CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 49
Discussione:

[ROM] RunnyMede Xtreme

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    2,851
    Smartphone
    1+2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Glen Visualizza il messaggio
    GPS 'lento' ?
    Davvero ?
    Neanche GPS FasterFIX potrebbe risolvere questo problema di cui parli ?
    Mah guarda a me ed altri ha dato qualche problema. Poi l'ho tenuta quasi 6 mesi, quindi si può tranquillamente soprassedere (e l'ho comunque usto come navigatore). Solo gli ultimi giorni proprio non fixava più, così l'ho cambiata. Però ora con questa ROM mi sono accorto che è molto più veloce.
    Per risolvere avevo infatti installato fasterfix, ma raramente ci metteva più di un minuto. Ad altri poi non aveva dato problemi e se non l'hai mai provata devi flasharla dato che è la ROM sense 3.5 che si usa come paragone
    Da cupcake ad oggi:
    HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di Glen


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    2,772

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 342 volte in 291 Posts
    Predefinito

    Avevo la ARHD 6.3 con Sense 3.0 e non mi dispiaceva
    La 7.x stranamente NON ha l'APM (Advance Power Menu) installabile a parte nè tantomeno i Quick Settings che si trovano per la 6.3.X
    Strano ...
    Riprovo codesta, il primo impatto mi è garbato anche se l'avrei voluta più STOCK (gli RCMix non saprei neanche come utilizzarli e per non fare danni non li utilizzerei) ... Nel caso la ErBusXL come ottima 3.5
    .:Non Può Piovere Per Sempre :.
    http://itcanrainallthetime.blogspot.com/ =====> Follow ME

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    2,851
    Smartphone
    1+2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

    Guarda io i tweaks li ho provati e ho avuto problemi solo col cambio dei fonts.
    Di base disattivo sempre l'icona della batteria nelle status bar options e attivo sempre la percentuale numerica.
    Poi nelle Rosie option disattivo l'app drawer scroll (come nelle Runny stock)-->riavvio
    Nelle display options tolgo la crt screen on che non mi garba. (questa volta ho tolto pure le unlock animation che incominciavano a stancarmi)

    Nelle opzioni rosie, sottoenable quick scroll seleziono sempre semi 2d/3d per avere il launcher più reattivo.

    Così la ROM vola.
    Da cupcake ad oggi:
    HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di Glen


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    2,772

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 342 volte in 291 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ganzdroid Visualizza il messaggio
    Guarda io i tweaks li ho provati e ho avuto problemi solo col cambio dei fonts.
    Di base disattivo sempre l'icona della batteria nelle status bar options e attivo sempre la percentuale numerica.
    Poi nelle Rosie option disattivo l'app drawer scroll (come nelle Runny stock)-->riavvio
    Nelle display options tolgo la crt screen on che non mi garba. (questa volta ho tolto pure le unlock animation che incominciavano a stancarmi)

    Nelle opzioni rosie, sottoenable quick scroll seleziono sempre semi 2d/3d per avere il launcher più reattivo.

    Così la ROM vola.
    Ti metti a ridere se non so cosa sia CRT ... ?!?
    .:Non Può Piovere Per Sempre :.
    http://itcanrainallthetime.blogspot.com/ =====> Follow ME

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di Senso41


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,822
    Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

    Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Glen Visualizza il messaggio
    Ti metti a ridere se non so cosa sia CRT ... ?!?
    Crt screen è l'effetto spegnimento del display tipo tubo catodico se non ricordo male.

    Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
    Xiaomi Mi A2

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    2,851
    Smartphone
    1+2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

    Mah figurati io mi ci sono rimesso ieri dopo 6 mesi che non moddavo! Se non lo vedevo scritto di sicuro non me lo ricordavo neanch'io. È l'animazione introdotta con gingerbread che simula lo spegnimento del tubo catodico.
    Da cupcake ad oggi:
    HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8

  8. #17
    Androidiano VIP L'avatar di Glen


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    2,772

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 342 volte in 291 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ganzdroid Visualizza il messaggio
    Mah figurati io mi ci sono rimesso ieri dopo 6 mesi che non moddavo! Se non lo vedevo scritto di sicuro non me lo ricordavo neanch'io. È l'animazione introdotta con gingerbread che simula lo spegnimento del tubo catodico.
    Bene, grazie a tutti e due
    Sto provando il Kernel Virtuos MDJ ...
    Tra l'altro nel link per il Kernel RCMix c'è disponibile SOLO il LINK della 12.X con 2WCR che, dicono, abbia un effetto BatteryDrain
    Gli altri LINK puntano a www.multiupload.com che non è disponibile
    Quindi, chiedo : dove posso reperire i Kernel RCMix precedenti ?
    L'ho messa su ieri e ora vediamo come si comporta ... Interessante comunque ! Provo con i Tweaks indicati !

    Devo essere onesto
    Molti dei Tweak francamente ignoro la funzione è utilità
    Il 2D/3D Drawer, per esempio, che ho settato in codesta maniera non vedo la differenza ...
    Ma forse sono minime
    Ultima modifica di Glen; 10-04-12 alle 10:17
    .:Non Può Piovere Per Sempre :.
    http://itcanrainallthetime.blogspot.com/ =====> Follow ME

  9. #18
    Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    2,851
    Smartphone
    1+2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Glen Visualizza il messaggio
    Bene, grazie a tutti e due
    Sto provando il Kernel Virtuos MDJ ...
    Tra l'altro nel link per il Kernel RCMix c'è disponibile SOLO il LINK della 12.X con 2WCR che, dicono, abbia un effetto BatteryDrain
    Gli altri LINK puntano a www.multiupload.com che non è disponibile
    Quindi, chiedo : dove posso reperire i Kernel RCMix precedenti ?
    L'ho messa su ieri e ora vediamo come si comporta ... Interessante comunque ! Provo con i Tweaks indicati !

    Devo essere onesto
    Molti dei Tweak francamente ignoro la funzione è utilità
    Il 2D/3D Drawer, per esempio, che ho settato in codesta maniera non vedo la differenza ...
    Ma forse sono minime
    Per i kernel purtroppo sono anch'io nella tua stessa situaione. Controllerò se ne ho nel computer e nel caso li metto su dropbox.

    I tweaks se sfruttati bene sono molto validi. Meglio a mio avviso decidere cosa avere e cosa non avere scegliendo da se che installare ROM (pur valide) ma altamente stravolte come la smartdroid (che setta un quantitativo di memoria libera davvero alto).
    Tutto quello che la smartdroid ti obbliga ad avere lo puoi installare (o no) dai tweaks.

    Togliere la crt on, le animazioni della sense al wake up dello schermo, allegerire un poco il 3d (serve a quello il tweak indicato; prova a settare solo 2d, poi guarda l'orologio della sense passando ad un'altra schermata: noterai che sarà completamente piatto) dei widget. Già questo influisce molto sulla reattività del rosie. Praticamente si ha una sense4.0!

    p.s. altro tweaks utile è il cambiamento di funzione del tasto personalizza (quello in basso a destra).
    Io ci ho messo il market (dato che comunque serve per personalizzare il cellulare )

    edit:
    se guardi la foto in prima pagina vedi che ho sostituito il tasto in basso a destra
    Ultima modifica di Ganzdroid; 10-04-12 alle 12:05
    Da cupcake ad oggi:
    HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8

  10. #19
    Androidiano VIP L'avatar di Glen


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    2,772

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 342 volte in 291 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ganzdroid Visualizza il messaggio
    Per i kernel purtroppo sono anch'io nella tua stessa situaione. Controllerò se ne ho nel computer e nel caso li metto su dropbox.

    I tweaks se sfruttati bene sono molto validi. Meglio a mio avviso decidere cosa avere e cosa non avere scegliendo da se che installare ROM (pur valide) ma altamente stravolte come la smartdroid (che setta un quantitativo di memoria libera davvero alto).
    Tutto quello che la smartdroid ti obbliga ad avere lo puoi installare (o no) dai tweaks.

    Togliere la crt on, le animazioni della sense al wake up dello schermo, allegerire un poco il 3d (serve a quello il tweak indicato; prova a settare solo 2d, poi guarda l'orologio della sense passando ad un'altra schermata: noterai che sarà completamente piatto) dei widget. Già questo influisce molto sulla reattività del rosie. Praticamente si ha una sense4.0!

    p.s. altro tweaks utile è il cambiamento di funzione del tasto personalizza (quello in basso a destra).
    Io ci ho messo il market (dato che comunque serve per personalizzare il cellulare )

    edit:
    se guardi la foto in prima pagina vedi che ho sostituito il tasto in basso a destra
    Sono pientamente d'accordo con te anche se, in alcuni casi, per i non addetti ai lavoro alle volte questi Tweak possono creare timore
    Comunque non capisco il tuo discorso sulla SmartDroid ...
    Il fatto che la RAM libera sia molta è buona cosa, o mi sbaglio ?
    Per quanto concerne invece il controllo completo della ROM stessa si, senza dubbio è ottima ma alle volte si va molto sul 'tecnico' e quindi, forse, una ROM già ben Tweakkata potrebbe risolvere il problema
    Comunque la sto provando, ripeto ... Mi garba molto !
    .:Non Può Piovere Per Sempre :.
    http://itcanrainallthetime.blogspot.com/ =====> Follow ME

  11. #20
    Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    2,851
    Smartphone
    1+2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

    La smartdroid usa una specie di task killer per lasciare sempre un tot di ram libera per far girare meglio l'interfaccia sense, così facendo però la toglie dalle applicazioni che ne hanno a disposizione meno. (nei tweak sotto system si può scegliere se attivare o meno questo task killer)
    Anche a me convince questa Runny, fino all'ottimizzazione delle 4.0 credo userò questa.
    Da cupcake ad oggi:
    HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy