Ok, allora nel pomeriggio mi rimetto all'opera.
Ad ogni modo, postero' il risultato, sia esso positivo o negativo.
Per il momento grazie di tutto. ;-)
Visualizzazione stampabile
Ok, allora nel pomeriggio mi rimetto all'opera.
Ad ogni modo, postero' il risultato, sia esso positivo o negativo.
Per il momento grazie di tutto. ;-)
Grazie a tutti intanto, vi leggo senza metter bocca perchè ancora "inabile" :)
Scusa la difficoltà (mentale mia) linux, se voglio passare dalla R6 alla R7.2 per conservare i dati (oltre a TB ovviamente) posso fare solo wipe cache+dalvik e flashare da recovery "sopra" direttamente?
Un paio di osservazioni:
- dopo tutta la notte in carica e DHD con il led verde, appena acceso mi segna il 94 % e anche adesso led verde attaccato all'USB eppure l'indicatore segna 97% in carica...
- Mi scompare il widget dell'orologio di beautiful widget ogni volta che riaccendo il cell (anche solo spegnimento, non solo riavvio)
L'ha notato qualcun altro?
Ma il fix permission va fatto a prescindere o solo se ci sono problemi?
Io non l'ho fatto e non ho problemi!
Ovviamente mi inchino al sapere dei grandi!
Ho rieseguito tutti gli step come consigliato, e ora tutto funzia a dovere (Play Store e Gmail compresi)
roftl roftl roftl
Vai a capire che cosa avevo combinato...
Solo un'ultima domanda; da qualche parte c'e' un tutorial che mi insegni l'uso di Apollo?
Perche' o mi sono rimbecillito, o qualcosa mi sfugge....non riesco a fargli "tirare su" tutti gli
MP3 presenti in memoria.
Cioe' non c'e' modo di fargli riprodurre tutta la playlist che ho gia' preparato?
Metti in una cartella chiamata "music" (nella cartella principale della sd) e all'interno di questa cartella appena creata copiaci dentro tutti i tuoi mp3 ... te li leggerà sicuramente !
PS: Nn li legge tutti poiche si trovano nella memoria interna del cell.
Ragazzi su questa rom è possibile sostituire la radio.... perché ricordo che su alcune rom dava problemi la sostituzione. Se si, quale mi consigliate?
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
scusate, succede a qualcuno che nella 7.2 la videocamera non funzioni? Quando la apro dice: la galleria si è chiusa in modo anomalo e si chiude l'app. Preciso che nelle release precedenti ha sempre funzionato. :(
Qualcuno conosce il link per i kernel kang bang o qualcosa di simile? Ho letto su xda che un nuovo kernel ha migliorato la durata della batteria. Io inoltre ho deciso di disattivate la luminosità automatica e adesso valuterò se la durata aumenta. È la vera limitazioni di queste ROM jb
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
X daddeHD
Ho visto che nelle tue note, sul DHD, hai la versione radio 12.65.60.29_26.14.04.28_M
io invece mi ritrovo la 12.39a.60.19U_26.06.06.30_M
Ti chiedo solo se c'e' qualche miglioramento facendo questo upgrade,
e se si....come devo procedere per fare questo aggiornamento.
Grazie.
P.S.
Vedo che, come me, sei di Rimini....va a finire che ci conosciamo!!! ;)