CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 26 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 259
Discussione:

[ROM] MIUI v4 ICS Ufficiale miui.us [2.5.11]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di Tonino92


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 15 volte in 5 Posts
    Cool

    [ROM] MIUI.us v4 ICS + ItalianPack [2.6.29]

    Salve ragazzi, come già avrete visto in altri post, vi presento la Rom MIUI v4 ICS per il nostro Desire HD
    Apro questo post in modo tale che possa sempre aggiornarlo, in modo tale da tenerlo in ordine e avere tutto ciò che ci serve in prima pagina.




    AGG.23/06/2012 : Come potete leggere in quest'articolo sul sito Nexus labs/, la MIUI V4 finalmente ha ricevuto un italian pack completamente funzionante!!!!!!!!!!!
    Finalmente da questa nuova versione 2.6.15 c'è la traduzione per la lingua italiana, un segno molto evidente che questa rom pian piano sta maturando sempre di più, e speriamo continui ad essere continuamente aggiornata!


    --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    Per scaricare la rom Miui.us 2.6.29, con supporto videorecorder a 480p potete andare qui, sul sito ufficiale del Porting in inglese:
    --> Miui.us v4.0.4 [2.6.29] ICS (video 480p)


    Per la traduzione vi riporto all'articolo di Nexus lab dove c'è il link per il download,
    Vi ricordo che l'ItalianPack più aggiornato è per la versione 2.6.29 Port e quindi dovete scaricare quella versione!! :-):

    --> Rom & ItalianPack [2.6.29] Port
    --> Rom & ItalianPack [2.6.22] Port


    Mentre qui potete trovare tutte le versioni, comprese quelle precedenti, di questa magnifica rom!
    --> Miui.us V4 tutte le versioni


    --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    Quì invece trovate la rom RD_MIUI v4.0.4 2.5.25 Multilingua, che non è più stata aggiornata, è un peccato! :-( :
    --> RD-MIUI v4.0.4 [2.5.25] ICS Multilingua


    --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    Cosa non funziona in questa Rom 2.6.29?
    -Registrazione video a 720p (si può registrare solo a 480p) (In alternativa si può usare Videocam Illusion sul Play Store)
    -Built-in USB Tether (third-party app unconfirmed)
    -minor bugs


    Istruzioni Flash Rom:
    -Scaricare pacchetto Rom e l'ItalianPack
    -Inserire i pacchetti sulla SD
    -Entrare in modalità recovery ed effettuare un fullwipe
    -Successivamente effettuare Flash del pacchetto Rom e il paccketto della traduzione
    -Riavviare il dispositivo
    -Ed ecco qui la vostra nuova rom
    Nota: Il primo avvio richiede un po di tempo, non vi preoccupate!!!!

    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Nuovo Kernel!
    Inoltre vi CONSIGLIO di installare anche un nuovo kernel, sul quale è basato già questa miui v4. E' costantemente aggiornato, di seguito trovate il link dove trovate tutte le versioni (Installate sempre la versione più recente): --> LordmodUE Kernel

    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    TEMI

    Raccolta altri temi per MIUI V4:
    --> Collezione Temi
    --> Tema originale con espansione icone MIUI
    --> The Dark Knight
    --> Suave HD Redone Over 1000+ Icons!
    --> Vapor Ice

    Di seguito trovate anche un nuovo tema per miui v4.......il Tema è identico all'ICS originale :-), molto ben fatto:
    -->
    **[MIUI v4 Theme] MIUI_V4 CONCEPT ICS**



    ecco unl'altro tema.......basato sul blu e non sull'arancione:
    -->
    **[MIUI v4 Theme] Blue ICSelciu**

    2mdh212.jpg

    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    TASTIERA!
    E vi posto anche la tanto amata per molti TASTIERA HTC_IME, sono presenti apk differenti a seconda della skin che volete:
    -->
    **HTC_IME Keyboard for ICS**

    screenshot2012041121172.jpg
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    Consigli!
    Inoltre per quanto riguarda i consumi, se vi risultano essere troppo elevati, fatte una bella calibrazione della batteria e installate questo programma:
    -->
    **CPU Master Pro v2.5**

    Impostate così:
    Attivate "Applica all'avvio"
    scaling ondemand
    velocità minima a 122Mhz
    velocità massima a 998.4Mhz

    Poi andate nella sezione profili e attivate il profilo a schermo spento e impostate così:
    scaling= ondemand
    cpu massima= 384Mhz
    cpu minima= 122Mhz
    Poi andate nelle impostazioni e disabilitate in Avvio "Mostra notifiche" e disabilitate anche in Profili "Mostra notifiche"

    La batteria vi andrà meglio



    Buon Flash a tutti
    Ringraziate per il continuo aggiornamento di questo post!
    Ultima modifica di Tonino92; 03-07-12 alle 23:24 - Motivo: Aggiornamenti Rom

    Witson W2-B5742
    PX5 Cortex-A53 1.5GHZ
    Android 6.0.1
    MCU MX 2.59

  2. I seguenti 10 Utenti hanno ringraziato Tonino92 per il post:

    Alessio80 (18-10-12),Alice (28-05-12),cordacchio (02-08-12),ermejodercolosseo88 (28-06-12),fra01 (24-06-12),Hellbane (28-05-12),katazzio91 (08-08-12),orsochecorre (31-07-12),riccard (23-09-12),saitfigo (09-06-12)

  3.  
  4. #2
    Senior Droid L'avatar di crysdgt


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Conegliano
    Messaggi
    458
    Smartphone
    Desire HD

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 35 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Grande!!!!!! Hai fatto un'ottima cosa ad aprire un nuovo post.
    HTC Desire HD
    ROM : full sense 4
    RADIO:12.69a.60.29U_26.17.14.11_M

    Micro SD:Samsung 32 Gb Class 10

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao, io ho bisogno di fare un wipe come si deve..non so perche, il mio telefono, con qualunque rom metta, non mi prende piu la connessione come memoria USB al pc, se ci attacco un cavo si ricarica e basta....

    hai qualche tool da consigliarmi? vorrei installare questa ROM, ma prima voglio fare un bel full wipe....

  6. #4
    Senior Droid L'avatar di Aenima


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    318
    Smartphone
    Desire HD

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilmisu Visualizza il messaggio
    ciao, io ho bisogno di fare un wipe come si deve..non so perche, il mio telefono, con qualunque rom metta, non mi prende piu la connessione come memoria USB al pc, se ci attacco un cavo si ricarica e basta....

    hai qualche tool da consigliarmi? vorrei installare questa ROM, ma prima voglio fare un bel full wipe....
    Hai verificato i driver htc sul tuo pc?
    Hai verificato anche che sia attivato sul dhd l'usb debugging?
    Nel caso in cui tutto fosse ok magari prova a fare un erase da fastboot.
    DHD ENG S-OFF
    Radio 26.17.14.11_M


  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Tradotto per i poveri idioti? A livello di driver era tutto a posto, telefono sempre modesto, ieri funzionava, oggi no. Quindi questo erase? Come funziona?

    Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App

  8. #6
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilmisu Visualizza il messaggio
    Tradotto per i poveri idioti? A livello di driver era tutto a posto, telefono sempre modesto, ieri funzionava, oggi no. Quindi questo erase? Come funziona?

    Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
    ma di solito quando flashi le rom che format fai? hai per caso fatto qualche operazione particolare prima che ti accorgessi che non funzionava più?

  9. #7
    Senior Droid L'avatar di Aenima


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    318
    Smartphone
    Desire HD

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilmisu Visualizza il messaggio
    Tradotto per i poveri idioti? A livello di driver era tutto a posto, telefono sempre modesto, ieri funzionava, oggi no. Quindi questo erase? Come funziona?

    Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
    Per attivare usb debugging vai su applicazioni/gestione applicazioni/sviluppo e metti la spunta su usb debugging, fine.
    per gli erase da fastboot ti consiglio di leggerti le guide in evidenza oppure vai qui
    Hai provato a verificare se sul PC hai aggiornato java?
    DHD ENG S-OFF
    Radio 26.17.14.11_M


  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho installato questa miui...carina! Ma...la radio non si può avere? C'era scritto che l'unica cosa che non andava sarebbe stata la videocamera...ma ho visto che anche con instagram non si riescono a fare le foto....



    Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App

  11. #9
    Baby Droid L'avatar di Tonino92


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 15 volte in 5 Posts
    Predefinito

    No per nostra sfortuna ancora non funziona la videocamera, ma presto funzionerà perfettamente!
    Per la radio, ne devi provare alcune sul play store, qualcuna mi sembra che funzionava!
    Se no usi la radio online se ne hai la possibilità!

    Witson W2-B5742
    PX5 Cortex-A53 1.5GHZ
    Android 6.0.1
    MCU MX 2.59

  12. #10
    Baby Droid L'avatar di Tonino92


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 15 volte in 5 Posts
    Predefinito

    post aggiornato!

    Witson W2-B5742
    PX5 Cortex-A53 1.5GHZ
    Android 6.0.1
    MCU MX 2.59

Pagina 1 di 26 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy