usare i temi in questa rom non è consigliabile essendo una ICS beta ed è quindi anche normale che non tutti i particolari funzionino al 100%
Visualizzazione stampabile
Non ho ben capito come impostare la lingua italiana.
Ho fatto il FullWipe, installato la rom (MIUI.us 4.0.4.2.4.13 ICS) poi il pack italiano (miui-2.4.13-DHD-ITA-pack-1_1), ma alla fine non avevo ne ICS ne la rom in italiano :)
Edit: Ok è andato. Una volta installato la MIUI ICS l'ho riavviato in recovery e installato la patch in italiano.
Ragazzi è disponibile anche la nuova versione settimanale con nuovi bugfix MIUI 2.4.27 sempre allo stesso link!
Io ho sempre utilizzato rom miui sul mio DHD, e adesso che è nata anche la versione 4 con ics, devo dire che è davvero eccellente come rom!
L'unica cosa, gli italian pack non si trovano! Ma come mai questa rom non è pienamente sviluppata e realizzata proprio dal team miui?
Inoltre l'italian pack dell'ultima versione è reperibile da qualche parte....oppure la versione 2.4.13 è compatibile?
il pack italiano si ricava da quello del nexus s per ICS corrispondente alla versione settimanale utilizzata ,quindi non va' usata una versione precedente come la 2.4.1.3 sulle successive perchè ovviamente si perderebbero tutte le nuove feature
il pack per essere flaschato sul DHD va riformattato adeguando lo script di installazione e vanno eliminati tutti i file a parte gli apk e il framework-miui-res-apk.tra gli apk vanno eliminati anche email.apk e camera.apk perchè generano incompatibilita' e Nfc.apk
il motivo per cui non viene sviluppata una miui ICS ufficialmente per DHD è sempre lo stesso :non ci sono sorgenti ICS per DHD che lo permettano
Grazie per la dritta! Sono riuscito ad adattare il pacchetto della traduzione grazie a te :-).
Puoi spiegare anche a me come hai fat to e dove scaricare I'll packet ita.
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
Ecco qui il pacchetto della traduzione che ho adattato per la versione miui v4 2.4.27
Flashi da recovery la nuova rom e subito dopo la traduzione.
Al primo avvio non sarà completamente italiano. Controlla nel menu lingua se è selezionata la lingua italiana, dopo di che riavvia, e io gioco è fatto.
Miui V4 in italiano finalmente :-)
2shared.com/file/8z89G8Yh/miui-2427-DHD-ITA-pack-1c.html
Ho provato ad installare,prima la ROM,poi Gapp e poi la traduzione,mi si blocca alla schermata dove c è scritto MIUI all inizio,invece poi ho flashato solo la rom in inglese ed è partita ma non c'era il market e la linea non prendeva...dove sbaglio,manca qualcosa?
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Il pacchetto della traduzione funge....non so a cosa e' dovuto il tuo problema, prova un fullwipe e riflesha