CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

Help! Primo-s --> gingerbread

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da easyway Visualizza il messaggio
    up..qualcuno che mi dica cosa fare step by step
    mi pare di averti gia detto di leggere le guide in evidenza c'è una guida per ogni cosa perchè non lo fai ????

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di Faby8


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Mi/Bg
    Messaggi
    1,383
    Smartphone
    HTC Desire hd, Note2, Note10.1

    Ringraziamenti
    324
    Ringraziato 336 volte in 258 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da easyway Visualizza il messaggio
    up..qualcuno che mi dica cosa fare step by step
    Seguire paro paro la guida "come installare una rom". Non ti puoi sbagliare, se sono riuscito io....

    Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
    小 燕...我爱你 !



  4. #13
    Androidiano L'avatar di easyway


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    204
    Smartphone
    htc DESIRE HD

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ragazzi le guide le ho lette e ho capito che per mantenere gingerbread con permessi di root devo installare la rom di nitr00. Io sto chiedendo solo delle precisazioni tipo: se installo la rom gingerbread installo di conseguenza anche il SUO kernel? poi, prima di fare i wipe e flashare la rom devo fare qualcos'altro? su xda ho letto delle cose relative alla radio (??) devo cambiarla?
    Tutto qui

  5. #14
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da easyway Visualizza il messaggio
    ragazzi le guide le ho lette e ho capito che per mantenere gingerbread con permessi di root devo installare la rom di nitr00. Io sto chiedendo solo delle precisazioni tipo: se installo la rom gingerbread installo di conseguenza anche il SUO kernel? poi, prima di fare i wipe e flashare la rom devo fare qualcos'altro? su xda ho letto delle cose relative alla radio (??) devo cambiarla?
    Tutto qui
    so che ci vuole pazienza ,ma se ti dico di leggere le guide non puoi venirmi a dire che le hai lette ,c'è pure scritto "Guide per fare e sapere tutto"
    ed è in evidenza,non è abbastanza chiaro??? ma mettiamo che sia troppo difficile leggere i titoli in evidenza allora ti do' il link
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ere-tutto.html
    Ok e qui spero che siamo a posto
    ma non puoi chiedermi"Io sto chiedendo solo delle precisazioni tipo: se installo la rom gingerbread installo di conseguenza anche il SUO kernel "
    quando ti ho risposto gia qui:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1467845
    dicendo:"la rom comprende sempre il kernel ......quindi la rom stock non puo' che avere il kernel stock"
    capisci bene detto con tutta la simpatia possibile che sarei legittimato a pensare che mi stai prendendo in giro......

  6. #15
    Androidiano L'avatar di easyway


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    204
    Smartphone
    htc DESIRE HD

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ma figurati se ti piglio in giro. Avevo letto la guida "come ritornare a gingerbread con terminale sbloccato", le altre non ci avevo fatto caso, chiedo venia
    Ps: comunque se ho fatto queste domande è perchè dato che il telefono ce l'ho da 2 giorni fra le mani, non vorrei creare casini. Sicuramente non è per prenderti per il c***, anzi ti ringrazio che mi hai aiutato (:

  7. #16
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da easyway Visualizza il messaggio
    ma figurati se ti piglio in giro. Avevo letto la guida "come ritornare a gingerbread con terminale sbloccato", le altre non ci avevo fatto caso, chiedo venia
    Ps: comunque se ho fatto queste domande è perchè dato che il telefono ce l'ho da 2 giorni fra le mani, non vorrei creare casini. Sicuramente non è per prenderti per il c***, anzi ti ringrazio che mi hai aiutato (:
    ok tutto chiarito!
    se hai altre domande usa le specifiche discussioni
    chiudo!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy