CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 145 di 263 primaprima ... 4595135143144145146147155195245 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,441 a 1,450 su 2623
Discussione:

[ROM][JB] 4.1.1 | Jelly Bean TIME

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Senso41

Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Zamboss Visualizza il messaggio
    Io nonostante mi trovi bene con questa rom penso che la sense sia insostituibile, se si vuole la velocità ok, ma per la personalizzazione molto meglio la sense
    Zamboss per la pulizia e la bellezza grafica e l'integrazione estetica di tutto mi trovi d'accordissimo, la sense è bella dalla A alla Z.
    Ma non per la personalizzazione scusami tanto. La sense è tutto tranne personalizzazione, è standardizzazione invece. E' molto caratterizzata e puoi cambiare ben poco a parte gli sfondi. Anche perchè cambiarla non avrebbe senso, o piace così o cambi rom.
    Invece qui puoi personalizzare tutto facilmente.
    Si vede infatti come gli home screens delle Sense sono tutti uguali, mentre di queste rom sono diversissimi fra loro, molti orribili altri bellini.
    La sense htc gira da molti anni a prescindere da android, è molto evoluta, ma ultimamente android è migliorato tanto anche come grafica e la sense sta un pò diventando "quasi" come uno dei tanti temi in circolazione.

EDIT: ho chiamato adesso il 139 in vivavoce. Mi funziona perfettamente. Forse ho capito male ?
    Ultima modifica di Senso41; 18-10-12 alle 10:00
    Xiaomi Mi A2

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Zambetti

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 400 volte in 330 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Senso41 Visualizza il messaggio
    Zamboss per la pulizia e la bellezza grafica e l'integrazione estetica di tutto mi trovi d'accordissimo, la sense è bella dalla A alla Z.
    Ma non per la personalizzazione scusami tanto. La sense è tutto tranne personalizzazione, è standardizzazione invece. E' molto caratterizzata e puoi cambiare ben poco a parte gli sfondi. Anche perchè cambiarla non avrebbe senso, o piace così o cambi rom.
    Invece qui puoi personalizzare tutto facilmente.
    Si vede infatti come gli home screens delle Sense sono tutti uguali, mentre di queste rom sono diversissimi fra loro, molti orribili altri bellini.
    La sense htc gira da molti anni a prescindere da android, è molto evoluta, ma ultimamente android è migliorato tanto anche come grafica e la sense sta un pò diventando "quasi" come uno dei tanti temi in circolazione.

EDIT: ho chiamato adesso il 139 in vivavoce. Mi funziona perfettamente. Forse ho capito male ?
    Se chiami un tuo amico in vivavoce tu senti lui ma lui non sente te, smette di andare il microfono.

Non sono daccordo con quello che dici sulla sense, perchè la sense non è solo l' interfaccia UI ma anche i messaggi, la fotocamera e la tastiera.
    Sulla schermata principale non c'è molta personalizzazione ma i widget sono bellissimi e il meteo è il punto forte, la fotocamera è la migliore in circolazione grazie allo schermo intero e le molteplici possibilità di impostazione e la tastiera fino adesso è la migliore che io abbia mai provato.
    Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks!
    Delirium Family su Google+ e Facebook

Senior Droid L'avatar di Pink73

Smartphone
    OnePlus 3T

Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti.
    Porto il mio contributo nel segnalre i bug:

- battery life (onestamente un po troppo poco, un buon motivo potrebbe essere il fatto che io non sono mai sotto Wi-Fi sempre e solo 3G)
    - presenza di striature verticali alle due estremità dello schermo (dx e sx)
    - audio con distorsione (I really miss Beats audio :-( )

Devo altresì constatare di non aver avuto nessun riavvio e di non aver mai tolto la batteria.

Tutto questo dopo 2 giorni da quando ho flashato la ROM.
    Oneplus 3T 6/64
    Rom : OxygenOS 5.0.1
    Android Version : 8.0.0

Smartphone
    OnePlus 3T

Ringraziamenti
    150
    Predefinito

Ragazzi un SENIOR memer di XDA ha postato questo interessante 3D per tutti quelli che hanno problemi di batteria:

[GUIDE][NOT SPAM] Enlarge your battery life : an attempt to fix the battery drain - xda-developers

buona lettura !!
    Oneplus 3T 6/64

Androidiano L'avatar di gaglia89

Smartphone
    HTC Desire HD

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pink73 Visualizza il messaggio
    Ragazzi un SENIOR memer di XDA ha postato questo interessante 3D per tutti quelli che hanno problemi di batteria:

[GUIDE][NOT SPAM] Enlarge your battery life : an attempt to fix the battery drain - xda-developers

buona lettura !!
    Utile !
    Ma posso dire che non dice proprioproprio niente di nuovo ?
    A me sembrano quasi, abbastanza ovvie.
    Se non uso, il wifi, gps , 3G, abbatto completamente il reparto grafico, etc etc avrò la durata della batteria estesa, ma vanifico il fatto di aver scelto un sistema del genere, tanto vale tenersi il nokia 3310.
    Una ridotta battery life è un effetto collaterale che sono disposto a subire per avere un sistema android bello, performante, che mi mette in contatto con tutti. AH si fa' anche chiamate e sms, mi stavo dimenticando !
    Ultima modifica di gaglia89; 18-10-12 alle 12:02
    Device : Htc Desire HD
    ROM : Jelly Time R27 + drivers beats audio #ondemand max:1200# + JD battery life 18-20 h

Radio : 12.69a.60.29U_26.17.14.11_M
    Rcovery: 4EXT Touch R8

Androidiano VIP L'avatar di Senso41

Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

Per risparmiare quanto in display? Proprio tanto poco secondo me.
    Alla fine è sempre il display e la sua luminosità a fare la grande differenza. Provate a tenerlo col display spento per due giorni. Si consuma l'1% l'ora. Fare 30 o 35 ore mi sembra abbastanza ininfluente a quel punto, ricaricare ogni due giorni non è un problema.
    Ma accendendo il display si crea il panico e succhia a morire, quindi è questo la vera causa del consumo eccessivo. E purtroppo non ci sono rimedi veri, se non abbassare la luminosità e allungare i tempi di sincronizzazione.
    Spegnere le connessioni ecc neanche li prenderei in considerazione visto che altrimenti ci si compra un muletto di telefono.

La cosa che mi fa ridere un pò è che i terminali considerati più evoluti, hanno sempre e comunque questo problema, caricabatteria sempre collegato. Gli ONE anch'essi succhiano come ferrari. Idem l'S3.
    Cavolo non lo cambio finchè non inventano batterie che mi assicurano un'autonomia vera di due giorni pieni.
    Ultima modifica di Senso41; 18-10-12 alle 12:10
    Xiaomi Mi A2

Smartphone
    OnePlus 3T

Ringraziamenti
    150
    Predefinito

Io un'occhiata ai consumi la darò e farò proprio tutta la procedura consigliata dal nostro amico ... l'1% l'ora è più che accettabile ma l'8-9% in 6 ore in modalità aereo direi proprio di no!

@Senso : non sei tentato dal nuovo Nexus 5 HTC? Io parecchio ... ma parecchio parecchio ...
    Oneplus 3T 6/64

Smartphone
    OnePlus 3T

Ringraziamenti
    150
    Predefinito

E poi ... mai preso in considerazione che la batteria può essere vecchia e quindi magari può esssere il caso di cambiarla?
    La mia ha un anno e mezzo e l'ho sfruttata parecchio ... ma parecchio !
    Oneplus 3T 6/64

Androidiano VIP L'avatar di Zambetti

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 400 volte in 330 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pink73 Visualizza il messaggio
    Io un'occhiata ai consumi la darò e farò proprio tutta la procedura consigliata dal nostro amico ... l'1% l'ora è più che accettabile ma l'8-9% in 6 ore in modalità aereo direi proprio di no!

@Senso : non sei tentato dal nuovo Nexus 5 HTC? Io parecchio ... ma parecchio parecchio ...
    Non esiste mod che risparmi energia mantenendo invariate le prestazioni, si possono solo evitare gli sprechi.
    OT: appena riesco cambio il dhd con un nexus, sarà un bel telefono ma la batteria è penosa devo ricaricarla 2 volte al giorno
    Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks!
    Delirium Family su Google+ e Facebook

Baby Droid

Smartphone
    HTC Desire HD, Acer Iconia A50

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Per la batteria io ho anche provato con questa ma sono molto dubbioso sulla reale capacità dichiarata... con la R21 non arrivo a sera....

Pagina 145 di 263 primaprima ... 4595135143144145146147155195245 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio