Ecco quà il link.........speriamo che sia tutto ok stavolta! -->Italian Pack #1(fix) Miui V4 2.5.4
Visualizzazione stampabile
Ecco quà il link.........speriamo che sia tutto ok stavolta! -->Italian Pack #1(fix) Miui V4 2.5.4
Non riesco a capire perché a me non riesce,ad ogni modo ho provato il tu pacchetto va meglio di prima il mount usb funziona ma la camera ancora non ci siamo in video crasha e in foto l'immagine è un po deforme,
ho visto che c'è un pack ita per HTC Sensetion non credi che sia piu adatto del nexus?
Momentaneamente sono in viaggio e non ho modo di controllare! Cmq io lascerei perdere le altre traduzioni, poiché devi pensare sempre che non c'entra tanto la marca del telefono, ma piuttosto l'hardware!! Sul Nexus di sicuro non c'é stata nessun ottimizzazione per la traduzione, cosa che di sicuro c'é stata x il sensation!! X quanto riguarda la fotocamera dobbiamo aspettare un nuovo kernel o una nuova base ice cold perfettamente funzionante! Cmq ieri ho provato il kernel che ho pubblicato, la miui v4 va ancora più limpida, é uscita la nuova versione 9.7.2! Provala!
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
per adesso sono tornato alla revolution HD visto che per ora con la miui ho riscontrato altri bug fastidiosi
come il caricamento dei contatti ,manca la raio camera tasti di selezione fissa per i numeri in rubrica ecc.. ritornerò sicuramente alla miui quando ci saranno miglioramenti, è una rom che mi piace molto
sto provando l'ultima uscita la 7.4 revolution hd ma non ci sono differenze con la precedente ma si può dire che funziona quasi tutto.
E stato piu forte di me so no ritornato all a miui 2.5.4 ma senza I'll pack ita , ho istallato anch'io I'll kernel che hai potato ed è come dici
Piu fluida che mai I'll nuovo che dici non so dove scaricalo per poterlo provare
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
dopo aver installato la rom con conseguente fix in italiano di Tonin92, le uniche 2 pecche sono (se avete soluzione aiutatemi)
1. batteria durata veramente breve
2. fotocamera ...la prima foto devo farla al "buio",,, mi da una schermata nera al posto dell 0bbiettivo..mentre le foto sucessive ok, mentre i video non vanno, crasha
per la fotocamera non c'è niente da fare devono metterla a posto per quanto riguara la batteria prova a seguire la guida fatta da linux per calibrarla ecco il link https://www.androidiani.com/forum/mo...-batteria.html
ti consiglio per ora di non usare il pack ita perche da solo problemi.
E' uscita la nuova versione settimanale 2.5.11 gia in download tra un po la flasho e vediamo come va.
Dimenticavo.... i link della nuova versione http://lz.gd/ace2511"]Miui 2.5.11v4
MD5: 93d67650f2db87ca7a2e67677e9e2149
Ho già istallato la nuova versione,tutto ok ma non sembra esserci grandi differenze per il momento,
al solito non va la cam per fare i video ma ok per le foto,ho dovuto reistallare il kernel lordmodUEv9.7.1
perché la nuova versione aveva ripristinato il precedente,
Tra qualche giorno vedremo se c'è altro da dire su sta nuova versione.
Si non cambia nulla in confronto alla vecchia versione, rimangono sempre gli stessi bug più o meno, apparte i soliti fix settimanali che la rendono sempre più stabile!
Cmq prova questo di kernel, è la nuova versione! :-)
lordmodUEv9.7.2-ICS-BFS