Sono proprio deciso ad installare questa rom ma da quanto leggo i giochi non girano bene o qualcuno dice il contrario?
Visualizzazione stampabile
Sono proprio deciso ad installare questa rom ma da quanto leggo i giochi non girano bene o qualcuno dice il contrario?
si, ha il wi-fi, per me non e` un problema non avere il modulo 3g...
internet lo uso sullo smartphone mentre il tablet lo uso per la parte "multimediale" diciamo..quindi film, libri, fumetti, giochi...quelli ce li carico prima di uscire di casa e quindi internet fuori non mi serve...oltre tutto gli spostamenti che faccio di solito sono: casa ---> uni rotfl e sia a casa che in uni ho la wi-fi xD
se poi quando ho una wifi disponibile mi va di guardare un sito o qualcosa su internet con il tablet mi connetto con quello, ma se non c`ho la wifi a portata di mano vado di smartphone e non ne faccio un dramma ;)
cmq ottimi dati per il primo test di questa R12...ora sto al 5% di batteria, dopo 2 ore 45 minuti e 33 secondi, con lo schermo acceso 2 ore 31 minuti e 40 secondi, con la connessione dati del cellulare in una zona dove la connessione e` pure un po` traballante! La connessione l`ho pure usata parecchio, per scaricare le app dal market ad esempio ;)
decisamente molto migliorata rispetto alla R7 (l`ultima che avevo provato prima di questa R12).
EDIT: alla fine e` rimasto acceso "una vita" sull`1%...sempre schermo accesso e tutto! altri 29 minuti dopo il post quindi 3 ore e 15 minuti (3 ore di display!!)
ROM eccezionale ... ho un telefono nuovo xD
ci ho smanettato giusto 10 minuti unica pecca rilevata non mi si ruota il telefono neanke in galleria e nella fotocamera (rimane tutto verticale) che fare?
probabilmente sono io che ho settato male. eppure nelle impostazioni ho spuntato rotazione automatica... boooo