Infatti nn gli do tanta importanza!!lo farò solo nel in cui nn mi trovano raggiungibile
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
Infatti nn gli do tanta importanza!!lo farò solo nel in cui nn mi trovano raggiungibile
Samsung Galaxy s4
non mi fa più il backup automatico! uff!
Paranoid 3.99RC1 Franco kernel
Oggi la primadonna ha deciso di lasciarmi a piedi...lag a non finire, lentezza esasperante nonostante non abbia installato niente di diverso dai giorni scorsi...neanche con i riavvii sono serviti a qualcosa...ho tolto la batteria per un po e riavviato..ora è ripartita senza nessun'indugio come prima
Qui invece tutto perfetto, consumi molto bassi oltretutto.
Nessun impuntamento. È anche vero che io almeno una volta al giorno faccio o uno spegnimento totale o un riavvio o un dalvik cache. È un mio vizio ma ho le rom sempre scattanti.
Xiaomi Mi A2
Anke qui la primadonna non sta dando problemi!!anzi solo miglioramenti sul fattore della linea che si è stabilizzata alla grande,consumi ottimi dopo un utilizzo esagerato
Samsung Galaxy s4
Scusate, ma non trovo il link della primadonna,o nessuno lo ha postato?
E cosa non funziona su questa rom le solite cose cam hotpost ecc.....?
Il link è presente sul sito del team virtuous: Virtuous ROM.
Le solite cose. Io l'ho montata ieri ma la sto provando approfonditamente solo ora.
Edit: originariamente postato da Richtc.
Ultima modifica di Faby8; 29-04-12 alle 01:55
小 燕...我爱你 !
crysdgt (29-04-12)
Niente da fare, il mio auricolare bluetooth non vuole funzionare. Si sente solo che si attiva ma l audio non c'è. Chissà perché. Qualcuno ha questi problemi oppure è solo il mio così?
Xiaomi Mi A2
A parte la parte CAMERA che non funziona, il resto sulla PrimaDonna è funzionante ?
Nella fattispecie il Tethering mi interessa essendo fondamentale per me
Quale Sense 4.0 è da 'consigliare' e/o comunque da provare ?
.:Non Può Piovere Per Sempre :.
http://itcanrainallthetime.blogspot.com/ =====> Follow ME
Non funziona la camera e l'hotspot e il tethering usb..funziona invece la condivisione rete dati tramite bluetooth..le rom sense4 sono più o meno tutte simili, i nostri punti di riferimento sono la primo s 3.4 e la virtuous primadonna, la versione 4.0 di htc_phone, la icesense ha problemi all'accensione e non parte e quindi dobbiamo aspettare un update
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Tapatalk