Originariamente inviato da alecam
Deh fai tutti i format (cache data system eccetera eccetera) poi wipe data /factory reset formatti la micro sd e reinstalli la rom... Controllando anche l'md5
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
Originariamente inviato da alecam
Deh fai tutti i format (cache data system eccetera eccetera) poi wipe data /factory reset formatti la micro sd e reinstalli la rom... Controllando anche l'md5
Desire hd completamente sbloccato! mi sembra una descrizione abbastanza completa!
Nexus 7 preso e sbloccato tutto nello stesso giorno!
Ciao a tutti !Ancora nulla x la fotocamera x la primo s??E' passato quasi un mese..........
quindi dite che fino a quando HTC non aggiornerà i terminali il bug della fotocamera sul Desire HD non verrà fixato?oppure dite che gli sviluppatori c'è la faranno a sistemarlo prima di luglio-agosto?cè questa speranza?
mi sto andando a suicidare >.<
E siamo messi bene.............
Originariamente inviato da fabriziobonanno69
È da 4 mesi che diciamo ciò... Te arrivi adesso che siamo alla fine dell'attesa?
Desire hd completamente sbloccato! mi sembra una descrizione abbastanza completa!
Nexus 7 preso e sbloccato tutto nello stesso giorno!
Nell'attesa tutti a scaricare e installare *The SeaPath | JoyOS 1.2.1 | Android 2.3.7*** [UPLOADING][iPhone OS] la nuovissima rom con il tema iphone os
Ora possiamo andare a nanna tutti felici e contenti.![]()
小 燕...我爱你 !
DHD ENG S-OFF
Radio 26.17.14.11_M