CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 157 di 263 primaprima ... 57107147155156157158159167207257 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,561 a 1,570 su 2623
Discussione:

[ROM][JB] 4.1.1 | Jelly Bean TIME

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Senso41

Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

R: [ROM][JB] 4.1.1 | Jelly Bean TIME

È un changelog un po' moscio questa volta. On-demand non capisco che problema abbia . Ma già la 21 va molto bene mi sembra.

Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
    Xiaomi Mi A2

2.  
    Senior Droid L'avatar di Pink73

Smartphone
    OnePlus 3T

Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Senso41 Visualizza il messaggio
    È un changelog un po' moscio questa volta. On-demand non capisco che problema abbia . Ma già la 21 va molto bene mi sembra.

La 21 va piuttosto bene a livello di stabilità.
    L'audio non è paragonabile alle Sense/GB ...
    Io continuo ad avere consumi un po anomali ma spero di poterlo associare al segnale della WIND che qui fa abbastanza schifo.
    Diciamo che ho notato che lo schermo non è gestito al meglio, appena lo accendo vedo la batteria cadere in picchiata libera ....

proviamo sta R22 ...
    Oneplus 3T 6/64
    Rom : OxygenOS 5.0.1
    Android Version : 8.0.0

Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

Ringraziamenti
    1,329
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pink73 Visualizza il messaggio
    La 21 va piuttosto bene a livello di stabilità.
    L'audio non è paragonabile alle Sense/GB ...
    Io continuo ad avere consumi un po anomali ma spero di poterlo associare al segnale della WIND che qui fa abbastanza schifo.
    Diciamo che ho notato che lo schermo non è gestito al meglio, appena lo accendo vedo la batteria cadere in picchiata libera ....

proviamo sta R22 ...
    Purtroppo i consumi continuano ad essere il tasto dolente di questa rom.
    Ho notato che consuma l'1% per ogni minuto di display acceso. E se tanto mi dà tanto vuol dire che in 100 minuti di display, la batteria è già a terra. La metà di quello che riuscivo a fare con la Infinity ad esempio. E' inconcepibile. Non riesco a capire il motivo. Se è la gestione automatica della luminosità o altro...bo
    Ho anche disattivato google now ma è indifferente. Non so che altro pensare.
    Ultima modifica di Senso41; 22-10-12 alle 10:07
    Xiaomi Mi A2

Androidiano L'avatar di davidelc1

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Provate con Juice Defender, la vita della vostra batteria cambierà drasticamente
    Quale ROM ? BOH! Quale Radio? Lo Zoo di 105

Androidiano

Smartphone
    SAMSUNG GALAXY S4 GT-I9505

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Scusate, qualcuno è riuscito a connettersi impostando un VPN su questa ROM?ho la r21

Androidiano L'avatar di gaglia89

Smartphone
    HTC Desire HD

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Senso41 Visualizza il messaggio
    Purtroppo i consumi continuano ad essere il tasto dolente di questa rom.
    Ho notato che consuma l'1% per ogni minuto di display acceso. E se tanto mi dà tanto vuol dire che in 100 minuti di display, la batteria è già a terra. La metà di quello che riuscivo a fare con la Infinity ad esempio. E' inconcepibile. Non riesco a capire il motivo. Se è la gestione automatica della luminosità o altro...bo
    Ho anche disattivato google now ma è indifferente. Non so che altro pensare.
    Confermo, e come davidelc1 al momento sto usando juicedefender e sono abbastanza soddisfatto.
    Da 8-10 ore sono arrivato a 16-18 senza problemi, ovviamente JD è un barbatrucco e la vera differenza la fa sulle radio non sullo schermo , ma solo con questo trick riesco a fare dalle 6 di mattina fino anche mezzanotte (considerando che per via del lavoro e impegni sono davvero fuori casa tutto il giorno).
    Vi posto lo screen

Uso la modalità personalizzata di JD. E' l'unica soluzione concreta che sono riuscito a trovare per adesso.
    Device : Htc Desire HD
    ROM : Jelly Time R27 + drivers beats audio #ondemand max:1200# + JD battery life 18-20 h

Radio : 12.69a.60.29U_26.17.14.11_M
    Rcovery: 4EXT Touch R8

masanosuke
    Guest
    Predefinito

a me durava piu` o meno uguale con arhd, riesco a tornare a casa cn il cell ancora carico solo xke` all`uni lo spengo e uso il nexus 7.

Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

Ringraziamenti
    1,329
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gaglia89 Visualizza il messaggio
    Confermo, e come davidelc1 al momento sto usando juicedefender e sono abbastanza soddisfatto.
    Da 8-10 ore sono arrivato a 16-18 senza problemi, ovviamente JD è un barbatrucco e la vera differenza la fa sulle radio non sullo schermo , ma solo con questo trick riesco a fare dalle 6 di mattina fino anche mezzanotte (considerando che per via del lavoro e impegni sono davvero fuori casa tutto il giorno).
    Vi posto lo screen

Uso la modalità personalizzata di JD. E' l'unica soluzione concreta che sono riuscito a trovare per adesso.
    Sono sempre stato molto scettico su queste applicazioni. Ma provare non costa nulla.
    Di display invece quanto hai fattto...

EDIT: per adesso la 22 è tanto ma tanto più lenta della 21...vediamo un pò nelle ore successive.
    Ultima modifica di Senso41; 22-10-12 alle 10:34
    Xiaomi Mi A2

Senior Droid L'avatar di asdf420

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

Alcune volte la scelta migliore è quella di tornare sui propri passi, almeno finchè la Jb non sarà davvero funzionante. Sono tornato alla Sabsa con una Sense quasi Full, per ora abbastanza performante, ed una durata della batteria buona...ieri ho fatto 2 ore e mezza di display più wifi-dati di rete sempre attivi

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho qualche problema col wifi che sembra andare più lento rispetto a prima...è il caso di cambiare radio? ho la r21

Pagina 157 di 263 primaprima ... 57107147155156157158159167207257 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio