CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 79 di 118 primaprima ... 2969777879808189 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 781 a 790 su 1173
Discussione:

[ROM] DIscussione Generale[ [HTC One V port] Android 4.0.3 [Sense 4.0 Lite]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Richtc
    Originariamente inviato da adrygaya
    ... Ah bene..... Ma a che cavolo serve?
    Che se lì tenga per se queste versioni beta.. ma neanche beta, esiste qualcosa prima di alfa?
    Queste ROM sono completamente da riguardare... Sono delle demo.
    Non degne del nome Rom

RUNNY 4.0(no bliss mode)
    UV -100VOLTS
    V6 supercharger 6.3
    3G turbocharger
    kickass kernelizer
    RADIO
    12 62 60 27u26 13 04 19m
    ril 179hm
    No alfa è la prima lettera non sono da riguardare le rom, manca solo il kernel giusto......è come avere una macchina completa a cui manca il motorino d'accensione e la chiave

Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk

... Mah... Secondo me il motore e pure fuorifase e mangia olio!!!

Ma dai non ce una che gira bene, lasciando fuori anche le cose che non funzionano.
    ... Zero affidabili...
    Ogni volta che installa una app e vedi che ci mette un Po a caricare, ti vengono i dubbi sulla qualità della ROM... Sarà quella che è andata in tilt... Mah.. bo... Forse .. ah no parte..
    Potrei fare una lista lunga 1chilometro delle cose che svarionano Su tutte quante le ROM!
    ... Oh non mi fraintendere,io ci spero che sia soltanto un problema di kernel.
    Ma vedrete come tutte le rom verranno rielaborate da cima fino in fondo quando ci sarà il kernel per farle girare discretamente!
    La vorrei provare una di queste rom soltanto con il kernel..
    Secondo me poi del 70% e da rielaborare.
    Perché cosi come sono una buona Sense 3.5 fa un cu$%o cosi a tutte!
    Non passa un giorno senza qualche fc,bug,blocco,rallentamento ecc.
    Non e' cosi?
    Non sto mica a scherzare..ogni santo giorno ce qualcosa....se vabene.

Poi si legge,quasi pronta,manca solo 2-3cose poi abbiamo ics sense..
    Ma dove,ma dove??
    ICS e piu leggero e performante,che in teoria il nostro DHD dovrebbe volare come con una versione Froyo super Light alla prima installazione,con tantissima Ram libera ecc.
    Qui invece vengono incorporate App di terze parti come Rom manager e altri Tweak totalmente inutili..
    ICS ..dicevano,avrà una gestione propia di ram tutta nuova e migliorata.
    Ecco allora a che cavolo servono cose del genere..
    A che cavolo servono tutti gli tweak grafici ,se manco le cose basilari funzionano senza problemi per 24ore?
    Non si può avere neanche la certezza di aver inviato le e-mail!
    Prima ti dice di si..poi li trovi in uscita(bloccati)..
    Tenti di inviare nuovamente e ti dice che non ce connessione...
    Ah beh si! Ci sono soltanto 5tacche in Hdspa con un piano da 14mega...
    ...scusami cara Rom pseudo ICS...

Ma che se li tengano queste versioni ..TEST...
    Ma che non li spacciano per Daily Isernia,perché poi che donare qualcosa mi dovrebbero pagare a me per il danno che mi creano!

RUNNY 4.0(no bliss mode)
    UV -100VOLTS
    V6 supercharger 6.3
    3G turbocharger
    kickass kernelizer
    RADIO
    12 62 60 27u26 13 04 19m
    ril 179hm

2.  
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da adrygaya Visualizza il messaggio
    ... Mah... Secondo me...........
    dopo questa affermazione ci sta' logicamente tutto ...ma rimane comunque sempre "secondo te"
    bisogna solo avere chiaro cosa è "lecito" pretendere da una alpha o una beta
    Se si pretende che tutto vada come per una rom "stable" è semplicemente una falsa aspettativa
    detto questo è stato piu volte anche ribadito che questa non è il tipo di rom per chi non ha un po' di esperienza e/o la pazienza
    di "lavorarci" un po' sopra dopo l'installazione ne tantomeno per chi vuole tutte le funzionalita'
    in generale ,tolto quello che non funziona, e si sa',il resto non mi ha mai dato problemi e quelli che ho avuto non erano riconducibili alla
    rom
    .......
    hai poi messo dentro un sacco di altre cose ma con la rom non c'entrano.....

Richtc
    Guest
    Predefinito

... Mah... Secondo me il motore e pure fuorifase e mangia olio!!!

Ma dai non ce una che gira bene, lasciando fuori anche le cose che non funzionano.
    ... Zero affidabili...
    Ogni volta che installa una app e vedi che ci mette un Po a caricare, ti vengono i dubbi sulla qualità della ROM... Sarà quella che è andata in tilt... Mah.. bo... Forse .. ah no parte..
    Potrei fare una lista lunga 1chilometro delle cose che svarionano Su tutte quante le ROM!
    ... Oh non mi fraintendere,io ci spero che sia soltanto un problema di kernel.
    Ma vedrete come tutte le rom verranno rielaborate da cima fino in fondo quando ci sarà il kernel per farle girare discretamente!
    La vorrei provare una di queste rom soltanto con il kernel..
    Secondo me poi del 70% e da rielaborare.
    Perché cosi come sono una buona Sense 3.5 fa un cu$%o cosi a tutte!
    Non passa un giorno senza qualche fc,bug,blocco,rallentamento ecc.
    Non e' cosi?
    Non sto mica a scherzare..ogni santo giorno ce qualcosa....se vabene.

Poi si legge,quasi pronta,manca solo 2-3cose poi abbiamo ics sense..
    Ma dove,ma dove??
    ICS e piu leggero e performante,che in teoria il nostro DHD dovrebbe volare come con una versione Froyo super Light alla prima installazione,con tantissima Ram libera ecc.
    Qui invece vengono incorporate App di terze parti come Rom manager e altri Tweak totalmente inutili..
    ICS ..dicevano,avrà una gestione propia di ram tutta nuova e migliorata.
    Ecco allora a che cavolo servono cose del genere..
    A che cavolo servono tutti gli tweak grafici ,se manco le cose basilari funzionano senza problemi per 24ore?
    Non si può avere neanche la certezza di aver inviato le e-mail!
    Prima ti dice di si..poi li trovi in uscita(bloccati)..
    Tenti di inviare nuovamente e ti dice che non ce connessione...
    Ah beh si! Ci sono soltanto 5tacche in Hdspa con un piano da 14mega...
    ...scusami cara Rom pseudo ICS...

Ma che se li tengano queste versioni ..TEST...
    Ma che non li spacciano per Daily Isernia,perché poi che donare qualcosa mi dovrebbero pagare a me per il danno che mi creano!

RUNNY 4.0(no bliss mode)
    UV -100VOLTS
    V6 supercharger 6.3
    3G turbocharger
    kickass kernelizer
    RADIO
    12 62 60 27u26 13 04 19m
    ril 179hm
    Come ha detto linux queste sono rom dove ci si deve lavorare un po ma fc dovuti alla rom o freeze o riavvii improvvisi non ne ho mai avuti...l'unica app con cui ho avuto tempi biblici di avvio sono daemon controller e oc/uv beater e non riesco a vedere video a 720p..e non dimentichiamoci che sono alpha o beta e girano già bene su un Kernel aosp..immagina quando avremo sto benedetto kernel 3.0...dobbiamo solo avere la pazienza di aspettare, è un po come è meglio l'uovo oggi o la gallina domani (era così o invertito?)
    Nessuno viene obbligato ad installarle, io le provo con molto piacere anche per giorni quando non devo utilizzare la fotocamera ma quotidianamente uso altre rom, senza fotocamera non posso starci...

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da linux33it
    ... Mah... Secondo me...........
    dopo questa affermazione ci sta' logicamente tutto ...ma rimane comunque sempre "secondo te"
    bisogna solo avere chiaro cosa è "lecito" pretendere da una alpha o una beta
    Se si pretende che tutto vada come per una rom "stable" è semplicemente una falsa aspettativa
    detto questo è stato piu volte anche ribadito che questa non è il tipo di rom per chi non ha un po' di esperienza e/o la pazienza
    di "lavorarci" un po' sopra dopo l'installazione ne tantomeno per chi vuole tutte le funzionalita'
    in generale ,tolto quello che non funziona, e si sa',il resto non mi ha mai dato problemi e quelli che ho avuto non erano riconducibili alla
    rom.......
    hai poi messo dentro un sacco di altre cose ma con la rom non c'entrano.....

E vero,soltanto una mia opinione.
    Comunque non sono uno che vuole la zuppa pronta!
    Ti garantisco che ho provato fino infondo mille setup.
    Sono uno che si va a leggere e rileggere ogni post se ce qualcosa che non mi torna.
    Poi voglio dire in tutti questi anni avro capito almeno il AB.. del ABC di android.
    Io col DHD,oltre a divertirmi ci lavoro anche molto e vi garantisco che ogni giorno esce fuori qualcosa!
    Su una rom meno sul altra di piu..
    Cavolo pure lascio un setup talmente nudo e crudo e leggero,proprio per escludere qualsiasi errore da terze parti...
    Poi se mi dici che allora bisogna aggiungerci ancora qualcosa per farla andare normale...allora..

Non pretendo dei miracoli,basta che giri normale..ma per essere ICS siamo lontano anni luce..!
    O che io ho un idea sballata come dovrebbe girare ICS?
    Ci sta mica dico di no.
    Ma se non ce un passo avanti inconfronto sense3.5 che passo e?

RUNNY 4.0(no bliss mode)
    UV -100VOLTS
    V6 supercharger 6.3
    3G turbocharger
    kickass kernelizer
    RADIO
    12 62 60 27u26 13 04 19m
    ril 179hm

Richtc
    Guest
    Predefinito

Sono uno che si va a leggere e rileggere ogni post se ce qualcosa che non mi torna.
    Poi voglio dire in tutti questi anni avro capito almeno il AB.. del ABC di android.
    Io col DHD,oltre a divertirmi ci lavoro anche molto e vi garantisco che ogni giorno esce fuori qualcosa!
    Cavolo pure lascio un setup talmente nudo e crudo e leggero,proprio per escludere qualsiasi errore da terze parti...
    Poi se mi dici che allora bisogna aggiungerci ancora qualcosa per farla andare normale...allora..

Non pretendo dei miracoli,basta che giri normale..ma per essere ICS siamo lontano anni luce..!
    Ci sta mica dico di no.

RUNNY 4.0(no bliss mode)
    UV -100VOLTS
    V6 supercharger 6.3
    3G turbocharger
    kickass kernelizer
    RADIO
    12 62 60 27u26 13 04 19m
    ril 179hm
    Il passo avanti rispetto alla sense 3.5 ad esempio nella fluidità c'è eccome...trovaci un lag nella home...bisogna avere solo un po di pazienza, non credo che i dev si divertano a far girare delle rom su kernel aosp e tritarsi le sfere leggendo sui forum la gente che gli chiede se è risolta la fotocamera, e secondo me, ora come ora, hanno fatto un buon lavoro con quello che hanno in mano...neanche capy senza il kernel che aspettiamo tutti farebbe cose migliori di quello che già abbiamo...forse qualche fc in meno ma zero passi avanti e vere novità..senza nessuna offesa

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Richtc

Ci sta mica dico di no.

RUNNY 4.0(no bliss mode)
    UV -100VOLTS
    V6 supercharger 6.3
    3G turbocharger
    kickass kernelizer
    RADIO
    12 62 60 27u26 13 04 19m
    ril 179hm
    Il passo avanti rispetto alla sense 3.5 ad esempio nella fluidità c'è eccome...trovaci un lag nella home...bisogna avere solo un po di pazienza, non credo che i dev si divertano a far girare delle rom su kernel aosp e tritarsi le sfere leggendo sui forum la gente che gli chiede se è risolta la fotocamera, e secondo me, ora come ora, hanno fatto un buon lavoro con quello che hanno in mano...neanche capy senza il kernel che aspettiamo tutti farebbe cose migliori di quello che già abbiamo...forse qualche fc in meno ma zero passi avanti e vere novità..senza nessuna offesa

Come fai a valutare i lag della home se su tutte le aosp si basano su un launcher di terze parti?
    Per esempio con APEX girano mille volte meglio che con gli altri..

RUNNY 4.0(no bliss mode)
    UV -100VOLTS
    V6 supercharger 6.3
    3G turbocharger
    kickass kernelizer
    RADIO
    12 62 60 27u26 13 04 19m
    ril 179hm

Richtc
    Guest
    Predefinito

Come fai a valutare i lag della home se su tutte le aosp si basano su un launcher di terze parti?
    Per esempio con APEX girano mille volte meglio che con gli altri..

RUNNY 4.0(no bliss mode)
    UV -100VOLTS
    V6 supercharger 6.3
    3G turbocharger
    kickass kernelizer
    RADIO
    12 62 60 27u26 13 04 19m
    ril 179hm
    ma io stavo parlando della differenza tra sense 3.5 e sense 4

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

Ci sta mica dico di no.

RUNNY 4.0(no bliss mode)
    UV -100VOLTS
    V6 supercharger 6.3
    3G turbocharger
    kickass kernelizer
    RADIO
    12 62 60 27u26 13 04 19m
    ril 179hm
    direi che semplicemente non è la rom che fa' al caso tuo
    se hai bisogno di una rom stabile ,che non ti dia "sorprese" nell'utilizzo non devi usare questa
    questa rom è solo un "prototipo" di sense 4.0 per chi vuole conoscere un po' questo nuovo progetto HTC
    che tu non veda "passi avanti" rispetto a sense 3.5 mi stupisce molto, ma intanto non sta' scritto da nessuna parte che ti deve piacere per forza,poi di questa rom vanno considerate le sue potenzialita' in proiezione sapendo che è solo un'"abbozzo" di quella che potra' diventare la rom "definitiva" mentre tu cerchi da questa rom cose che non puo dare in questo momento per la sua natura stessa
    stai giudicando un lavoro sperimentale tenuto insieme da un kernel completamente inventato come se fosse una rom realizzata da sorgenti ufficiali per forza non ti tornano i conti......

Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid

Smartphone
    1+2

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kinuz Visualizza il messaggio
    qualcuno ha provato questa??[ROM] [DEV] [29-04] DHxperiaNCE ™ ♋ Mixed-Sense3.5 Xperia ♋ »ICS BETA« »Insider« »ADDSense4.0« √

per curiosità l'ho flashata e devo dire che è molto carina e fluida,domani vi dirò altro
    Provata ora, primo impatti molto positivo, anzi ottimo. Si distingue dalle altre, sicuramente da provare! Se regge poi la tengo per un pò perchè mi pare ottima. (base erebus)
    Da cupcake ad oggi:
    HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8

Androidiano L'avatar di kinuz

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ganzdroid Visualizza il messaggio
    Provata ora, primo impatti molto positivo, anzi ottimo. Si distingue dalle altre, sicuramente da provare! Se regge poi la tengo per un pò perchè mi pare ottima. (base erebus)
    Posso dirti che dopo neanche 1 giorno ho dovuto rimettere la erebus per disperazione,il market che si blocca il luncher che si impuntava di continuo!!pero come impatto grafico è molto carina

Samsung Galaxy s4

Pagina 79 di 118 primaprima ... 2969777879808189 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio