Visualizzazione stampabile
-
nuovo update del 04/05/2012, download --> v.2.05.04!! ;)
-
ma la rom anche mettendo le due it alle voci descritte e scaricando l app resta in inglese? o viene in italiano?
-
Quote:
Originariamente inviato da
finez
ma la rom anche mettendo le due it alle voci descritte e scaricando l app resta in inglese? o viene in italiano?
Magari mettendo 2 it la rom diventa in italiano! :p
Quello serve solo per la localizzazione, cioè il market, ad esempio, ti mostra quello italiano.
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
-
Aiuto..ho installato tutto..funziona tutto anzi mi si sono risolti un po' di problemi..ma quando cerco i contatti mi dice che non ce ne sono nella sim card..com'e' possibile??help me please
-
Quote:
tottina84
Aiuto..ho installato tutto..funziona tutto anzi mi si sono risolti un po' di problemi..ma quando cerco i contatti mi dice che non ce ne sono nella sim card..com'e' possibile??help me please
Le rom cinesi,questa e le miui, non so perchè non leggono la sim. Ti conviene ripristinare dal backup (spero tu l'abbia fatto, è essenziale) la rom che avevi prima quindi sincronizza i contatti dalla sim al tuo account, e rimetti la qiss, registri l'account e sei apposto. :)
-
Quote:
Faby8
Le rom cinesi,questa e le miui, non so perchè non leggono la sim. Ti conviene ripristinare dal backup (spero tu l'abbia fatto, è essenziale) la rom che avevi prima quindi sincronizza i contatti dalla sim al tuo account, e rimetti la qiss, registri l'account e sei apposto. :)
per fortuna l'avevo gia fatto..ma cmq sulla sim nn sn state cancellate giusto?
-
prima quando sincronizzavo i contatti cn fb mi veniva fuoiri la loro immagine attraverso "collegamento"..qui non si puo' più fare??
-
Quote:
Faby8
Magari mettendo 2 it la rom diventa in italiano! :p
Quello serve solo per la localizzazione, cioè il market, ad esempio, ti mostra quello italiano.
si be immagino che con le semplici 2 it nn diventa in italiano, ma con l app pensavo di si:-)
-
Quote:
tottina84
per fortuna l'avevo gia fatto..ma cmq sulla sim nn sn state cancellate giusto?
Non preoccuparti, non cancelle nulla, solo non li legge.
Quote:
tottina84
prima quando sincronizzavo i contatti cn fb mi veniva fuoiri la loro immagine attraverso "collegamento"..qui non si puo' più fare??
Per i contatti Facebook prova ad usare Sync Contact dal market.
-
nuovo update: v.2.05.11
in questa versione finalmente troviamo android 4.0.4!
-
Quote:
dimitri12
nuovo update:
v.2.05.11
sempre in inglese giusto?
-
Quote:
dimitri12
nuovo update:
v.2.05.11
Eccoci... ho letto tutta la discussione ,sono incuriosito da questa rom.
Visto che attualmente monto una Miui Ru (l'ultima versione 2.5.11 in ENG) con i soliti bug ma molto fluida reattiva e personalizzabile,
mi sto apprestando al download per provarla,volevo chiedere,
su questa ultima versione devo sempre mettere le 2 it come descritto al primo post?
oltre al full wipe devo fare altro prima di flashare?
Grazie.
-
Dimenticavo il MD5 dell'ultima versione dove è?
-
Ragazzi o un problema sicuramente dipende dal PC,quando scarico la rom e provo a modificare il bouil.prop
senza scompattare la cartella non posso fare nessuna modifica su di essa neanche copriate un qualunque file,
mentre su altre cartelle compresse riesco a fare tutto
Mi è successa la stessa cosa quando dovevo modificare il file script di un pack ita per la miui.
Aiutatemi per favore
-
Quote:
finez
sempre in inglese giusto?
si, sempre in inglese ma non penso sia un problema, io non so l'inglese, ma ormai dopo 1 anno e mezzo di android i menu più o meno li conosco a memoria..
Quote:
crysdgt
Eccoci... ho letto tutta la discussione ,sono incuriosito da questa rom.
Visto che attualmente monto una Miui Ru (
l'ultima versione 2.5.11 in ENG) con i soliti bug ma molto fluida reattiva e personalizzabile,
mi sto apprestando al download per provarla,volevo chiedere,
su questa ultima versione devo sempre mettere le 2 it come descritto al primo post?
oltre al full wipe devo fare altro prima di flashare?
Grazie.
esatto devi modificare sempre il file come descritto nel primo post, poi full wipe e flash!
Quote:
crysdgt
Dimenticavo il MD5 dell'ultima versione dove è?
l'MD5 non l'ho trovato sul sito della rom... quella lingua è incomprensibile o_O
Quote:
crysdgt
Ragazzi o un problema sicuramente dipende dal PC,quando scarico la rom e provo a modificare il bouil.prop
senza scompattare la cartella non posso fare nessuna modifica su di essa neanche copriate un qualunque file,
mentre su altre cartelle compresse riesco a fare tutto
Mi è successa la stessa cosa quando dovevo modificare il file script di un pack ita per la miui.
Aiutatemi per favore
non so dirti la causa di questo problema, però in alternativa alla modifica del file, dopo il flash della rom puoi scaricare l'app morelocale2 ed impostare "italiano", dovresti ottenere lo stesso risultato che si ottiene modificando il file!
io con questa rom mi trovo bene, l'unica pecca è la gestione delle app, spesso e volentieri va in pallone se cerco di spostare un'app sulla sd oppure se provo a disinstallarla, per il resto ok!! è più di un mese che la uso ormai.... ovviamente ho cambiato launcher perché quello della rom non mi piace proprio! ;)
-
ho appena installato questa rom, 2 domande per cominciare :-),
1per evitare il roaming dati basta mettere off su data roaming lasciare on su data enabled off su use only 2g networks e networks operators sono i vari operatori per la linea normale(telefonate sms) giusto?
2 come faccio a trovare i contatti rubrica?
-
Quote:
finez
ho appena installato questa rom, 2 domande per cominciare :-),
1per evitare il roaming dati basta mettere off su data roaming lasciare on su data enabled off su use only 2g networks e networks operators sono i vari operatori per la linea normale(telefonate sms) giusto?
2 come faccio a trovare i contatti rubrica?
1) Si
2) Come già risposto a Tottina. l'unico modo per trovare i contatti è sincronizzarli sul tuo account.
-
puntuale come al solito il nuovo update settimanale: v. 2.05.18
-
ma ora è 4.0.4 con tutto funzionante?
-
Quote:
dimitri12
ovviamente ho cambiato launcher perché quello della rom non mi piace proprio! ;)
quale hai messo?
-
Quote:
Sinir696
ma ora è 4.0.4 con tutto funzionante?
si 4.0.4, funziona tutto
Quote:
labronico
quale hai messo?
go launcher
-
E' una bella rom, funziona tutto e consiglio il flash in attesa di novità sul fronte sense 4. Abbastanza veloce, mi presenta dei lag solo con tapatalk e il touch è meno reattivo rispetto ad una sense. La terrò un pò per testare i consumi.
-
Quote:
labronico
E' una bella rom, funziona tutto e consiglio il flash in attesa di novità sul fronte sense 4. Abbastanza veloce, mi presenta dei lag solo con tapatalk e il touch è meno reattivo rispetto ad una sense. La terrò un pò per testare i consumi.
quando avrò voglia penso che questa sarà la prossima! ma il launcher come è? non ne ho sentito parlare bene!
-
Quote:
Sinir696
quando avrò voglia penso che questa sarà la prossima! ma il launcher come è? non ne ho sentito parlare bene!
Di launcher ho messo go launcher con il tema sense 4.
-
ma siamo davvero così pochi ad usare questa rom? e pure funziona bene, non capisco come mai in molti preferiscono la IceColdSandwich, che da quello che leggo ha qualche bug di troppo.. soprattutto la videocamera..
-
Penso che sia per il discorso della lingua. Io me la cavo bene con l'inglese è una rom molto ben fatta ma sono tornato a MIUI.
-
Visto che è una copia spudorata della miui,(difatti seguono le stesse uscite settimanali della miui 2.5.18 ultima uscita)
Qualcuno ha mai pensato di provare il pacchetto ita della miui postati sulla discussione miui v4?
Avrei provato io ma adesso monto HD Rev.7.3
-
E' una derivazione piuttosto palese, ma parlare di copia spudorata non è esatto... ci sono delle applicaazioni che in miui non sono presenti e viceversa. Io non proverei ad applicare il language pack di MIUI V4 (comunque incompleto, testato con la 2.5.11) se non volete fare il wipe e riflashare la rom :D
-
Sono andato Sulla miui us perché la qiss per me era troppo lenta e consumava in pò troppo. Peccato!
Sent from my Desire HD using Tapatalk 2
-
Quote:
labronico
Sono andato Sulla miui us perché la qiss per me era troppo lenta e consumava in pò troppo. Peccato!
Sent from my Desire HD using Tapatalk 2
Domanda stupida: ma solo a me la traduzione della Miui us (la v4 2.5.11) risultava incompleta? Ad esempio la barra di notifica, il menu di spegnimento e diverse altre cose erano ancora in inglese. Per quanto riguarda la videocamera qualcuno ha provato se con igcamera funziona?
Scusate il piccolo OT
-
Quote:
dyingsun
E' una derivazione piuttosto palese, ma parlare di copia spudorata non è esatto... ci sono delle applicaazioni che in miui non sono presenti e viceversa. Io non proverei ad applicare il language pack di MIUI V4 (comunque incompleto, testato con la 2.5.11) se non volete fare il wipe e riflashare la rom :D
secondo me è una miui modificata graficamente lo dimostra il fatto che è molto lenta rispetto alla miui (originale)
e di conseguenza una copia di fatto con qualche piccola differenza tra app e grafica.
per il pacchetto ita c'è disponibile il 2.5.18 adattato da tonino sul link di prima,
basta fare un backup della rom e provare se va male poi fare un full wipe e restore
in pochi minuti tutto torna a posto.
Comunque per ora meglio evitare ho letto che qualcuno ha problemi col pacchetto sulla sezione miui v4
-
Ma non ha gli stessi bug...
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
Sinir696
Ma non ha gli stessi bug...
Si questo e vero ma i video fatti con la QUISS fanno ca..re.
-
Quote:
crysdgt
Si questo e vero ma i video fatti con la QUISS fanno ca..re.
meglio di niente!
sinceramente la quiss (la uso da oltre un mese) di miui ha poco e niente, la miui è nettamente superiore, ovviamente parlo di una miui funzionante, non della miui.us! però questa quiss è una delle poche ics davvero stabili e funzionanti!
-
nuova versione online: v.2.06.01
-
Quote:
Ganzdroid
Ho pulito la QISS per farla tornare holo style.
Questo il mio personale "changelog":
-impostata la localizzazione
-rimosse gran parte delle app QISS (launcher, tema, update, firewall, updater, ecc... lasciate solo Qmemo e QSound Recorder)
-rimosso il bloccaschermo QISS, compare quello holo
-aggiunto trebuchet launcher (in sostituzione del launcher rimosso)
-aggiunto music (in sostituzione del riproduttore rimosso)
-aggiunto genie widget trasparente
-aggiunto es explorer (in sostituzione del file explorer rimosso)
-aggiunto my backup roor (app. gratuita)
-cambiata la bootanimation
Rimane la barra delle notifiche, il power menù e le impostazioni QISS
Domani se a qualcuno interessa la posto:) (sono tutte modifiche semplici semplici che può fare chiunque con un attimo di pazienza comunque)
Linux sai per caso anche dove sta la barra delle notifiche?rotfl Mi stò divertendo un sacco:D
p.s. ho provato a cambiare l'apk impostazioni con quello classico di ics ma mi crashava :'(
Questa la Qiss con le piccole modifiche sopra descritte:
http://dl.dropbox.com/u/6835779/Qiss...13-holomod.zip
Come hai fatto a mettere il lockscreen origiale Ics???