Nell'ultima versione funziona tranquillamente il mount usb, lo utilizzo io stesso! Anche se sul forum inglese ad alcuni non funzionava!!
Visualizzazione stampabile
Nell'ultima versione funziona tranquillamente il mount usb, lo utilizzo io stesso! Anche se sul forum inglese ad alcuni non funzionava!!
Speriamo bene appena flasho il tutto faccio sapere
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
Tutto ok la rom va che è una meraviglia sembra funzionare tutto velocissima :)
Cavolo non appena finito di fare tutto è uscita la nuova versione 2.5.4 v4
[ROM] MIUI.us 2.5.4 v4 4.0.4 (ICS) 05/04/12 - xda-developers
ovviamente mancherà il pacchetto ita
c'è un modo per aggiornare senza dover rifare tutto?
Sinceramente non lo so! Io per mettere una nuova rom, anche x aggiornarla, per sicurezza ho sempre fatto un fullwipe, però ho sempre il backup di tutte le applicazioni!
Cmq per la traduzione non c'è problema, appena esce sul sito di miui italia, adatto il pacchetto e lo posto
Non so se conviene aggiornare,
guardando il Changelog non è che vedo differenze tali da fare il passaggio,
visto che per ora funziona tutto su quella precedente.
Sono giorni che vado con questa rom ,devo dire niente male ,fluida ,veloce,reattiva ,consumi ridottissimi della batteria,
unico bug per ora riscontrato è il viva voce in chiamata, quando lo attivo non funziona il microfono e se ripasso alla chiamata normale il microfono rimane sempre inattivo,
devo per forza chiudere e rifare la chiamata.
Fix per questa problemino?
Per aggiornare una rom, se non indicato diversamente, non è necessario il fullwipe e quindi perdere tutti i dati, ma basta il wipe-cache e
wipe-dalvik.
Ogni venerdì esce una nuova versione della rom Miui-dev, di conseguenza anche questa viene aggiornata poco dopo, quindi 1 volta a settimana.
Ho fatto come decritto e aggiornato alla versione 2.5.4 v4,
tutto e andato ok al riavvio ha fatto l'ottimizzazione delle app e non è stato cancellato nulla,
solo che è tornato alla lingua inglese,il bag che c'era è rimasto (quello della chiamata in viva voce)
rimango in attesa del pacchetto ITA e nel frattempo continuerò ad usarla (anche in ENG )per verificare altri eventuali BUG .