CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Problema WIFI Bluetooth SMS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    272

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Problema WIFI Bluetooth SMS

    Salve a tutti, mio cugino ha come me un DHD e ha riscontrato un problema WIFI Bluetooth e SMS da quando ha fatto l'aggiornamento OTA. Quando manda SMS gli dice di riprovare, quando attiva il WIFI e Bluetooth gli da Errore, proprio sotto il bottone per abilitarlo. Per provare a risolvere sto problema, ha preso i permessi di Root, ha cambiato rom con la MIUI 2.4.20, ma il problema del WIFI ed il resto è sempre rimasto. Da dove possiamo cominciare a mettere le mani? Grazie MILLE
    www.lanparty-ita.it La Prima Community delle MARCHE CALL OF DUTY

    Ottime transazioni con:
    - alvarotodini (HTC DESIRE HD) **consigliatissimo**
    - ettorebia (HTC ONE X) **consigliatissimo**

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di djsam92


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Sora (Fr)
    Messaggi
    299
    Smartphone
    Desire HD, Lg G2

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 49 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da raamps Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, mio cugino ha come me un DHD e ha riscontrato un problema WIFI Bluetooth e SMS da quando ha fatto l'aggiornamento OTA. Quando manda SMS gli dice di riprovare, quando attiva il WIFI e Bluetooth gli da Errore, proprio sotto il bottone per abilitarlo. Per provare a risolvere sto problema, ha preso i permessi di Root, ha cambiato rom con la MIUI 2.4.20, ma il problema del WIFI ed il resto è sempre rimasto. Da dove possiamo cominciare a mettere le mani? Grazie MILLE
    Io avevo lo stesso problema con il wifi e il bluetooth, dopo aver provato di tutto (ho provato anche a tornare alla ruu stock) ho risolto mandandolo in assistenza.

    Inviato dal mio HTC Desire HD With Beats Audio con Tapatalk 2

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    272

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    TI ringrazio vivamente per la risposta. Adesso abbiamo rimesso tutto come era al momento dell'acquisto e questa settimana lo mandiamo in assistenza. GRAZIE
    www.lanparty-ita.it La Prima Community delle MARCHE CALL OF DUTY

    Ottime transazioni con:
    - alvarotodini (HTC DESIRE HD) **consigliatissimo**
    - ettorebia (HTC ONE X) **consigliatissimo**

  5. #4
    Androidiano L'avatar di djsam92


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Sora (Fr)
    Messaggi
    299
    Smartphone
    Desire HD, Lg G2

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 49 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Non c'è di che mi sono trovato molto bene con l'assistenza htc, in poco più di una settimana mi hanno sostituito display e fotocamera, bilanciere del volume e tasto di accensione (dato che erano ossidati) e anche la scocca posteriore del telefono (non capisco il motivo per cui l'abbiano fatto, però meglio così dato che quella vecchia era un po' graffiata xD).

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy