scusate sbagliato
scusate sbagliato
Ultima modifica di Marco150; 09-08-12 alle 18:06
Samsung Galaxy Note III
Samsung Galaxy S4
Samsung Galaxy Note 10.1
Seguici sulla pagina ufficiale di Facebook Samsung Android
grazie per il consiglio,ma al momento ho combinato un macello usato male Titanium è il cell andava in rebot loop!!dopo qualche ora di smadonnamenti ho dovuto reinstallare un backup della rom sense 4.0 virtuos ,ora mi accingo e rifare il tutto,speriamo bene,poi installero i due programmi che mi hai consigliato, un ultima cosa come launcher meglio Apex o Nova??
Samsung Galaxy Note III
Samsung Galaxy S4
Samsung Galaxy Note 10.1
Seguici sulla pagina ufficiale di Facebook Samsung Android
Ma scusate oltre alla luminosità automatica, a me non funziona per niente la videocamera e funziona male il player originale e anche mx player. E poi devo tenere il tasto accensione premuto a lungo per attivare il cell. Dai post letti sembra che ho solo io questi problemi. E possibile?
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
Se se stanco delle solite trollate e vuoi fare davvero sul serio, vieni con noi nel MVR: MANICOMIO VANILLA ROOTBOX.http://www.androidiani.com/forum/off...l-delirio.html.
Si ho la 11, il fatto strano e che lo avevo riscontrato anche con la beta 4 gli stessi problemi :banghead:
E infatti sono passato ad altre ROM per proprio per questo motivo in cui ovviamente non ho riscontrato gli stessi problemi. Ma a questo punto perché li riscontro solo io?
Ultima modifica di Ares77; 09-08-12 alle 19:36
Se se stanco delle solite trollate e vuoi fare davvero sul serio, vieni con noi nel MVR: MANICOMIO VANILLA ROOTBOX.http://www.androidiani.com/forum/off...l-delirio.html.
Confermo per quanto riguarda il tasto di accensione dello schermo, attualmente c'e' bisogno della pressione prolungata per attivarlo...
L'audio in chiamata è molto metallico!
Paranoid 3.99RC1 Franco kernel
Riscontrato anch'io problemi nella riproduzione di video: all'avvio l'app cut the rope mi informa che e' impossibile riprodurre l'intro