti.
Non tutti nel mondo vanno in negozio e gli lasciano 500 euro ogni sei mesi. Mentre ci sono tanti ragazzi che smanettano e che cercano di mantenere aggiornati i propri dispositivi anche un pò vecchiotti.
Alla fine è la più capillare forma pubblicitaria gratis della sense 4 che ci possa essere. E' come un contentino per mettere appetito...
Esatto è la stessa cosa che ho pensato io..lo fanno per invogliarti...giusto per farti un idea di come funziona un terminale per poi comprarlo..tanto è vero che tantissime rom ormai sono multidevice :)