Re: [ROM][JB] 4.1.1 | Jelly Bean TIME
Quote:
Originariamente inviato da
wexus
Vorrei provarla,cosa mi consigliate la 22 o la 23??E le gapps-jb-20120726 in prima pagina vanno bene o cene sono più aggiornate?grazie
vai di R23, le gapps ci sono piu' aggiornate ormai.
eccole:
http://goo.im/gapps/gapps-jb-20121011-signed.zip
Sent from my Desire HD using Tapatalk 2
Quote:
wexus
e' lo stesso link :]
Quote:
serjo61
sto flashando questa rom ormai dalla ver. 17 in avanti e mi trovo sempre meglio, la 23 mi pare stupenda, uniche cose che non funzionano (almeno sul mio cell) sono alcune memorizzazioni di parametri, ad esempio pur essendo impostata la suoneria + vibrazione all'accensione il cell va solo in suoneria, la vibrazione devo attivarla.
poi, come scritto da più parti, per eliminare disturbi nella visualizzazione di youtube, nelle foto ecc. disogna disattivare l'overlay, fatto questo a volte però lo trovo riattivato da solo
rimane qualche dubbio sul funzionamento del mic con gli auricolari (per quanto mi è stato detto, non ho provato personalemnte)
per tutto il resto direi che è veramente un'ottima rom consigliata vivamente a chi vuole JB sul suo cell
per l`overlay, ormai da un paio di versioni il disattivamento e` automatico, cioe` quando va disattivato si disattiva da solo e non devi fare niente.
nelle release piu` vecchie invece dovevi disattivarlo ogni volta che spegnevi e riaccendevi il cell.
per gli auricolari non so dirti, ma con il vivavoce adesso funziona il microfono (dalla R23, prima non funzionava)
Sent from my Desire HD using Tapatalk 2
R: [ROM][JB] 4.1.1 | Jelly Bean TIME
Non ho il cell a portata di mano per darti tutti i passaggi, ma se guardi nelle impostazioni di sistema puoi blccare il roaming
Inviato dal mio 932i con Tapatalk 2
Quote:
fabribasi
per il roaming dati devi andare su impostazioni, altro e poi reti mobili li trovi sia roaming dati che roaming dati nazionali
Allora ē un bug: Le opzioni che citi.,che avevo già visto, permette comunque al mio DHD di andare su Tim!!
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
Quote:
fedeDHD
buonasera ragazzi! :)
volevo premettere che non visito molto il forum riguardante il desire HD da un bel po'..questo perchè dopo l'installazione della cara MIUI quasi 8 mesi fa,mi sono trovato benissimo! :)
da due settimane a questa parte però,il telefono si spegne da solo (senza nemmeno riavviarsi) e molte volte è scattoso.. :S
così ho deciso di cambiare,e puntare a qualcosa di più moderno rispetto al vecchio android 2.3.7.. :)
Sinceramente non ho molta voglia di leggere le cento e passa pagine di questa discussione,mi sembra però una rom che si presenta molto bene,e sembra perfetta... :)
voi cosa mi dite? ci sono problemi di qualsiasi genere?è veloce?
Sono interessato anche alla TrickDroid 4.0.0 nessuno le ha provate entrambe per dirmi quale è meglio? grazie di tutte le risposte.. :*
Funziona molto bene, qualche piccolo bug ma niente di problematico.
Molto fluida. Ti coniglio di flashare la R23 con le ultime gapps, provala e non tornerai a GingerBread ;)
Sent from my Nexus 7 using Tapatalk 2
R24: https://jellytime.googlecode.com/fil...lyTime_R24.zip
New charge animation with circle battery
New desktop extender feature enable in settings/system/power menu
kernel updated to 3.0.49
new kernel battery driver might help with battery level jumpyness
all sorts of bug fixes from cyanogenmod
Headset detection, control related fixes in cm
a lot more
SHA1 Checksum: bd93aa0275645799a746660ddf21448f6432e880
-------------------------------------------------------------------------------
io l`ho appena flashata :D
sul treno mentre vado all`uni faro` ripristino app etc xD
Hai rimesso le gapps? Di solito diventa blu quando si è connessi con l'account Google!
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2