CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
Discussione:

problema htc dopo root

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    problema htc dopo root

    Salve ragazzi, ho seguito alla lettera il wiki cyanogenmod per il downgrade e successivo root. Dopo il riavvio, il telefono si blocca e parte dopo 20 min circa con schermata bianca HTC e vibrazione continua del cell. Posso solo staccare la batteria. come posso fare a ripristinare il telefono? nel bootloader non mi fa entrare.

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da omnikohh Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, ho seguito alla lettera il wiki cyanogenmod per il downgrade e successivo root. Dopo il riavvio, il telefono si blocca e parte dopo 20 min circa con schermata bianca HTC e vibrazione continua del cell. Posso solo staccare la batteria. come posso fare a ripristinare il telefono? nel bootloader non mi fa entrare.
    per wiky cyanogenmod non so cosa intendi ma se non ha seguito questa guida non possiamo risalire al problema
    se mi dai il link ci do' un'occhiata
    a occhio e croce comunque dovrai mandarlo in assistenza

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    HTC Desire HD: Firmware Downgrade (Gingerbread) - CyanogenMod Wiki
    no brand, ora il cell è acceso e sto provando ad aggiornarlo via ota. E' il riavvio che mi frega, ci mette 15 min.. dopo l'avvio dato dall'OTA, è in recovery e sto flashando una rom. ho dato il riavvio, ma dovro' aspettare altri 15 min..


    ora ho lanciato la stock rom, il telefono si è riavviato, ma è spento, e il programma su windows mi da in attesa del riavvio in bootloader, ma mettendoci 10 min per riavviarsi, mi da errore nella connessione usb e non riesco a installare la stock rom.
    in recovery riesco ad entrare..

  5. #4
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da omnikohh Visualizza il messaggio
    HTC Desire HD: Firmware Downgrade (Gingerbread) - CyanogenMod Wiki
    no brand, ora il cell è acceso e sto provando ad aggiornarlo via ota. E' il riavvio che mi frega, ci mette 15 min.. dopo l'avvio dato dall'OTA, è in recovery e sto flashando una rom. ho dato il riavvio, ma dovro' aspettare altri 15 min..


    ora ho lanciato la stock rom, il telefono si è riavviato, ma è spento, e il programma su windows mi da in attesa del riavvio in bootloader, ma mettendoci 10 min per riavviarsi, mi da errore nella connessione usb e non riesco a installare la stock rom.
    in recovery riesco ad entrare..
    se hai seguito quella guida è ovvio che sei nei casini,hai fatto il dowgrade alla 1.32.405.6 partendo dalla 3.xx......
    quindi è sto istallato un bootloader che non doveva essere installato
    adesso non credo che si possa superare perchè non ti permette di installarne un'altro nemmeno installando la RUU
    poi almeno dovevi fermarti e capire bene cosa fare invece di andare avanti a caxxo come stai facendo ....se l'ota fosse stata installata correttamente non avresti il problema,avresti perso root,non avresti piu la recovery custom,e non potresti installare rom......
    Ultima modifica di linux33it; 25-07-12 alle 12:44

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    che tu sappia, visto che sto facendo a caxxo...è possibile flashare una stock rom con la recovery?

  7. #6
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da omnikohh Visualizza il messaggio
    che tu sappia, visto che sto facendo a caxxo...è possibile flashare una stock rom con la recovery?
    in condizioni normali con il dhd rootato ,la recovery custom e la rom stock rootata si....ma a te non servirebbe a niente prchè il problema non è la rom ma il bootloader.....ma ripeto non avendo usato la guida qui non so come sia messo esattamente il tuo dhd adesso, quindi non so se ci puo essere una via di uscita
    Ultima modifica di linux33it; 25-07-12 alle 13:00

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    il dhd ha il root, ed ora ha installata la icecoldsandwich, se potessi mettere la stock e flasharla via recovery...adesso il cell è acceso...

  9. #8
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da omnikohh Visualizza il messaggio
    il dhd ha il root, ed ora ha installata la icecoldsandwich, se potessi mettere la stock e flasharla via recovery...adesso il cell è acceso...
    si ,ed è gia tanto, ma ti ripeto se la stock la flashi da recovery non serve a niente perchè non installa altro che il sistema operativo quindi se il problema ce l'hai adesso c'e l'hai anche con la stock
    quello che che semmai dovresti provare ad installare è la RUU perchè è completa e sostitusce tutto ma se va storto non si accendera' piu'
    comunque qui c'è la parte riguardante il ritorno allo stato originale via ruu se vuoi provare ma io ti ho avvertito....!
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-one-step.html

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    grazie, provo. ti faccio sapere..

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    se riesco ad entrare nel bootloader, posso installare la stock?o vale sempre la stessa cosa?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy