Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da alecam
No ho fatto solo il full wipe... Non ho mai formattato la sd x cambiare rom...
Ps: altra anomalia, ho staccato il telefono dalla carica completa alle 8 ed ora alle 11.40 ho il 37% do batteria... E non l'ho usato proprio, è stato tutta la mattina sulla scrivania...
Inviato dal mio Desire HD usando
Androidiani App
Deh fai tutti i format (cache data system eccetera eccetera) poi wipe data /factory reset formatti la micro sd e reinstalli la rom... Controllando anche l'md5
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Ciao a tutti !Ancora nulla x la fotocamera x la primo s??E' passato quasi un mese..........
-
Quote:
Originariamente inviato da
wexus
Ciao a tutti !Ancora nulla x la fotocamera x la primo s??E' passato quasi un mese..........
no ancora niente ma è uscita la lista dei dispositivi che htc aggiornerà ad ics con i rispettivi tempi e noi saremo circa a luglio-agosto, quindi si prospetta per fine giugno una leak ergo anche kernel e fotocamera :D spero
-
quindi dite che fino a quando HTC non aggiornerà i terminali il bug della fotocamera sul Desire HD non verrà fixato?oppure dite che gli sviluppatori c'è la faranno a sistemarlo prima di luglio-agosto?cè questa speranza?
-
Quote:
fabriziobonanno69
quindi dite che fino a quando HTC non aggiornerà i terminali il bug della fotocamera sul Desire HD non verrà fixato?oppure dite che gli sviluppatori c'è la faranno a sistemarlo prima di luglio-agosto?cè questa speranza?
Verrà fixato quando avremo una ruu leak
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
mi sto andando a suicidare >.<
-
E siamo messi bene.............
-
Quote:
Originariamente inviato da fabriziobonanno69
È da 4 mesi che diciamo ciò... Te arrivi adesso che siamo alla fine dell'attesa?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Nell'attesa tutti a scaricare e installare *The SeaPath | JoyOS 1.2.1 | Android 2.3.7*** [UPLOADING][iPhone OS] la nuovissima rom con il tema iphone os rotflrotflrotfl
Ora possiamo andare a nanna tutti felici e contenti. :D:D:D
-
Quote:
fabriziobonanno69
Fino a quando htc non rilascerà i driver di ics per la fotocamera ci saranno solo delle alternative. Non sono veri e propri bug perché gli sviluppatori hanno dovuto creare dei driver completamente inventati.
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2