La fonte dell'update era 3 Svezianon è uscito ancora niente e su xda anche..
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
La fonte dell'update era 3 Svezianon è uscito ancora niente e su xda anche..
Se è una bufala rosico
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
Paranoid 3.99RC1 Franco kernel
Non è una bufala...non penso che un grosso operatore come 3 vada a sputtanarsi così...è questione di ore...
Ragazzi ho una domanda da chiedervi, htc ad esempio aggiorna i suoi terminali adesso e alcuni di essi riceveranno una sense parziale ovvero la 3.6 perché a quanto dichiarano questi device non hanno caratteristiche hardware adatte ad una sense 4.0 full ad esempio la ram. Quindi ora mi chiedo se queste dichiarazioni sono vere perché cmq le custom rom escono ugualmente e sono anche abbastanza stabili e il terminale non sembra che soffra di esse. Perdonatemi per la stupida curiosità anche se già pensavo che sono tutte teorie di mercato e scusate anche l'OT
Credo semplicemente per marketing.. pensa se ics fosse uscito mesi fa! Pochi di sarebbero cambiati il cellulare soprattutto vi avrebbe mai comprato one v?
Se mettesse la sense 4 anche su questi terminali che ci farebbe con tutti gli ONE prodotti ?
Deve per forza bloccare un pò altrimenti va fallita.
È ormai ampiamente dimostrato che la sense 4 la regge senza problemi. Prova altri launcher che hanno anche più effetti. E tutte le applicazioni del play.
Xiaomi Mi A2
Ragazzi ma mentre aspettiamo consigliate di mettere x esempio la primo s? Oppure posso stare con qualsiasi rom e poi flashare direttamente? X ora sono con la rom stock roottata.
Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 usando Androidiani App
è puramente marketing. L'evo3D ha anche lui 1 gb di ram eppure ha la 3.6....oltre che al marketing ad Htc interessa avere un (ampio) margine di sicurezza sulla serie One che monta la sense 4 nel senso che cerca di creare la rom più stabile possibile per non avere errori sull'hardware della serie One...
metti pure la primo s così ti abitui alla sense 4e tanto quando sarà aggiornato ad ics le rom avranno una nuova base e quindi si deve riformattare tutto
Anche perché vogliono far lavorare i dev! Insomma se io dovessi comprare un cellulare nuovo e so che comunque dietro ci sono persone che lavorano e lo aggiornano continuamente sono più propenso a prendere un htc e non un lg ad esempio! Samsung aggiornerà il galaxy s?
Ma i dev di xda hanno in mano una rom ics ufficiale o l'aggiornamento è stato solo confermato e non ancora parte il roll out?