È un changelog un po' moscio questa volta. On-demand non capisco che problema abbia :D. Ma già la 21 va molto bene mi sembra.
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
È un changelog un po' moscio questa volta. On-demand non capisco che problema abbia :D. Ma già la 21 va molto bene mi sembra.
La 21 va piuttosto bene a livello di stabilità.
L'audio non è paragonabile alle Sense/GB ...
Io continuo ad avere consumi un po anomali ma spero di poterlo associare al segnale della WIND che qui fa abbastanza schifo.
Diciamo che ho notato che lo schermo non è gestito al meglio, appena lo accendo vedo la batteria cadere in picchiata libera ....
proviamo sta R22 ...
Purtroppo i consumi continuano ad essere il tasto dolente di questa rom.
Ho notato che consuma l'1% per ogni minuto di display acceso. E se tanto mi dà tanto vuol dire che in 100 minuti di display, la batteria è già a terra. La metà di quello che riuscivo a fare con la Infinity ad esempio. E' inconcepibile. Non riesco a capire il motivo. Se è la gestione automatica della luminosità o altro...bo
Ho anche disattivato google now ma è indifferente. Non so che altro pensare.
Provate con Juice Defender, la vita della vostra batteria cambierà drasticamente
Scusate, qualcuno è riuscito a connettersi impostando un VPN su questa ROM?ho la r21
Confermo, e come davidelc1 al momento sto usando juicedefender e sono abbastanza soddisfatto.
Da 8-10 ore sono arrivato a 16-18 senza problemi, ovviamente JD è un barbatrucco e la vera differenza la fa sulle radio non sullo schermo , ma solo con questo trick riesco a fare dalle 6 di mattina fino anche mezzanotte (considerando che per via del lavoro e impegni sono davvero fuori casa tutto il giorno).
Vi posto lo screen
http://imageshack.us/a/img195/340/sc...1923344.th.png
Uso la modalità personalizzata di JD. E' l'unica soluzione concreta che sono riuscito a trovare per adesso.
a me durava piu` o meno uguale con arhd, riesco a tornare a casa cn il cell ancora carico solo xke` all`uni lo spengo e uso il nexus 7.
Alcune volte la scelta migliore è quella di tornare sui propri passi, almeno finchè la Jb non sarà davvero funzionante. Sono tornato alla Sabsa con una Sense quasi Full, per ora abbastanza performante, ed una durata della batteria buona...ieri ho fatto 2 ore e mezza di display più wifi-dati di rete sempre attivi
Ho qualche problema col wifi che sembra andare più lento rispetto a prima...è il caso di cambiare radio? ho la r21