Ieri sera prima di dormire flasho la 27.....questa mattina trovo la 28....![]()
a parte gli scherzi non ha inserito cose particolari , solo un "mms fix" + kernel update e altri update della cyano.
Al momento niente cose "particolari" da segnalare su R27
Ieri sera prima di dormire flasho la 27.....questa mattina trovo la 28....![]()
a parte gli scherzi non ha inserito cose particolari , solo un "mms fix" + kernel update e altri update della cyano.
Al momento niente cose "particolari" da segnalare su R27
Device : Htc Desire HD
ROM : Jelly Time R27 + drivers beats audio #ondemand max:1200# + JD battery life 18-20 h
Radio : 12.69a.60.29U_26.17.14.11_M
Rcovery: 4EXT Touch R8
Io mi ritrovo questo:
Schermo 41%
Cellulare in stand by 19%
Telefono inattivo 18%
chiamate vocali 4%
Ilmeteo 6%
Sistema android 2%
Sistema operativo Android 2%
Secondo me c'è qualcosa che non va. Chi mi sa aiutare? Inoltre quando lascio attive le connessioni la batteria scende tutta in mezza giornata.
Ho la R21. Pensate che sia il caso di aggiornare? Che operazioni mi consigliate di fare alla batteria? Sarebbe giusto acquistarne una nuova? Quale in particolare?
grazie mille a chiunque voglia rispondermi.
saluti
Scusa Linux ... sì il fake di cui parlo è proprio quello.
Io sfido chiunque di voi a provare SOLO ad avvicinarsi ad un consumo del genre.
Sono anche d'accordo con te sul fatto che sia inutile disattivare le connessioni con uno smartphone, mi sarei tenuto il mio 3310 allora....
Passiamo oltre, bisogna saperlo configurare bene? Allora ammetto al mia ignoranza e non so affatto cosa qusto sicgnifichi perchè io al massimo con la Infinity ero arrivato a 3 ore e mi sembrava già un miracolo!!!
Oneplus 3T 6/64
Rom : OxygenOS 5.0.1
Android Version : 8.0.0
Allora ragazzi cosa ne pensate della mugen da 1500
Inviato dal mio Desire HD 4.1.2
che non c'entra niente con questa discussione, giusto?
vai nella sezione principale dove trovi piu di una discussione sull'argomento
HTC Desire HD - Forum Android Italiano
Chiedo scusa ma non ho trovato niente che facesse al caso mio allora ho postato qui.
Con quali impostazioni riesci ad avere tutta questa autonomia ? Mai vista una cosa del genere