Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
linkit87
Ragazzi scusate non ho capito bene la situazione.
Al momento la 2.5.4 ha i soliti bug della camera e della radio?
Invece questa versione in cinese che è appena uscita ha tutto funzionante?
Grazie.
No la versione cinese a quanto pare nessuno la ha ancora provata e non ho nemmeno capito che versione è.
Per quanto riguarda la versione 2.5.4 ti posso assicurare che funziona tutto, la radio sinceramente non l'ho provata ,
l'unica cosa che si aspetta ancora il Pack ITA la rom è in inglese ma personalmente non mi da problemi e molto intuitivo .
-
Grazie mille, se non è un problema potresti provare la radio fm e farmi sapere?
Qualche crash? Reboot? Niente?
-
Ragazzi i link che ho postato io in pratica sono di una rom cinese derivante dall'ice cold sandwich, che è stata personalizzata e dicono che funziona tutto.
Mentre il secondo link, cioè il kernel, è il kernel su cui è basata questa rom cinese, che inoltre dovrebbe essere compatibile anche con la miui v4, visto e considerato che è basata anche lei su ice cold sandwich. Non la posso provare il kernel perchè momentaneamente non posso, se no l'avrei fatto, perciò l'ho condiviso sul nostro forum! Per quando riguarda la rom cinese, haimè non si può scaricare, per registrarsi c'è la capcha cinese :-(!
Cmq traduzione miui v4 2.5.4 work in progress......adatto il pacchetto e lo condivido, mezz'ora al massimo :-)
Vi chiedo anche se è possibile di provare quel kernel, spero migliori qualcosa. Tenetemi aggiornato
-
Ecco quà la traduzione, l'ho provata e va che una meraviglia!
L'ho adattata anche questa volta, ma al contrario del pacchetto che ho fatto la settimana scorsa, con questo pacchetto la traduzione è totale :-)!
Apparte i programmi del miui forum us.
Finalmete ho scoperto di preciso la modifica che va fatta al pacchetto....e la traduzione adesso è completa!
Fatemi sapere....ho appena riaggiornato il link!
Italian Pack #1 Miui V4 2.5.4
-
Quote:
Tonino92
Ecco quà la traduzione, l'ho provata e va che una meraviglia!
L'ho adattata anche questa volta, ma al contrario del pacchetto che ho fatto la settimana scorsa, con questo pacchetto la traduzione è totale :-)!
Apparte i programmi del miui forum us.
Finalmete ho scoperto di preciso la modifica che va fatta al pacchetto....e la traduzione adesso è completa!
Fatemi sapere....ho appena riaggiornato il link!
Italian Pack #1 Miui V4 2.5.4
Ciao Tonino,
Come ti avevo chiesto in un post precedente vorrei capire,imparare anch'io come si fa ad adattare il pacchetto e quale pack scaricare,
potresti fare una mini guida?
Su nexus lab ho visto che anno postato i vari pacchetti , suppongo che tu hai adattato il pacchetto del Nexus S o sbaglio.
-
urtoppo installando la traduzione non mi va il segnale del telefono.. ne voce ne dati
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
natty81
urtoppo installando la traduzione non mi va il segnale del telefono.. ne voce ne dati
Inviato dal mio Desire HD usando
Androidiani App
ho istallato anch'io la traduzione,per il segnale basta che vai nelle impostazioni e riselezioni il tuo operatore,
ma ho riscontrato alti bug, il mount USB e la camera.
per adesso sono ritornato alla versione ENG fortuna che avevo fatto un backup prima.
-
Quote:
linkit87
Grazie mille, se non è un problema potresti provare la radio fm e farmi sapere?
Qualche crash? Reboot? Niente?
Sai che non trovo l'app. della radio????
Strano fino ad ora non mi ero accorto che mancava,solo ora che volevo provarla per farti sapere se funzionava
vedo che manca.
-
Quote:
crysdgt
ho istallato anch'io la traduzione,per il segnale basta che vai nelle impostazioni e riselezioni il tuo operatore,
per adesso sono ritornato alla versione ENG fortuna che avevo fatto un backup prima.
pure io sono tornato alla english per ora
-
Quote:
crysdgt
Quote:
natty81
pure io sono tornato alla english per ora
Ragazzi mi dispiace che siano presenti tutti questi bug, adesso sto dando una risistemata al pacchetto, spero che adesso tutti i bug che avete riscontrato non ci sono più!
Tra un po metto i link.......sto uppando!