CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Problemi con cyanogenmod 7.2.0 sul mio HTC Desire HD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    164
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Problemi con cyanogenmod 7.2.0 sul mio HTC Desire HD

    Salve ho tutti, premetto che sono alle mie prime armi e non sono abbastanza pratico di rooy, modding e quant'altro.
    Ieri ho provato ad installare cyanogenmod 7.2.0. sul mio HTC Desire Hd. Ho scaricato dal sito ufficiale la versione di cyanogen prima descritta. Poi ho scaricato ed installato sul pc AAHK e i drivers HTC.
    Ho collegato il telefono al pc in modalità USB debug ed ho avviato AAHK che mi ha fatto tutta la procedura sbloccando il telefono ed avere i permessi di root.
    Fatto questo , ho staccato la batteria per qualche secondo, l'ho reinserita e riavviato con i tasti "VOLUME GIU'" e "ACCENSIONE" e da lì sono entrato in recovery ed installato CYANOGEN 7.2.0. tramite il file che avevo precedentemente installato sulla SD (pulita e formattata) rinominato update.zip. L'installazione va a buon fine, ma quando riavvio il telefono, parte la schermata iniziale di Cyanogenmod 7 e rimane così, anche dopo mezz'ora e non succede nulla.
    Ho provato anche a reinstallare Cyanogen, ma col medesimo risultato.
    Forse sbaglio in qualcosa?
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di droidowl


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Paese delle meraviglie
    Messaggi
    228
    Smartphone
    Htc Desire HD

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho avuto il tuo stesso problema mi è bastato riflashare la cyanogen di nuovo SENZA FARE WIPE NE NIENTE ALTRO riflashala sopra quella già installata.

  4. #3
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da piviere Visualizza il messaggio
    Salve ho tutti, premetto che sono alle mie prime armi e non sono abbastanza pratico di rooy, modding e quant'altro.
    Ieri ho provato ad installare cyanogenmod 7.2.0. sul mio HTC Desire Hd. Ho scaricato dal sito ufficiale la versione di cyanogen prima descritta. Poi ho scaricato ed installato sul pc AAHK e i drivers HTC.
    Ho collegato il telefono al pc in modalità USB debug ed ho avviato AAHK che mi ha fatto tutta la procedura sbloccando il telefono ed avere i permessi di root.
    Fatto questo , ho staccato la batteria per qualche secondo, l'ho reinserita e riavviato con i tasti "VOLUME GIU'" e "ACCENSIONE" e da lì sono entrato in recovery ed installato CYANOGEN 7.2.0. tramite il file che avevo precedentemente installato sulla SD (pulita e formattata) rinominato update.zip. L'installazione va a buon fine, ma quando riavvio il telefono, parte la schermata iniziale di Cyanogenmod 7 e rimane così, anche dopo mezz'ora e non succede nulla.
    Ho provato anche a reinstallare Cyanogen, ma col medesimo risultato.
    Forse sbaglio in qualcosa?
    Grazie
    di sicuro non ha seguito le guide postare qui almeno stando all tua descrizione,qui si raccomanda l'installazione di una determinata rom dopo lo sblocco come prima volta proprio per testare/evitare eventuali errori
    non dici che recovery hai e quale procedura esattamente hai seguito per installare la rom
    se ti va bene con quello che ti ha detto droidowl bene altrimenti devi rivedere tutti i passaggi

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    164
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Grazie infinite ragazzi...ho fatto tutti o super ed installato la versione stabile al posto della nightly ed il mio Desire HD adesso è una vera bomba! Peccato solo che consuma molta batteria in più

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Sinir696


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,113
    Smartphone
    Desire HD

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 48 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da piviere Visualizza il messaggio
    Grazie infinite ragazzi...ho fatto tutti o super ed installato la versione stabile al posto della nightly ed il mio Desire HD adesso è una vera bomba! Peccato solo che consuma molta batteria in più
    ricalibra la batteria!

    se no ti consiglio di formattare tutto recovery compresa da fastboot e riflashare tutto
    Desire hd completamente sbloccato! mi sembra una descrizione abbastanza completa!

    Nexus 7 preso e sbloccato tutto nello stesso giorno!

  7. #6
    Androidiano L'avatar di droidowl


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Paese delle meraviglie
    Messaggi
    228
    Smartphone
    Htc Desire HD

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da piviere
    Grazie infinite ragazzi...ho fatto tutti o super ed installato la versione stabile al posto della nightly ed il mio Desire HD adesso è una vera bomba! Peccato solo che consuma molta batteria in più

    Lo so ;-) ti ci abiuterai, la fluidità e la potenza software compensano la batteria.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy