Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sinir696
linux concedimelo:
ma che cazzo si fumano?? no lo voglio sapere perchè deve essere roba buona almeno il doppio quanto quella che fumo io! ed io fumo roba abbastanza buona!
aspetta forse ci sono...
VALUE PACK!!!!!
no non intendo quello che fumano...ma quello che ci propineranno...e indovinate un pò cosa sarà?
la sense 3.5!!!! contenti?
ahhahahahhahaha minchia le pasteeee cit.
comunque per restare in tema, non ci sarà una sense 3.5 ma un aggiornamento ad ics con sense invariata
-
Quote:
linux33it
ma perchè non scrivergli direttamnte?
io l'ho fatto i giorni scorsi,dicendo che del loro aggiornamento non mi interessa piu niente perchè è gia' superato
e siccome so' che ce l'hanno li pronto da almeno febbraio e chiaro che hanno preferito seguire un certa linea commerciale
quando gli ha fatto comodo hanno fatto uscire prototipi di rom usandoci come cavie e poi dopo averci fatto promesse ci hanno abbandonato
in ogni caso ICS è ormai storia e per quanto mi riguarda lo è anche HTC di cui conservero' tutti i terminali che ho comprato
ma mai altro prodotto HTC sara' da me comprato......
linux passaci l'email!
Quote:
easyway
ahhahahahhahaha minchia le pasteeee cit.
comunque per restare in tema, non ci sarà una sense 3.5 ma un aggiornamento ad ics con sense invariata
eh no qui si passa al crack!! cioè fuori dalle mia competenze!!!
io rimango dell'idea del value poì si vedra!
-
Quote:
daddeHD
Già fatto una settimana fa,esponendo il mio punto di vista in maniera molto chiara ed ottenendo rassicurazioni in merito all'aggiornamento (false alla luce di quanto appreso oggi)
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
a me devono ancora rispondere......
-
Quote:
Sinir696
linux passaci l'email!
e cosa ci vuoi fare?:)
-
conoscendolo, direi per tirargli le peggio bestemmie asd
ma comunque chi vuoi che ti risponda di sabato e domenica? e tra l'altro entro domani sicuramente avremo più informazioni :)
-
Quote:
easyway
..in questo modo nessuno potra' dire che non è stato mantenuto l'impegno,sense è solo l'interfaccia e non c'è nessun obbligo di fornirne una diversa ...samsung docet...se fosse cosi avrebbero adempiuto in pieno ai loro impegni....
-
Quote:
linux33it
..in questo modo nessuno potra' dire che non è stato mantenuto l'impegno,sense è solo l'interfaccia e non c'è nessun obbligo di fornirne una diversa ...samsung docet...se fosse cosi avrebbero adempiuto in pieno ai loro impegni....
hai ragione
-
email di protesta che cos'altro?
-
Quote:
linux33it
apparte che a noi va bene così! non pretendo altro! ma allora non dire che l'aggiornamento è stato cancellato!
qualcuno di voi conosce qualche altro blog android che ha il widget? che non sia androidworld? anche in inglese va bene!
-
Quote:
Sinir696
apparte che a noi va bene così! non pretendo altro! ma allora non dire che l'aggiornamento è stato cancellato!
qualcuno di voi conosce qualche altro blog android che ha il widget? che non sia androidworld? anche in inglese va bene!
piu che altro danno l'impressione di essere allo sbando......