Ok, allora nel pomeriggio mi rimetto all'opera.
Ad ogni modo, postero' il risultato, sia esso positivo o negativo.
Per il momento grazie di tutto. ;-)
Ok, allora nel pomeriggio mi rimetto all'opera.
Ad ogni modo, postero' il risultato, sia esso positivo o negativo.
Per il momento grazie di tutto. ;-)
Grazie a tutti intanto, vi leggo senza metter bocca perchè ancora "inabile"
Scusa la difficoltà (mentale mia) linux, se voglio passare dalla R6 alla R7.2 per conservare i dati (oltre a TB ovviamente) posso fare solo wipe cache+dalvik e flashare da recovery "sopra" direttamente?
Un paio di osservazioni:
- dopo tutta la notte in carica e DHD con il led verde, appena acceso mi segna il 94 % e anche adesso led verde attaccato all'USB eppure l'indicatore segna 97% in carica...
- Mi scompare il widget dell'orologio di beautiful widget ogni volta che riaccendo il cell (anche solo spegnimento, non solo riavvio)
L'ha notato qualcun altro?
Ultima modifica di C3zc0; 16-09-12 alle 12:12
Ma il fix permission va fatto a prescindere o solo se ci sono problemi?
Io non l'ho fatto e non ho problemi!
Ovviamente mi inchino al sapere dei grandi!
Ho rieseguito tutti gli step come consigliato, e ora tutto funzia a dovere (Play Store e Gmail compresi)
![]()
![]()
Vai a capire che cosa avevo combinato...
Solo un'ultima domanda; da qualche parte c'e' un tutorial che mi insegni l'uso di Apollo?
Perche' o mi sono rimbecillito, o qualcosa mi sfugge....non riesco a fargli "tirare su" tutti gli
MP3 presenti in memoria.
Cioe' non c'e' modo di fargli riprodurre tutta la playlist che ho gia' preparato?
Ragazzi su questa rom è possibile sostituire la radio.... perché ricordo che su alcune rom dava problemi la sostituzione. Se si, quale mi consigliate?
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
scusate, succede a qualcuno che nella 7.2 la videocamera non funzioni? Quando la apro dice: la galleria si è chiusa in modo anomalo e si chiude l'app. Preciso che nelle release precedenti ha sempre funzionato.![]()
Qualcuno conosce il link per i kernel kang bang o qualcosa di simile? Ho letto su xda che un nuovo kernel ha migliorato la durata della batteria. Io inoltre ho deciso di disattivate la luminosità automatica e adesso valuterò se la durata aumenta. È la vera limitazioni di queste ROM jb
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
markusssss (17-09-12)
X daddeHD
Ho visto che nelle tue note, sul DHD, hai la versione radio 12.65.60.29_26.14.04.28_M
io invece mi ritrovo la 12.39a.60.19U_26.06.06.30_M
Ti chiedo solo se c'e' qualche miglioramento facendo questo upgrade,
e se si....come devo procedere per fare questo aggiornamento.
Grazie.
P.S.
Vedo che, come me, sei di Rimini....va a finire che ci conosciamo!!!![]()