Sai che invece io non sento più la mancanza delle pagine? E ti dirò che ripristinando ogni tanto le sense 3.5, due pagine le tolgo ormai sempre. Questa sense 4 ha bisogno di meno pagine secondo me, perchè hai accesso a più cose già con i pulsanti.
Devo ancora riavviare la prima volta per apprezzare il tutto, sto ripristinando in wifi da google play da circa due ore. Tra un pò riavvione eppoi vediamo questi tweaks. Tu li hai capiti completamente?
@adrygaya No non l'ho provata, non vedo neanche uno screenshot, sarebbe interessante capire.

LinkBack URL
About LinkBacks
ogni shortcut o widget mi è quasi essenziale per fare il meno passaggi possibili e per cercare le cose che utilizzo di più...i tweaks sono pochi e semplici: togliendo il flag 3d menù scrolling diventa piatto come sulla sense 2.1, negli effetti c'è cube che è il normale, overlapping (quello effetto acido), inverted che sembra di essere dentro al cubo e le pagine sono invertite, quello che avevi a destra ora l'hai a sinistra. il Fading tra le pagine produce una dissolvenza, ma girando velocemente si nota poco o niente. Bisogna sempre ricordarsi di killare il rosie, c'è l'opzione in fondo altrimenti non modifica niente..l'altro tab è solo per modificare le voci dell'APM...niente di che..
anche perchè sto ics liscio mi piace abbastanza
e poi è l'unica che non ho provato