CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 118 primaprima ... 1927282930313979 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 1173
Discussione:

[ROM] DIscussione Generale[ [HTC One V port] Android 4.0.3 [Sense 4.0 Lite]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Senso41

Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Richtc Visualizza il messaggio
    Esatto è la stessa cosa che ho pensato io..lo fanno per invogliarti...giusto per farti un idea di come funziona un terminale per poi comprarlo..tanto è vero che tantissime rom ormai sono multidevice

Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
    Poi cresce e si rafforza la comunità htc, ormai il tam tam è vita per ogni azienda. Gli utenti si affezionano ad una marca e il prossimo dispositivo sarà quasi sicuramente sempre della stessa azienda. E' come investire sul futuro per loro.

Alla fine ho flashato la venomous, che è una primos però più veloce. Ha la prima base e quindi la rotazione in 3d. Non è per niente male, ma ha sempre i soliti limiti di queste sense 4 lite. Ancora irrisolti...
    Tra le altre cose ho notato che non riescono a riprodurre alcuni video mp4, ne ho alcuni e non tutti si vedono.
    Ultima modifica di Senso41; 23-03-12 alle 10:38
    Xiaomi Mi A2

2.  
    Richtc
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Senso41 Visualizza il messaggio
    Poi cresce e si rafforza la comunità htc, ormai il tam tam è vita per ogni azienda. Gli utenti si affezionano ad una marca e il prossimo dispositivo sarà quasi sicuramente sempre della stessa azienda. E' come investire sul futuro per loro.

Alla fine ho flashato la venomous, che è una primos però più veloce. Ha la prima base e quindi la rotazione in 3d. Non è per niente male, ma ha sempre i soliti limiti di queste sense 4 lite. Ancora irrisolti...
    Tra le altre cose ho notato che non riescono a riprodurre alcuni video mp4, ne ho alcuni e non tutti si vedono.
    In particolare ho notato che non riproduce i video a 720p...

Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk

Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

Ringraziamenti
    1,329
    Predefinito

Ho messo la Primadonna del team virtuous.
    Cose positive: bluetooth e usb
    Cose negative: tutte quelle delle sense 4 lite e in più non ha il widget twitter.

EDIT: a chi chiedeva se la nuova base non ha lo swype. Hanno tolto anche quello.
    Xiaomi Mi A2

Androidiano VIP L'avatar di Sinir696

Smartphone
    Desire HD

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 48 volte in 39 Posts
    Predefinito

Non soni molto d'accordo... d'accordo il contentino ma a questo punto metti anche i codici sorgenti... se no è come dare un pollo crudo e non darti i mezzi per cucinarlo...

Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
    Desire hd completamente sbloccato! mi sembra una descrizione abbastanza completa!

Nexus 7 preso e sbloccato tutto nello stesso giorno!

Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

Ringraziamenti
    1,329
    Predefinito

Una domanda a chi ci capisce.
    Voglio mettere il widget twitter della primos sulla primadonna. Ma la prima è odexed e la seconda no. Si può prendere l'apk o devono essere elaborati diversamente? Grazie...
    Xiaomi Mi A2

Smartphone
    Desire HD

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Senso41
    Una domanda a chi ci capisce.
    Voglio mettere il widget twitter della primos sulla primadonna. Ma la prima è odexed e la seconda no. Si può prendere l'apk o devono essere elaborati diversamente? Grazie...

Odexeda la seconda poi prendigli l'apk del widget...credo

Desire hd completamente sbloccato! mi sembra una descrizione abbastanza completa!

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Senso41
    Ho messo la Primadonna del team virtuous.
    Cose positive: bluetooth e usb
    Cose negative: tutte quelle delle sense 4 lite e in più non ha il widget twitter.

EDIT: a chi chiedeva se la nuova base non ha lo swype. Hanno tolto anche quello.

So che rompo...funziona il hotspot?

RUNNY 4.0(no bliss mode)
    UV -100VOLTS
    V6 supercharger 6.3
    3G turbocharger
    kickass kernelizer
    RADIO
    12 62 60 27u26 13 04 19m
    ril 179hm

Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

Ringraziamenti
    1,329
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da adrygaya Visualizza il messaggio
    So che rompo...funziona il hotspot?

RUNNY 4.0(no bliss mode)
    UV -100VOLTS
    V6 supercharger 6.3
    3G turbocharger
    kickass kernelizer
    RADIO
    12 62 60 27u26 13 04 19m
    ril 179hm
    Non rompi affatto...

Not Working
    Camera
    WiFi Hotspot
    USB Tethering
    Auto Brightness Values
    Softkey rotation on Inc S/2
    You tell us
    Xiaomi Mi A2

Smartphone
    Desire HD

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

Ma nella venom funziona il beats audio?

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Faby8
    Originariamente inviato da adrygaya
    Si infatti secondo me la RCMIX3d e la perfezione con la P maiuscola!
    Poi anche ginger con sense3.5 mi sembra piu completo,per chi lo usa davvero lo smartphone come me per lavoro(multitasking,documenti,file,velocita ecc).
    Questa rom non ha un mezzo bug,fc o altro!
    Quando dopo mesi comincia a rallentare un pelo,basta fare un wipe dalvic ..evoila!
    Ha i giusti tweaks,senza sembrare un gameboy con temi,colori e cavolate varie.
    Deve ancora uscire una rom che sia a questo livello..se mai la vedremo..

Nonostante ciò mi piace avere il cellulare aggiornato alla ultima versione e poi la ics sense 4 a livello grafico e bella!
    Sembra quasi che abbia una risoluzione pui alta..sarda una mia impressione.
    Del resto come funzionalità,widget ecc. Come facevano già intuire le orribili ICS stock aosp alla samsung..
    ICS e nettamente inferiore e grazie solo al intervento MAGICO di mamma htc con la aggiunta sense4 riesce a proporrere un interfaccia piacevole!
    ...certo se si viene da un samsung con gingerbrad nudo e crudo come il loro.... Passare a un ICS con Sense4 deve sembrare il decimo miracolo del mondo!
    Per noi fanatici htc che abbiamo gli occhi abituati da anni alla sense...

RUNNY 4.0(no bliss mode)
    UV -100VOLTS
    V6 supercharger 6.3
    3G turbocharger
    kickass kernelizer
    RADIO
    12 62 60 27u26 13 04 19m
    ril 179hm
    Scusate l'intrusione, ma seguendo questo post dall'inizio, non posso far a meno di intervenire, anzi ri-intervenire.
    Io ho gia provato le prime 3 versioni della primo-s
    e pur piacendomi non posso utilizzarla (mi serve cam-scanner), ora sto usando la IceColdSandwich 6.1, ma mi manca troppo la sense e vorrei ritornare a ginger.
    Siccome ho già provato la rmcix3d energyzed blue edition trovandomi abbastanza bene, e mai quella originale, secondo te la energyzed ha le stesse ottime qualità che spieghi sopra (linux33 dice che è praticamente uguale cambia solo il tema), visto che tu dici che non ha "temi colori e cavolate varie", che a me sinceramente piacciono (sarà forse che dopo 1 anno e mezzo di froyo e ginger stock ho voglia di un pò di "tamarraggine") o è meglio installare l'originale?

Se ti piacono i temi mettilo..non e mica un obbligo avere sempre le massime prestazioni!
    ..che infondo di quello si tratta,ogni mod grafico leggero o pesante che sia comporta a un peggioramento delle prestazioni.
    Infatti ai bei vecchi tempi quando uscivano rom per dhd come fungi e il nostro amico Memnoch ci dava le prime dritte,insisteva molto su questo discorso.
    Al inizio anche io ero come te e poi una rom era moddata e strampolata con blu neon,carbonio e trasparenze meglio era per me.
    Infatti mi ero innamorato della coredroid che ai tempi rispecchiava buone prestazioni con una grafica da urlo!
    Poi nel andare delle versioni il developer si e' orientato sempre piu verso un aspetto grafico stupefacente tralasciando le prestazioni.
    Infatti memnoch ha fatto diversi temi per questa pur ottima rom( alla base),che non pensavano..anzi pensavano il meno possibile .
    Anche lui li chiamava blu qui e blu la.
    Cosi questa rom coredroid ha avuto un sucesso enorme e qui sul forum quasi tutti la montavano,con sempre una grande fibrillazione per la prossima versione.
    Era diventato quasi un monopolio,o quella o niente.
    Solo che ..mi sembra dalla v8 in poi,la rom era talmente orientato sul aspetto grafico e se non ricordo male esisteva soltanto la versione temata,quindi ha anche tralasciato la scelta del utilizzatore di poter scegliere se averla pulita o meno.
    Questo ha comportato che in tanti si sono resi conto cosa vuoldire perdere prestazioni per un effetto soltanto grafico e si sono orientati su altre rom meno moddate,magari solo con cose essenziali come trasparenza ecc. ma molto piu spinte a livello prestazionale ,orientate sulla perfezione di funzionamento,cioè senza bug,dc,consumi,fluidità,velocità ecc.
    Dopo alcune ottime rom ma con troppi errori e nata una stella...la rcmix3d..
    Il giusto equilibrio tra tweaks,grafica e prestazioni....senza mezzo bug!
    ..peccato che dopo la v4 chapy ci ha lasciato soli,senza mantenere la parola di creare la sua ultima versione per dhd la RCMIX3D ICS...
    Cissa che spettacolo sarebbe venuto fuori.... Secondo me a quest ora avremmo già il 95%funzionante!

....scusate mi sono lasciato andare un po dalla nostalgia....

RUNNY 4.0(no bliss mode)
    UV -100VOLTS
    V6 supercharger 6.3
    3G turbocharger
    kickass kernelizer
    RADIO
    12 62 60 27u26 13 04 19m
    ril 179hm

Pagina 29 di 118 primaprima ... 1927282930313979 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio