Ragazzi ma a voi, vi permette di eliminare i Segnalibri Locali (quelli di Default che mette lui) ..??
Inoltre i Segnalibri presi da Gmail hanno tutti le cartelle vuote, a voi??
Il programma posta, vi fa visualizzare le immagini delle mail?
Ragazzi ma a voi, vi permette di eliminare i Segnalibri Locali (quelli di Default che mette lui) ..??
Inoltre i Segnalibri presi da Gmail hanno tutti le cartelle vuote, a voi??
Il programma posta, vi fa visualizzare le immagini delle mail?
Ultima modifica di thejob; 17-03-12 alle 20:13
Un changelog della 1.3 ?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
Xiaomi Mi A2
Come mai è stato chiuso il thread Su xda? Ci avete capito qualcosa?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
Xiaomi Mi A2
Originariamente inviato da Richtc
Ma non saprei ... anche il 3d della miui v4 è stato chiuso secondo suo volere...
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
Desire hd completamente sbloccato! mi sembra una descrizione abbastanza completa!
Nexus 7 preso e sbloccato tutto nello stesso giorno!
a quanto pare era previsto che avrebbe interrotto lo sviluppo della rom dopo qualche giorno...vi incollo il suo post
i have seen devs here are working and supporting this port for desire hd.
memnoc & HTC_Phone will contuine this work. i said that already on first day from this port
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1548681
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1539423
this thread will be closed after mod recieve my pm.
thanks guys for supporting..
Che giustificazione a... bischero... per la serie non c'ho voglia e delego il lavoro ad altri... se mi diceva che non c'aveva più voglia l'avrei supportata di più come scusa... così mi sa tanto di presa per il culo...
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
Ultima modifica di Sinir696; 18-03-12 alle 12:11
Desire hd completamente sbloccato! mi sembra una descrizione abbastanza completa!
Nexus 7 preso e sbloccato tutto nello stesso giorno!
A me il wifi funzionava meglio con la 1.1 con il fix flashato, con questa 1.3 mi si continua a sganciare nonostante dovrebbe funzionare al 100% come da changelog. 1 +1 non dovrebbe fare 2 ? Se una cosa funziona per uno non dovrebbe funzionare per tutti, anche se comprendo le infinite variabili presenti,? Premettendo che ho eseguito il tutto (installazione e aggiornamenti) seguendo tutte le (esaustive è dir poco) guide.