CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 85 di 86 primaprima ... 357583848586 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 841 a 850 su 858
Discussione:

(ROM) Sense 4 full Virtuos Infinity ICS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di diego83roma

Smartphone
    desire hd

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

secondo me lasciate perdere questa e andate sulla jelly bean.è veramente ottima dalla r12.prima avevo la virtuos e vi posso dire che la differenza si nota e di molto

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kinuz
    Gente che si fa ore e ore di coda per comprare un iphone 5..no comment

Inviato dal mio GT-P7500 usando Tapatalk

...non ho parole....
    Personalmente mi trovo talmente lontantano mentalmente da queste persone e la loro ideologia che mi sembrano dei alieni...

Radio
    12 62 60 27u26 13 04 19m
    ril 179hm

Senior Droid L'avatar di CronoX

Smartphone
    Sony z3 compact

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da adrygaya
    Gente che si fa ore e ore di coda per comprare un iphone 5..no comment

Inviato dal mio GT-P7500 usando Tapatalk

...non ho parole....
    Personalmente mi trovo talmente lontantano mentalmente da queste persone e la loro ideologia che mi sembrano dei alieni...

Radio
    12 62 60 27u26 13 04 19m
    ril 179hm

Idem

Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
    Sony Z3 C

Androidiano L'avatar di brtn

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

Altro wipe, troppo laggosa... Mi sa che é arrivato il momento si jb... Su xda nessuna novità, avrà ancora il dhd rotto...

Senior Droid L'avatar di peppe68

Ringraziamenti
    172
    Ringraziato 63 volte in 49 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da brtn Visualizza il messaggio
    Altro wipe, troppo laggosa... Mi sa che é arrivato il momento si jb... Su xda nessuna novità, avrà ancora il dhd rotto...

Guarda non ci credevo neanch'io, ormai ics mi sembra preistoria, si può usare tranquillamente JB senza sense funziona tutto, pochi bug ma niente di importante e la rom è molto fluida. Alcune cose della sense le puoi scaricare con le app dal market, e poi continuano ad arrivare aggiornamenti quasi quotidiani.

Smartphone
    desire hd

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peppe68 Visualizza il messaggio
    Guarda non ci credevo neanch'io, ormai ics mi sembra preistoria, si può usare tranquillamente JB senza sense funziona tutto, pochi bug ma niente di importante e la rom è molto fluida. Alcune cose della sense le puoi scaricare con le app dal market, e poi continuano ad arrivare aggiornamenti quasi quotidiani.
    Quoto Peppe va benissimo.poi per personalizzarla sense si trovano delle belle cosette dal market

Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2

Androidiano L'avatar di brtn

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

Mi avete convinto! Domani la scarico dall'ufficio, a casa ho una chiavetta a carbone...
    Grazie mille

Senior Droid L'avatar di asdf420

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

sono stato una settimana con la JB ed escluso piccoli bug mai riscontrati sulle ICS, devo dire che è un'ottima rom. Dopo una settimana però ho sentitola mancanza della sense. Esistono app simili ma nessuna è davvero all'altezza e se devi scaricare mille estensioni(che succhiano batteria e memoria) di launcher per avere le stesse comodità, tanto vale andare sull'originale. La virtuos è la migliore espressione di Sense su ICS, per adesso sto provando la rom di Torx per cambiare un po..

Androidiano

Smartphone
    HTC ONE M8 & DHD

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

Invece io trovo questa rom essere completamente inusabile, di una lentezza mostruosa. Per fare una telefonata occorre aspettare dai 20 ai 30 secondi, inaudito, non ha alcun senso, allora meglio telefonare con un vecchio Nokia 3210! Se si passa rapidamente da un’applicazione all'altra si inchioda tutto, si frizza il telefono. Se si sta scrivendo una mail ed in contemporanea si riceve una telefonata conviene rifiutare la chiamata, salvare nelle bozze la mail e poi richiamare a proprie spese, altrimenti si pianta il telefono, ridicolo !
    Se si vuole un’interfaccia Sense è molto meglio optare per una rom con Sense 2.1 o 3.5, saranno datate ma almeno son fatte bene.
    Ultima modifica di frato; 05-10-12 alle 09:53

HTC ONE M8 Rooted & S-OFF
    Rom: Leedroid v8.3.0
    HTC Desire HD Rooted & ENG S-OFF
    Rom: SP 45 by ucxl
    Nexus 7 con Carbon Nightly

Smartphone
    desire hd

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frato Visualizza il messaggio
    Invece io trovo questa rom essere completamente inusabile, di una lentezza mostruosa. Per fare una telefonata occorre aspettare dai 20 ai 30 secondi, inaudito, non ha alcun senso, allora meglio telefonare con un vecchio Nokia 3210! Se si passa rapidamente da un’applicazione all'altra si inchioda tutto, si frizza il telefono. Se si sta scrivendo una mail ed in contemporanea si riceve una telefonata conviene rifiutare la chiamata, salvare nelle bozze la mail e poi richiamare a proprie spese, altrimenti si pianta il telefono, ridicolo !
    Se si vuole un’interfaccia Sense è molto meglio optare per una rom con Sense 2.1 o 3.5, saranno datate ma almeno son fatte bene.
    Quoto frato.prima avevo questa è troppo laggosa e ha una lentezza assurda rispetto alla j.b time

Quote Originariamente inviato da asdf420 Visualizza il messaggio
    sono stato una settimana con la JB ed escluso piccoli bug mai riscontrati sulle ICS, devo dire che è un'ottima rom. Dopo una settimana però ho sentitola mancanza della sense. Esistono app simili ma nessuna è davvero all'altezza e se devi scaricare mille estensioni(che succhiano batteria e memoria) di launcher per avere le stesse comodità, tanto vale andare sull'originale. La virtuos è la migliore espressione di Sense su ICS, per adesso sto provando la rom di Torx per cambiare un po..
    Veramente basta beautiful widgets e diventa come la nostra cara sense.i consumi non mi sembra che siano cambiati con o senza

Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2

Pagina 85 di 86 primaprima ... 357583848586 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio