nonvorrei creare doppie discussione, ho già segnalato ieri il problema riscontrato durante le operazioni di sblocco del terminale seguendo la guida
[ROOT][S-OFF][win-mac-linux][/11/01/2012]Advanced Ace Hack kit[only one step]
In pratica ho eseguito la procedura completamente ma credo che al primo flash sia andato storto qualcosa, come u nfesso mi sono dimenticato l'antivirus attivo ed infatti mi è stato rilevato durante le operazioni un file dannoso. Sicuramente questo ha bloccato il corretto funzionamento del flash.
Comunque sia ho eseguito il secondo passaggio al termine del quale il cell non si bloccava nel bootloader e non si riavviava più.
Da questo momento il cell si blocca alla schermata iniziale htc a sfondo bianco e quando entro nel bootloader (power + vol-) non mi fa selezionare ninete di niente!
Un utente Umberto1978 mi ha suggerito di avviare con pd98img
Ho provveduto a formattare la sd...ho inserito il file compresso pd98img e finalmente ho la possibilità di selezionare le varie voci nel bootloader (Power + Vol-) da questo moemnto però non so propiro cosa fare e come ripristinare il cel allo stato precedente ed eventualmente riprendere allo sblocco.
Per piacere qualche buon anima mi può aiutare???