Visualizzazione stampabile
-
però perchè guardando i video di questa rom come altre vanno veloci mentre a me lagga?
-
1 allegato(i)
per quanto riguarda il kernel mi sa di fregatura xke ankora nn si sa nulla.Allegato 9162
-
Quote:
Originariamente inviato da
gott4
però perchè guardando i video di questa rom come altre vanno veloci mentre a me lagga?
devi essere un po piu preciso
quali tipi di video ? fatti con cosa ? con che risoluzione? con cosa li riproduci? qule sense 4.0 usi esttamente?
-
ho messo questa rom [ROM] [18-04] Primo-S - v3.4 [HTC One V port] Android 4.0.3 [Sense 4.0A] - xda-developers intendevo dire che dai video e dalle recensioni sembra che queste rom vadano velocissime, mentre a me risulta che sia più lenta della rom originale che avevo
-
Quote:
gott4
allora devi avere qualche problema .che questa sia la rom piu performante usabile su DHD è un fatto
ma dipende anche a cosa ti riferisci nello specifico,ad esempo lo scorimento del drawer non è ottimale ma questo è normale per ora
ma su tutti gli altri comparti, quelli veri non c'è partita con nessuna altra rom: 3D,velocita' R/W dei file;navigazione in internet ecc...
-
Quote:
gott4
Hai fatto tutti i format e wipe?
-
si ho seguito pari pari la guida, forse dipende anche dal fatto che mi ha riscaricato tutte le app da google play
-
Nuova rom con sense4 lite disponibile su xda :) http://forum.xda-developers.com/showthread.php?p=4037 questa, oltre che essere uguale alle altre, differisce per alcune piccole cose, ad esempio tutte le opzioni di installazione durante il flash, compreso il bravia engine che non so se sulle altre c'e..ha il kernel della primadonna del virtuous team, e per ora nessuno l'ha ancora testata..la scarico e vediamo..avevo appena flashato la primos 3.4 dopo settimane di er3bus :banghead:
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Tapatalk
-
Quote:
gott4
si ho seguito pari pari la guida, forse dipende anche dal fatto che mi ha riscaricato tutte le app da google play
beh se lo usi mentre sta' scaricando è sicuramente lento........
-
Quote:
Richtc
Nuova rom con sense4 lite disponibile su xda :)
xda-developers questa, oltre che essere uguale alle altre, differisce per alcune piccole cose, ad esempio tutte le opzioni di installazione durante il flash, compreso il bravia engine che non so se sulle altre c'e..ha il kernel della primadonna del virtuous team, e per ora nessuno l'ha ancora testata..la scarico e vediamo..avevo appena flashato la primos 3.4 dopo settimane di er3bus :banghead:
puoi verificare il link? a me non va..
-
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=24976955 funziona?
-
adesso si!
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
-
Capy ha apppena scritto su Twitter
capychimp Should we make runny ics for dhd?
:eek:
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
-
Qualcuno ha già flashato la sensemod? L'ultima sense4 uscita su xda? Pare abbia problemi durante il flash..
-
Quote:
Richtc
Qualcuno ha già flashato la sensemod? L'ultima sense4 uscita su xda? Pare abbia problemi durante il flash..
Lo pensavo anche io poi a furia di smanettare...devi usare i tasti del volume x muoverti e power x dare conferma.Io l'ho flashata ,davvero veloce veloce,solo che il rosie non è 3d,non si spegne va in ibbernazione,il broswer è una scheggia,confronto a prima,ho notato,che se si schiaccia il tasto menù nella home non spunta nessun menù,non capisco se sia un bugs ho una cosa voluta,poi non c'è il power menù.Queste sono le poche cose che ho notato,dato che lo usata un paio di ore,ora ho messo lamiui 2.3.30 v30 davvero velocissima,ma sento davvero la mancanza della fotocamera,rimetto una miui versione precedente che funzioni sia video che foto...
PS:Qualcuno mi potrebbe cinsigliare una rom SENSE STABILE-VELOCE MOLTO REATTIVA E CHE LA BATTERIA DURI MOLTO.Nnon èha importanza anche se è una sense 3 o 3.5 mi serve così come ve l'ho descritta me la voglio tenere x un bel po.Grazie
-
Quote:
wexus
Lo pensavo anche io poi a furia di smanettare...devi usare i tasti del volume x muoverti e power x dare conferma.Io l'ho flashata ,davvero veloce veloce,solo che il rosie non è 3d,non si spegne va in ibbernazione,il broswer è una scheggia,confronto a prima,ho notato,che se si schiaccia il tasto menù nella home non spunta nessun menù,non capisco se sia un bugs ho una cosa voluta,poi non c'è il power menù.Queste sono le poche cose che ho notato,dato che lo usata un paio di ore,ora ho messo lamiui 2.3.30 v30 davvero velocissima,ma sento davvero la mancanza della fotocamera,rimetto una miui versione precedente che funzioni sia video che foto...
PS:Qualcuno mi potrebbe cinsigliare una rom SENSE STABILE-VELOCE MOLTO REATTIVA E CHE LA BATTERIA DURI MOLTO.Nnon èha importanza anche se è una sense 3 o 3.5 mi serve così come ve l'ho descritta me la voglio tenere x un bel po.Grazie
Ottime impressioni allora, alla prossima release la flasho..prova la er3bus xl, è sense 3.5 stock, credo la rom assieme alla rcmix che mi è durata di più..
-
Quote:
Richtc
Ottime impressioni allora, alla prossima release la flasho..prova la er3bus xl, è sense 3.5 stock, credo la rom assieme alla rcmix che mi è durata di più..
Grazie.Ma tra le due???quale sceglieresti??
-
Quote:
wexus
Grazie.Ma tra le due???quale sceglieresti??
Er3bus...è completamente stock, anche i tweak li devi flashare a parte, ogni add-on particolare è a parte...è quella che mi è durata di più e ha risolto qualche piccolo bug della rcmix...poi ho utilizzato il supercharger v6, il kernelizer tweak e il 3g turbocharger di zeppelinrox e è andata benissimo per 2 mesi...
-
Quote:
Richtc
non c'è nessun problema va solo calibrato il touch per poter procedere ,si usa il volume per selezionare il tasto della calibrazione, si conferma con power, poi si tappa sui punti bianchi ......si procede con l'installazione guidata
-
Mi sembra che la Sensemod sia semplicemente la Primadonna camuffata. Nessuna novità a parte essere multidevice.
È sempre la PrimoS di proxuser ad essere il riferimento per il nostro DHD, è la migliore fino ad ora.
Confido molto in questa ultima settimana di aprile per la svolta perché sono settimane che non cambia granché nelle sense 4. :mad:
-
Quote:
Senso41
Mi sembra che la Sensemod sia semplicemente la Primadonna camuffata. Nessuna novità a parte essere multidevice.
È sempre la PrimoS di proxuser ad essere il riferimento per il nostro DHD, è la migliore fino ad ora.
Confido molto in questa ultima settimana di aprile per la svolta perché sono settimane che non cambia granché nelle sense 4. :mad:
Non penso sia la primo s cambino un po di cose nel senso negativo...
-
Quote:
Richtc
Er3bus...è completamente stock, anche i tweak li devi flashare a parte, ogni add-on particolare è a parte...è quella che mi è durata di più e ha risolto qualche piccolo bug della rcmix...poi ho utilizzato il supercharger v6, il kernelizer tweak e il 3g turbocharger di zeppelinrox e è andata benissimo per 2 mesi...
Ma dato che mi sembra davvero molto reattiva secondo te ci vuole il supercharger v6?Ma il kernelizer tweak cosa serve?
-
si stanno impennando i consumi con la 3.3! quasi 50% in 3 ore e non riesco a capire il perchè! non so se buttarmi sulla 3.4 o aspettare!
-
Quote:
wexus
Ma dato che mi sembra davvero molto reattiva secondo te ci vuole il supercharger v6?Ma il kernelizer tweak cosa serve?
Io non lo utilizzerei...per ora, però di potrebbe fare una prova..
-
Ma il kernelizer tweak cosa serve?
-
Quote:
wexus
Ma il kernelizer tweak cosa serve?
Modifica lo scheduler del overclock, ci sono 3 opzioni, noop e le altre 2 non ricordo..si possono comunque modificare anche con setcpu...ma non sono molto ferrato, è un Po che non riguardo il thread su xda e non ricordo molto..
-
Nessuna novità?
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
-
Quote:
fabribasi
Nessuna novità?
Riguardo a cosa? :)
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Novità di queste rom sense 4, se si è mosso qualcosa! :)
-
Quote:
fabribasi
Novità di queste rom sense 4, se si è mosso qualcosa! :)
Per ora poco o niente, la tanto attesa 4.1 di htc_phone ha ritardato l'uscita per problemi dovuti al fatto che la rom non si avviava..in compenso è uscita la blackout xl con sense 3.6 è sono curioso di provarla, non dovrebbe avere bug a parte la ovvia fotocamera, per quello credo si dovrà aspettare questo benedetto kernel 3.0 visto su htcdev e prontamente ritirato..si vede che hanno tentato di farlo uscire ma qualcuno se ne è accorto e l'hanno ritirato..e ho visto che sul forum del desire s su xda l'utente nexx del teamdouche sta tentando di farsi un kernel 3.0 custom..ad ogni modo non possiamo fare altro che aspettare..:)
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
ho capito! a questo punto non so se tornare ad una 3.5 stabile oppure fare un nuovo flash con una sense 4! oltre all'impenno dei consumi ora pare non sincronizzare al meglio con gmail soprattutto per le mail! ma una sense 3.5 con i tasti bliss ( i due tasti al posto del lunotto) non si trova? a me quel lunotto classico di htc non piace proprio!
-
Quote:
fabribasi
ho capito! a questo punto non so se tornare ad una 3.5 stabile oppure fare un nuovo flash con una sense 4! oltre all'impenno dei consumi ora pare non sincronizzare al meglio con gmail soprattutto per le mail! ma una sense 3.5 con i tasti bliss ( i due tasti al posto del lunotto) non si trova? a me quel lunotto classico di htc non piace proprio!
I tasti bliss credo siano attivabili dagli rcmix tweaks, quindi oltre alla Runny 4.0 anche la Runnymade xtreme:)
Io su ho la er3bus, ma credo ritornerò ad una di queste 2
-
Quote:
fabribasi
a proposito di consumi.
mi dispiace non aver fatto uno sreem da mostrare ma con l'ultima ricarica sono arrivato a 1G 16H con 2.30 di display e 9% di residuo......
-
consumi così soddisfacenti non li ho mai avuti, anche se all'inizio ero molto soddisfatto dai consumi e della rom! ora ho la primo 3.3 e comunque ho avuto problemi principalmente con le sincronizzazioni!! ganzdroid Runny 4.0 o Runnymade xtreme, quale sceglieresti?? masta che hanno i tasti bliss ;)
-
Quote:
fabribasi
consumi così soddisfacenti non li ho mai avuti, anche se all'inizio ero molto soddisfatto dai consumi e della rom! ora ho la primo 3.3 e comunque ho avuto problemi principalmente con le sincronizzazioni!! ganzdroid Runny 4.0 o Runnymade xtreme, quale sceglieresti?? masta che hanno i tasti bliss ;)
runny 4.0 rcmix e basta se vuoi la configurabilita'
-
Quote:
fabribasi
sicronizzazioni di cosa?
-
principalmente gmail e le email che non arrivano più in push, così il meteo! insomma niente di trascendentale ma comunque un cambiamento rispetto alla normale fluidità della rom appena installata!
Puoi mandarmi il link di xda della runny 4.0 rcmix?
-
Quote:
fabribasi
principalmente gmail e le email che non arrivano più in push, così il meteo! insomma niente di trascendentale ma comunque un cambiamento rispetto alla normale fluidità della rom appena installata!
Puoi mandarmi il link di xda della runny 4.0 rcmix?
Io un giorno si ed uno no, gli parto di wipe dalvik cache, altrimenti gli impuntamenti la rendono inusabile.
Ho la primoS 3.4.
Sono in astinenza da novità :mad:
-
provo anche io un wipe dalvik cache vedo se risolvo qualcosa con le sincro! altrimenti torno ad una rom stabile! ma di ics no sense funzionanti ancora nulla?! mi preoccupa solo risincronizzare i messaggi, ne sono molti e non vorrei perderli! Non riesco a trovare un'app che non ci impieghi 4 5 ore!
-
Quote:
Senso41
Io un giorno si ed uno no, gli parto di wipe dalvik cache, altrimenti gli impuntamenti la rendono inusabile.
Ho la primoS 3.4.
Sono in astinenza da novità :mad:
puoi provare la blackout xl con sense 3.6....non è che sia la fine del mondo, personalmente preferisco la sense 4 ma perchè non provarla :)