CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 224 di 263 primaprima ... 124174214222223224225226234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,231 a 2,240 su 2623
Discussione:

[ROM][JB] 4.1.1 | Jelly Bean TIME

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2231
    Androidiano L'avatar di gaglia89


    Registrato dal
    Mar 2009
    Località
    Novara
    Messaggi
    122
    Smartphone
    HTC Desire HD

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Sto riscontrando problemi con l'applicazione del telefono(phone@apk), ogni tanto , random, la sim si blocca e richiede il pin. Questo mi succede dalla R27, al momento sono su R29, ho sempre fatto full wipe e format SD. In giro ho letto che forse, questo bug arriva dagli ultimi aggiornamenti della Cyano 10.
    Mi capita sopratutto quando il telefono è sotto stress e/o uso qualche applicazione che sfrutta in modo continuo la sim + 3G (es. wifi theter).
    A qualcuno è successo qualcosa di simile ? Io sto provando a passare alla codefireX SR5 per controllare se è la JT R29 o proprio la Cyano.
    Ho cercato di resistere ma se random mi si disattiva la sim è un problema abbastanza grave per me.
    Device : Htc Desire HD
    ROM : Jelly Time R27 + drivers beats audio #ondemand max:1200# + JD battery life 18-20 h

    Radio : 12.69a.60.29U_26.17.14.11_M
    Rcovery: 4EXT Touch R8

  2.  
  3. #2232
    Senior Droid L'avatar di Pink73


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    704
    Smartphone
    OnePlus 3T

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da silent1981 Visualizza il messaggio
    Linux volendo provare una jb avendo ora la sense cosa consigli come stabilità? e magari il gps funzioni se possibile voglio provare jb ma leggo che poi non riesco magari a farmi una giornata oppure è un pò incasinato ancora come sistema android.Grazie
    Prova la CodefireX ... JB4.2 e una giornata la fai abbondantemente!

    https://www.androidiani.com/forum/mo...ybean-dhd.html
    Oneplus 3T 6/64
    Rom : OxygenOS 5.0.1
    Android Version : 8.0.0

  4. #2233
    Androidiano L'avatar di CarloHD


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    58
    Smartphone
    Nokia 6600; HTC Desire HD

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da goesrider Visualizza il messaggio
    Con questa rom ragazzi la rete l tenete in 2g o 3g oppure tutte e due insieme


    Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
    io la tengo sempre in 2g per risparmiare connessione dati e batteria,ma quando mi serve passo alla 3g

    Quote Originariamente inviato da gaglia89 Visualizza il messaggio
    Sto riscontrando problemi con l'applicazione del telefono(phone@apk), ogni tanto , random, la sim si blocca e richiede il pin. Questo mi succede dalla R27, al momento sono su R29, ho sempre fatto full wipe e format SD. In giro ho letto che forse, questo bug arriva dagli ultimi aggiornamenti della Cyano 10.
    Mi capita sopratutto quando il telefono è sotto stress e/o uso qualche applicazione che sfrutta in modo continuo la sim + 3G (es. wifi theter).
    A qualcuno è successo qualcosa di simile ? Io sto provando a passare alla codefireX SR5 per controllare se è la JT R29 o proprio la Cyano.
    Ho cercato di resistere ma se random mi si disattiva la sim è un problema abbastanza grave per me.
    da 2 giorni uso il tethering invece dell'hotspot e fin ora non ho avuto problemi,da precisare che io non ho il pin impostato...
    HTC Desire HD, finché non tira le cuoia...

  5. #2234
    Androidiano L'avatar di gaglia89


    Registrato dal
    Mar 2009
    Località
    Novara
    Messaggi
    122
    Smartphone
    HTC Desire HD

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Mi è successo anche non usando il tethering, proprio a random, perciò faccio fatica a risalire a cosa potrebbe dargli noia.
    Device : Htc Desire HD
    ROM : Jelly Time R27 + drivers beats audio #ondemand max:1200# + JD battery life 18-20 h

    Radio : 12.69a.60.29U_26.17.14.11_M
    Rcovery: 4EXT Touch R8

  6. #2235
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gaglia89 Visualizza il messaggio
    Mi è successo anche non usando il tethering, proprio a random, perciò faccio fatica a risalire a cosa potrebbe dargli noia.
    hai controllato che la sim sia pulita e che faccia contatto bene ?
    uso una rom con base r28 e non ho mai avuto nessun problema quindi non è imputabile alla rom

  7. #2236
    Androidiano L'avatar di CarloHD


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    58
    Smartphone
    Nokia 6600; HTC Desire HD

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Prova a togliere il pin per un po,se non succede piu allora è un problema della rom riguardante il pin,se te lo fa ancora allora potrebbe essere un problema legato al cellulare stesso,magari si sposta di poco la sim quanto basta per saltare la lettura,o è un po sporca (in quel caso basta un batuffolo di cotone con dell'alcol e passandolo delicatamente sulla sim dovrebbe risolversi,tranne se non c'è della polvere dentro il lettore della sim), o qualche altro problema un po piu grave... altrimenti testa qualche altra rom
    HTC Desire HD, finché non tira le cuoia...

  8. #2237
    Androidiano L'avatar di gaglia89


    Registrato dal
    Mar 2009
    Località
    Novara
    Messaggi
    122
    Smartphone
    HTC Desire HD

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Thanks ! mi hai fatto proprio pensare al pin quando me l'hai detto. Al momento provo la codefireX sr5, praticamente uguale alla JT ma forse su xda si ipotizza che derivi dagli ultimi aggiornamenti della cyano. Vedremo.
    Ultima modifica di gaglia89; 06-12-12 alle 17:24
    Device : Htc Desire HD
    ROM : Jelly Time R27 + drivers beats audio #ondemand max:1200# + JD battery life 18-20 h

    Radio : 12.69a.60.29U_26.17.14.11_M
    Rcovery: 4EXT Touch R8

  9. #2238
    Androidiano L'avatar di CarloHD


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    58
    Smartphone
    Nokia 6600; HTC Desire HD

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi io mi sto trovando... malissimo è dire poco!!! la torcia ad alta luminosità (2 led) mi fa spegnere il cellulare, quando faccio le foto con il flash spesso mi si spegne il cellulare (dato che usa 2 led),e non succede una volta ogni tanto,succede spesso e volentieri... Quando collego il caricabatteria si spegne il cellulare... Battery drain assurdo! dati attivi + hotspot, carica 11%,collego l'usb (si spegne il cellulare...riaccendo) dopo 1 ora 14%,dopo un altra ora 20%,lo uso un attimo,e scende a 18%, Current Widget non mi segna valori troppo alti o troppo bassi,variano da 94mA a 368mA circa, il simbolino di Current widget,che indica se è in ricarica o scarica, spesso me lo segna in scarica (colore bianco) e ogni tanto in carica (colore verde)... io non so che fare,ho fatto sta mattina la calibrazione ma non ha migliorato nulla,appena ho un po di tempo faccio dinuovo un full wipe... pazienza... spero che stiano lavorando sulla R30... altrimenti o metto una vecchia release,o cambio rom...ma mi dispiacerebbe lasciare la JellyTime
    HTC Desire HD, finché non tira le cuoia...

  10. #2239
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    166

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Potrebbe essere andata malamente l'installazione della rom...

    Prova così:
    scarica sul pc la rom e controlla md5.
    Spegni il DHD ed estrai la miscroSD. Ti copi il contenuto e formatti.
    Metti la rom e le gApps.
    Riavvii in recovery.
    Full wipe except SD card.
    Flash rom e gapps.
    fix dei permessi.
    Riavvii...

  11. #2240
    Androidiano L'avatar di CarloHD


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    58
    Smartphone
    Nokia 6600; HTC Desire HD

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da milza Visualizza il messaggio
    Potrebbe essere andata malamente l'installazione della rom...

    Prova così:
    scarica sul pc la rom e controlla md5.
    Spegni il DHD ed estrai la miscroSD. Ti copi il contenuto e formatti.
    Metti la rom e le gApps.
    Riavvii in recovery.
    Full wipe except SD card.
    Flash rom e gapps.
    fix dei permessi.
    Riavvii...
    Faccio quasi sempre cosi,apparte il download da pc e il controllo dell'md5 (che ovviamente farò prima di fare il prossimo full wipe), ma se fosse danneggiato dovrebbe darmi questi problemi subito,invece me li da dopo circa 2 settimane! all'inizio mi da solo problemi con la torcia led,nemmeno la fotocamera mi da problemi... passate le 2 settimane inizia a non essere piu sopportabile
    L'unica cosa che non ho mai provato è il fix per permessi,ricordo che dicevano che spesso porta problemi,boh...

    EDIT: Potete confermarmi se è questo l'md5? http://code.google.com/p/jellytime/d...9.zip&can=2&q=
    cioe è l'md5 quello,oppure è un altra cosa che non c'entra niente?? altrimenti credo di aver capito perche ho tutti questi problemi...
    Ultima modifica di CarloHD; 17-12-12 alle 23:59
    HTC Desire HD, finché non tira le cuoia...

Pagina 224 di 263 primaprima ... 124174214222223224225226234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy