CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 70 di 263 primaprima ... 2060686970717280120170 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 691 a 700 su 2623
Discussione:

[ROM][JB] 4.1.1 | Jelly Bean TIME

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Zambetti

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 400 volte in 330 Posts
    Predefinito

Sono proprio deciso ad installare questa rom ma da quanto leggo i giochi non girano bene o qualcuno dice il contrario?
    Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks!
    Delirium Family su Google+ e Facebook

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Senso41

Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da masanosuke Visualizza il messaggio
    scusa non ho capito la domanda...
    Per connetterti come fai. Non ha il modulo 3g mi sembra. Ha il Wi-Fi?

Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
    Xiaomi Mi A2

masanosuke
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Senso41 Visualizza il messaggio
    Per connetterti come fai. Non ha il modulo 3g mi sembra. Ha il Wi-Fi?

Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
    si, ha il wi-fi, per me non e` un problema non avere il modulo 3g...
    internet lo uso sullo smartphone mentre il tablet lo uso per la parte "multimediale" diciamo..quindi film, libri, fumetti, giochi...quelli ce li carico prima di uscire di casa e quindi internet fuori non mi serve...oltre tutto gli spostamenti che faccio di solito sono: casa ---> uni e sia a casa che in uni ho la wi-fi xD

se poi quando ho una wifi disponibile mi va di guardare un sito o qualcosa su internet con il tablet mi connetto con quello, ma se non c`ho la wifi a portata di mano vado di smartphone e non ne faccio un dramma

Androidiano L'avatar di diego83roma

Smartphone
    desire hd

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

si, ha il wi-fi, per me non e` un problema non avere il modulo 3g...
    internet lo uso sullo smartphone mentre il tablet lo uso per la parte "multimediale" diciamo..quindi film, libri, fumetti, giochi...quelli ce li carico prima di uscire di casa e quindi internet fuori non mi serve...oltre tutto gli spostamenti che faccio di solito sono: casa ---> uni e sia a casa che in uni ho la wi-fi xD
    senso non penso che faccia per te allora hehehe.

masanosuke
    Guest
    Predefinito

cmq ottimi dati per il primo test di questa R12...ora sto al 5% di batteria, dopo 2 ore 45 minuti e 33 secondi, con lo schermo acceso 2 ore 31 minuti e 40 secondi, con la connessione dati del cellulare in una zona dove la connessione e` pure un po` traballante! La connessione l`ho pure usata parecchio, per scaricare le app dal market ad esempio

decisamente molto migliorata rispetto alla R7 (l`ultima che avevo provato prima di questa R12).

EDIT: alla fine e` rimasto acceso "una vita" sull`1%...sempre schermo accesso e tutto! altri 29 minuti dopo il post quindi 3 ore e 15 minuti (3 ore di display!!)
    Ultima modifica di masanosuke; 28-09-12 alle 21:06

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

ROM eccezionale ... ho un telefono nuovo xD
    ci ho smanettato giusto 10 minuti unica pecca rilevata non mi si ruota il telefono neanke in galleria e nella fotocamera (rimane tutto verticale) che fare?
    probabilmente sono io che ho settato male. eppure nelle impostazioni ho spuntato rotazione automatica... boooo

masanosuke
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Zetatronix Visualizza il messaggio
    ROM eccezionale ... ho un telefono nuovo xD
    ci ho smanettato giusto 10 minuti unica pecca rilevata non mi si ruota il telefono neanke in galleria e nella fotocamera (rimane tutto verticale) che fare?
    probabilmente sono io che ho settato male. eppure nelle impostazioni ho spuntato rotazione automatica... boooo
    R12? a me ruota tutto...infatti io che odio la rotazione (ruoto solo quando guardo foto e video) ho dovuto disattivarla

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

R12? a me ruota tutto...infatti io che odio la rotazione (ruoto solo quando guardo foto e video) ho dovuto disattivarla
    adesso ho notato che se vado su galleria e metto impostazioni spunta una schermata ma le impostazioni non ci sono
    che faccio? riscarico lo ROM rifaccio i wipe e reistallo sia la ROM che le gapps??

masanosuke
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Zetatronix Visualizza il messaggio
    adesso ho notato che se vado su galleria e metto impostazioni spunta una schermata ma le impostazioni non ci sono
    che faccio? riscarico lo ROM rifaccio i wipe e reistallo sia la ROM che le gapps??
    io ho fatto il wipe completo (venivo dalla android revolution hd), installato prima la rom e poi le gapps, e la rotazione funzionava ed era attiva in automatico dal primo avvio

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

io ho fatto il wipe completo (venivo dalla android revolution hd), installato prima la rom e poi le gapps, e la rotazione funzionava ed era attiva in automatico dal primo avvio
    Questa cosa mi lascia un pò perplesso adesso provo a riscaricare la rom e le gapps rimetterle nella sd e riflashare
    ma mi sembra proprio strana sta cosa booo

Pagina 70 di 263 primaprima ... 2060686970717280120170 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio