Originariamente inviato da Senso41
Con Alpha 2 il battery calibtation
ê andato subito.
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
Con Alpha 2 il battery calibtation
ê andato subito.
LG G2
HTC Desire HD Rom: SP33_ITALIA_1.0.0_AROMAfull
Ragazzi sono passato alla alpha 2, ma c'è bisogno che faccio nuovamente la calibrazione della batteria?
E' da un pò che volevo postare queste indicazioni per ridurre al minimo i lag della rom:
Reducing lag and boosting UI response (Originally Posted by Xeleth)
a) Smooth launcher: Menu->Settings->Virtuous Tweaks->Sense, select "Ultra Smooth". (Disables 3D-effects)
b) Folder speed boost: Menu->Settings->Virtuous Tweaks->Sense, set "Folder Animation Duration" to 0ms (Disables folder animations)
c) Improve UI response: Menu->Settings->Developer Options, tick "Force GPU rendering" and disable "Animation". (Disables menu animations)
d) Download SetCPU for free here: SetCPU for Root Users [2.2.4] Undervolting and more 07/07/2011 - xda-developers and O/C to 1.3GHz (Overclocks the CPU)
e) Download Script Manager and follow this and this guide to apply V6 SuperCharger and KickAssKernelizer. (Various memory and kernel tweaks)
Mi sembrano ottime indicazioni per chi vuole la rom più reattiva possibile.
Ultima modifica di Senso41; 31-07-12 alle 11:02
Xiaomi Mi A2
sembra che ci sia piu' di una traccia da seguire per risolvere il "nodo" camera OmniVision:
【Hardware】The Devs who are resolving camera issues please come in, Amazing thing! - xda-developers
sono fiducioso
Nexus 4 16GB Rev.11 ROM - SlimKat 4.4.4 build 8 Stable
KERNEL - 3.4.94 SlimKat 4.4 3.9 RADIO - 2.0.1701.03
Nexus 7 2012 16GB ROM - Purity 4.4.4 build 19/09/14
Io ragazzi vi devo dire che ero ultra che entusiasta di provarla che ne sono rimasto deluso.Da quello che avete descritto di questa rom,a me personalmente non corrisponde a vero.Vi spiego ,tutta questa velocità io non la ho notata proprio x niente davvero lenta e laggosa(so che è una alpha 2)e aggiungo che ho fatto tutti format compresa la microsd ,lasciata riposare un sacco di ore.
-Poi la fotocamera crasha a random di continuo appena fai delle foto di continuo senti che fa 20-30 scatti e poi ti fa vedere 2 scatti.
-Il segnale rete rimane 3g e non compare per nulla HG.
-L'opzione che c'era con la rom primos inerente al tasto volume si attivava la musica quì non c'è' o manca di suo?
-Ho notato che la ricerca vocale adesso funziona ma hanno messo quella vecchia e non quello ics.
-Per riattivare il telefono in standby bisogna tenere ancora premuto un bel po.
-Un altra cosa se andate in contatti ci cliccate su uno a caso si apre una schermata con i dettagli in basso i tasti converazione e aggiornamento continuano a vibrare.
Queste sono le mie prime considerazioni,preciso che non sono assolutamente critiche,sottolineo,è un piccolo contributo.Speriamo che risolvino al più presto questi problemi.
PS: Dimenticavo nelle impostazioni memoria non c'è la voce smonta e rimonta sd.......A voi succede???
Ultima modifica di wexus; 31-07-12 alle 12:46
Cavolo..Senso,io lo script v6 supercharger lgo messo su quasi tutte le rom da quando è uscito,funziona bene se si imposta a so dovere e si sa cosa si fa!
...Ma non consiglio di mettere uno script spinto come questo su una Rom Alpha..!
Tutto il resto si,ma penso che sia ovvio che senza animazioni giri più leggero e meglio,non serviva una guida penso...
Poi lo OC a 1300 secondo me e al limite o tropppo ,non penso cambi tanto..
Già di suo senza set cpu gira a 1050 e vabene.
Anzi inserendo un app di terze parti come set cpu si va solo a introdurrere un ritardo nella risposta e altri problemi che sono già state spiegate molte volte.
Alla fine per cosa..?... Per avere 200mhz in più di di dubbia utilità.
Io per ora la Rom la lascierei così come', con il suo sistema di gestione frequenza integrato che vabene, poi se arriviamo a una buona beta e oltre ..allora possiamo vedere se cambiano direttamente nel Text file i Governor e frequenze si arriva a un miglioramento, al limite si può usare anche Deamon controller o Oc Uv Beater dove si può provare anche con un buon undervolt, ma Set Cpu non e' per niente una buona scielta secondo me.
Ben detto adrygaya!! Voglio ricordare che adesso abbiamo una sense 4 con ics, e se non fosse per loro potevamo solo che sognarla questa sense. non vi preoccupate se sono riusciti a tanto, secondo me risolveranno tutto.
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Ragazzi ricapitolando, se dovessi montare questa rom, che problemi sono rimasti?
Fine settimana Parto e non vorrei avere problemi , quindi accetto un consiglio da chi la sta usando già da un pò.
Calcolate che farò un uso spropositato di connessione dati, hotspot, fotocamera , videocamera e Gps.
Thx
SAMSUNG GALAXY S III GT-I9300
S.O: Android Jelly Bean 4.1.1
SD: SAMSUNG 16GB Classe 10
HTC Desire HD
ROM: Jelly Bean TIME v.28
Android : 4.1.2
Radio: 12.69a.60.29_26.17.14.11_M
Sembrerebbe il fix per le fotocamere omnivision non funzionanti, postato poco fa da chrisch, vedete se funge solo x chip ov8810
http://goo.im/roms/VirtuousTeam/mult...ace_ov8810.zip
dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
Ultima modifica di Senso41; 31-07-12 alle 15:27
Xiaomi Mi A2