CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 9 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 89
Discussione:

[MOD]Indian Madness [migliora la durata della batteria][sense\aosp\aokp] [Aroma]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Richtc
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da antoniounico10 Visualizza il messaggio
    con la mugen ieri dopo 14 ore ero al 31%,ma qualcuno sa dirmi se funziona con froyo?ho un vecchio legend che beve come una ferrari...
    Non so se vada bene sul Legend...

Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Htc One - Desire HD

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 36 volte in 28 Posts
    Predefinito

Scusate sono un pò tonto in questo periodo ma come faccio ad installarlo sulla erbus xl? Scarico il file in prima pagina faccio i vari wipe e quando installo lo zip mi si blocca...

Androidiano VIP L'avatar di Senso41

Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Richtc Visualizza il messaggio
    Su xda theindian dice che è in pratica un Daemon che si basa sul virtuous e che Daemon controller si può utilizzare..io ho una durata di batteria incredibile..ieri sera l'avevo al 35% e non l'ho collegato al caricabatteria giusto per vedere quanto consumava..stamattina alle 5e30 l'ho trovato al 34%
    Senso ora con la mugen ci farà 15 giorni con una carica

Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
    Quindi con ROM Control della ICS 7.4 come devo comportarmi, disattivo il controllo della frequenza installandolo...
    Xiaomi Mi A2

Richtc
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lamb69 Visualizza il messaggio
    Scusate sono un pò tonto in questo periodo ma come faccio ad installarlo sulla erbus xl? Scarico il file in prima pagina faccio i vari wipe e quando installo lo zip mi si blocca...
    cosa ti dice esattamente la recovery quando si blocca? ma parte aroma installer?

Quote Originariamente inviato da Senso41 Visualizza il messaggio
    Quindi con ROM Control della ICS 7.4 come devo comportarmi, disattivo il controllo della frequenza installandolo...
    si infatti io sono rimasto un po' indietro che questo mod e mi sono un po tanto sbagliato. aveva ragione sinir696, se è installato qualsiasi daemon (tipo il virtuous o l'andrev) va tolto, da daemon controller con il tab options-> remove virtuous (o andrev), con la icecold 7.4 dovrebbe automaticamente disattivare il daemon modificando il governor (credo sia smartassV2 che dovrebbe essere installato in system/lib/modules) l'unica cosa credo sia verificare le frequenze del processore dato che nel kernel di LC non sono le solite uguali nelle sense. Fatemi sapere, non vorrei dire ancora cose sbagliate

Senior Droid

Smartphone
    Htc One - Desire HD

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Richtc Visualizza il messaggio
    cosa ti dice esattamente la recovery quando si blocca? ma parte aroma installer?

si infatti io sono rimasto un po' indietro che questo mod e mi sono un po tanto sbagliato. aveva ragione sinir696, se è installato qualsiasi daemon (tipo il virtuous o l'andrev) va tolto, da daemon controller con il tab options-> remove virtuous (o andrev), con la icecold 7.4 dovrebbe automaticamente disattivare il daemon modificando il governor (credo sia smartassV2 che dovrebbe essere installato in system/lib/modules) l'unica cosa credo sia verificare le frequenze del processore dato che nel kernel di LC non sono le solite uguali nelle sense. Fatemi sapere, non vorrei dire ancora cose sbagliate
    Flashato lo zip da 2.8mb mi fa entrare nella schermata welcome ecc. ecc. il problema è che mi da tre opzioni: About - Calibratin tools - Quit Installation. Qualsiasi tasto scelgo mi ritorna al menu "Welcome ecc" mi dice press next to continue the installation, clicco su next e mi ritorna alle tre opzioni !!!!

Richtc
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lamb69 Visualizza il messaggio
    Flashato lo zip da 2.8mb mi fa entrare nella schermata welcome ecc. ecc. il problema è che mi da tre opzioni: About - Calibratin tools - Quit Installation. Qualsiasi tasto scelgo mi ritorna al menu "Welcome ecc" mi dice press next to continue the installation, clicco su next e mi ritorna alle tre opzioni !!!!
    ahhhh svelato l'arcano. Devi calibrare il touch sull'aroma installer. nelle tre opzioni che ti dà, ti devi spostare con vol+ e vol- e confermare con power come si faceva con le recovery precedenti, ti guiderà alla calibrazione quindi a premere sui 4 pallini bianchi in successione agli angoli dello schermo e successivamente provare il touch, esci dalla calibrazione premendo power. ora parti con l'installazione (stai attento a come premi, a me tende a selezionare sempre un po più a destra di dove tappo) have a nice installazione

Senior Droid

Smartphone
    Htc One - Desire HD

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Si infatti ora installato adesso ho un'altro problema...mi si sono cancellate le fotine negli sms come faccio c ripristinarle? Nei contatti invece tutto ok..idee?

Richtc
    Guest
    Predefinito

no..ogni tanto anche a me spariscono e poi ritornano..prova a sincronizzare l'account google

Senior Droid

Smartphone
    Htc One - Desire HD

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Ok consigli di ricalibrare la batteria?

Richtc
    Guest
    Predefinito

la batteria l'hai già ricalibrata durante l'installazione se hai aspettato che fosse al 100% della carica e poi fatto il wipe battery stats

Pagina 4 di 9 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio