Aggiornato - 9.1 + Changelog - Bellaaaaaa !!!
Aggiornato - 9.1 + Changelog - Bellaaaaaa !!!
ragazzi la ROM è proprio bella. Ma con questi consumi non si può proprio tenere. Che si può fare? Sono una cosa assurda, nessuna ROM mi ha consumato come questa in due anni. :confused:
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
Xiaomi Mi A2
Originariamente inviato da Senso41
A me succede che ora magari mi segna il 50 per cento .se lo riavvio aumenta e va tipo al 60/70..e cmq un giorno non mi dura..
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
HTC ONE M8 Rooted & S-OFF
Rom: Leedroid v8.3.0
HTC Desire HD Rooted & ENG S-OFF
Rom: SP 45 by ucxl
Nexus 7 con Carbon Nightly
Provate haxsyc per la sincronizzazione con Facebook, immagini in alta qualità (davvero in alta qualità) sincronizzazione con il profilo anche dalla lista contatti e sincronizzazione dei compleanni! Quello che rimpiangevo della sense era questo (più l'orologio che grazie a senso sono riuscito a sostituire!)
Per quanto riguarda i consumi in 3g credo siano attribuibili ad un consumo anomalo.. consuma troppi mb! Ma in cosa non l'ho capito! Secondo voi quando uscirà jb per la serie one potremmo trarne dei benefici?
Paranoid 3.99RC1 Franco kernel
Ultima modifica di frato; 21-09-12 alle 12:07
HTC ONE M8 Rooted & S-OFF
Rom: Leedroid v8.3.0
HTC Desire HD Rooted & ENG S-OFF
Rom: SP 45 by ucxl
Nexus 7 con Carbon Nightly
Se vengo da una rom sense 4, e voglio installare la r9.1 di questa rom, come posso flasharla al meglio? che tipo di wipe devo fare? Devo flashare un altro kernel o lascio l'originale?
Grazie!
Il problema è che consuma un boato anche a display spento. Come se rimanesse in un certo senso acceso. A prescindere dall'indicatore comunque a me a zero percento si spegne. Penso che ci sia un problema di gestione di display. Può darsi che non si spegne proprio completamente. Senza che si riesca a vedere.
Xiaomi Mi A2
Originariamente inviato da fabribasi
E come hai fatto per l'orologio? Anch'io dico che è bellissima..univo problema che ho è cn la videocamera ...non funziona ..non so perché
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App