CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 77 di 86 primaprima ... 27677576777879 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 761 a 770 su 858
Discussione:

(ROM) Sense 4 full Virtuos Infinity ICS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di markusssss

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro

Ringraziamenti
    689
    Ringraziato 90 volte in 78 Posts
    Predefinito

R: (ROM) Sense 4 full Virtuos Infinity ICS

Il tuo ragionamento non fa una grinza, per come la vedo io

Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
    Se ti ho aiutato a risolvere il problema clicca sul tasto Thanks qui sotto ↓

2.  
    Senior Droid L'avatar di asdf420

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

Capitolo batteria..ieri (dopo la calibrazione e cambio kernel) avevo avuto una durata del 25% circa inferiore al giorno precedente. Anche con l'1% non c'è stato molto da fare: ha resistito 5,10 minuti a display acceso intermittente ma poi è morto. Oggi piacevole novità: l'ho utilizzato poco anche se sempre con wifi attivo e sono arrivato dopo 15 ore e mezza al 41% di batteria con display al 40% (1h e 34 minuti) e poi il compositore al 15%. L'unica differenza tra ieri e oggi è che non ho avuto la connessione dati attiva, il display non è stato acceso per lunghe sessioni ma ad intermittenza, ed il cell è stato sempre sotto copertura segnale mentre invece ieri è stato 4 ore in zone con segnale molto debole/assente. Vediamo come si comporta domani!

Androidiano VIP L'avatar di Senso41

Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sinir696 Visualizza il messaggio
    Ma io mi chiedo se da piccoli hanno mai avuto un cellulare per più di 3 anni o fino a che non si rompe... La metà del mondo Android si è buttata sul one x e sul gs 3 nonostante don't give a Genius per capire che questi smartphone hanno portato reali novità solo nella carta...
    anche a me piacerebbe avere un telefono ultimo modello ma fino a che funziona il dhd non ci penso nemmeno a cambiarlo...

Ora una domanda... Se metti caso io usassi l'apk della fotocamera dalla famosissima rom dello Steve Jobs dei poveri... E tenendo il risultato per me in teoria nessuno me lo potrebbe impedirme

Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
    A me viene in mente che ai team più attrezzati i telefoni lì diano per testarli così abbandonano in un certo senso lo sviluppo del vecchio. Questo uno XL dove lo ha preso altrimenti.
    Può scrivere quello che vuole ma se tu avessi in mano adesso un XL, al DHD quanto tempo dedicheresti?
    A me già questo rallentamento da settimane puzza.
    La svilupperanno forse solo perché si vendono temi e widgets sul play.

Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
    Xiaomi Mi A2

Richtc
    Guest
    Predefinito

Secondo me è a forza di donazioni invece che se l'è preso. Quanti deve dicono che hanno intenzione di prenderlo e mettono l'obbiettivo del totale dei soldi da racimolare? Un po come ha fatto Mike della revolution..o che è pieno sfondato di soldi oppure li compra a forza di donazioni.. per il discorso del DHD invece sono più che d'accordo, lo tiene solo per sviluppare i temi da vendere sul play store

Inviato dal mio HTC One s con TapaTalk 2

Androidiano VIP L'avatar di wexus

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 263 volte in 198 Posts
    Predefinito

Ma certo ormai l'abbiamo capito come fanno.Ecco perché ti mollano degli update ,molte versioni delle rom con vari bugs,molto spesso con gli stessi ,anche per guadagnarci con i download fidatevi gente fidatevi,poi ci vengono a dire che non beccano un soldo.Precisiamo,ben vengano x loro, introiti di questo genere, è giusto dato che uno si sbatte,abbia un ritorno,però sta diventando un giro vizioso,lo iniziano a fare tutti,(sti copia e incolla) e intanto le rom non le finiscono mai.Ma secondo voi non sono capaci fare una rom???Dai su siamo sinceri,non dei niubbi...
    Ultima modifica di wexus; 21-09-12 alle 09:35
    Un THANKS al giorno leva il medico d'intorno!!!

Androidiano

Smartphone
    Asus Zenfone 3 da 5.2"

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ma quasi quasi la rcmix................

Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di brtn

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

Io la rcmix l'ho mollata, ora ho la blackout e stasera pensavo di flashare questa... Ma a questo punto, boh!

EDIT: Sto scaricando la Beta1, devo ancora decidere se montarla o meno ma credo che lo farò anche perchè ora mi ritrovo con questa lock screen 2012-09-21_11-08-11.jpg e non riesco a cambiarla!!!!

Un chiarimento, oltre ai cambiamenti consigliati:

a) Smooth launcher : Menu->Impostazioni>Virtuous Tweaks-> Sense , seleziona "Ultra Smooth". (Disabilita il 3D)
    b) Folder speed boost: Menu->Impostazioni>Virtuous Tweaks-> Sense , setta a 0 "Folder Animation Duration" (Disables le animazioni delle cartelle)
    c) Improve UI response: Menu->Impostazioni->Opzioni sviluppo, tick "Force GPU rendering" and disable "Animation". (Disabilita le animazioni del menu)

devo aggiornare anche il kernel conquesto: virtuous-kernel-3.0.43.zip

Sto uscendo matto, scusate!!!!

Ultima modifica di brtn; 21-09-12 alle 11:59

Senior Droid L'avatar di asdf420

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da brtn Visualizza il messaggio
    Io la rcmix l'ho mollata, ora ho la blackout e stasera pensavo di flashare questa... Ma a questo punto, boh!

La Virtuos è una buona Rom, bug ridotti al minimo (ieri stranamente ad un certo punto non c'erano dei caratteri all'interno delle impostazioni ma delle linee..., dopo il riavvio tutto è tornato alla normalità), batteria che nonostante i su e giù forse va meglio della black e Rom estremamente personalizzabile. Per ora penso che sia la più equilibrata tra tutte. La mollerei solo per una JB

10. Il seguente Utente ha ringraziato asdf420 per il post:

brtn (21-09-12)

Senior Droid L'avatar di Pink73

Smartphone
    OnePlus 3T

Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da brtn Visualizza il messaggio

EDIT: Sto scaricando la Beta1, devo ancora decidere se montarla o meno ma credo che lo farò anche perchè ora mi ritrovo con questa lock screen 2012-09-21_11-08-11.jpg e non riesco a cambiarla!!!!

Un chiarimento, oltre ai cambiamenti consigliati:

a) Smooth launcher : Menu->Impostazioni>Virtuous Tweaks-> Sense , seleziona "Ultra Smooth". (Disabilita il 3D)
    b) Folder speed boost: Menu->Impostazioni>Virtuous Tweaks-> Sense , setta a 0 "Folder Animation Duration" (Disables le animazioni delle cartelle)
    c) Improve UI response: Menu->Impostazioni->Opzioni sviluppo, tick "Force GPU rendering" and disable "Animation". (Disabilita le animazioni del menu)

devo aggiornare anche il kernel conquesto: virtuous-kernel-3.0.43.zip

Sto uscendo matto, scusate!!!!

Tutto perfetto non hai sbagliato nulla !!
    Oneplus 3T 6/64
    Rom : OxygenOS 5.0.1
    Android Version : 8.0.0

12. Il seguente Utente ha ringraziato Pink73 per il post:

brtn (21-09-12)

Androidiano L'avatar di brtn

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pink73 Visualizza il messaggio
    Tutto perfetto non hai sbagliato nulla !!
    Procedo oggi pomeriggio!
    Poi vi aggiorno...
    Grazie a tutti

Pagina 77 di 86 primaprima ... 27677576777879 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio