CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 252 di 263 primaprima ... 152202242250251252253254262 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,511 a 2,520 su 2623
Discussione:

[ROM][JB] 4.1.1 | Jelly Bean TIME

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Samsung Note 3 Neo N7505

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao, il mio sensore di prossimità è OUT. Conoscete un modo per disabilitare il menu delle notifiche durante le chiamate?
    Visto che lo schermo mi rimane acceso, mi capita spesso, poggiando l'orecchio, di aprire il menu e selezionare i power widget durante una chiamata.
    Grazie!!!

2.  
    Senior Droid L'avatar di daddeHD

Smartphone
    Nexus 4 16GB - Nexus 7 16GB

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 129 volte in 123 Posts
    Predefinito

hai provato a fixare il sensore di prossimità?
    [APP] DHD Proximity Sensor Recalibrator 1.10 (26-Sep-12) - xda-developers
    Quote Originariamente inviato da apuf87 Visualizza il messaggio
    Ciao, il mio sensore di prossimità è OUT. Conoscete un modo per disabilitare il menu delle notifiche durante le chiamate?
    Visto che lo schermo mi rimane acceso, mi capita spesso, poggiando l'orecchio, di aprire il menu e selezionare i power widget durante una chiamata.
    Grazie!!!
    Nexus 4 16GB Rev.11 ROM - SlimKat 4.4.4 build 8 Stable
    KERNEL - 3.4.94 SlimKat 4.4 3.9 RADIO - 2.0.1701.03
    Nexus 7 2012 16GB ROM - Purity 4.4.4 build 19/09/14

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Note 3 Neo N7505

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da daddeHD Visualizza il messaggio
    hai provato a fixare il sensore di prossimità?
    [APP] DHD Proximity Sensor Recalibrator 1.10 (26-Sep-12) - xda-developers[/url]
    Si ho già provato.
    Ho tentato anche di pulirlo smontando il telefono ma nulla. Non reagisce. Con proximity sensor recalibrator il celllare mi riconosce sempre come lontano.
    Visto che mi trovavo molto bene con questa ROM non volevo cambiarla solo per questo aspetto... Spero si possa fare!!!!
    Anche perché ricordo che con alcune ROM provate il menu delle notifiche rimaneva chiuso durante le chiamate!!!

Smartphone

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

mi spiace non saprei come aiutarti,è da una vita che non ho piu' queste rom....
    l'unico consiglio che posso darti è di consultare il thread di riferimento su XDA e vedere se qualcun'altro lamenta il tuo stesso problema (se è un bug della rom sicuramente ci saranno soluzioni o al contrario se non ce ne sono potresti considerare di flashare una rom "equivalente" tipo la codefireX o la Cyano di Mustavalkoosta)
    Si ho già provato.
    Ho tentato anche di pulirlo smontando il telefono ma nulla. Non reagisce. Con proximity sensor recalibrator il celllare mi riconosce sempre come lontano.
    Visto che mi trovavo molto bene con questa ROM non volevo cambiarla solo per questo aspetto... Spero si possa fare!!!!
    Anche perché ricordo che con alcune ROM provate il menu delle notifiche rimaneva chiuso durante le chiamate!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, stavo provando questa ROM ma non riesco ad impostare la personalizzazione dei tasti del volume, per riattivare il terminale quando va in lockscreen.. qualcuno riesce ad indicarmi come farlo?

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Grazie!!!
    dopo aver risposto alle chiamate premi il tasto power, e poi lo ripremi quando finisci.. io faccio così, anche il mio sensore non funziona sempre bene..

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, dopo un po' che seguo questa discussione mi sono deciso a rianimare il buon vecchio desire hd installando questa rom, in particolare la 4.2.2 r10. Tutto sembra funzionare perfettamente, unica pecca non banale la caduta di linea telefonica durante le chiamate, in maniera random. Alcune volte cade la linea, altre no e non semrpe dopo lo stesso tempo. Rom installata dopo aver effettuato la formattazione completa del telefono, della cache e della dalvik, senza ripristino di nessun tipo di backup. Secondo voi potrei risolvere provando ad aggiornare la radio? E se si che versione mi consigliate di installare? Grazie e buona serata

Smartphone

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

a pagina 245 post #2447 ho descritto tutto il procedimento per l'installazione:hai fatto tutti i wipe cosi?
    aggiornare la radio tienila come ultima opzione,potresti eventualmente considerare di installare una rom equivalente tipo la Cyanogen RC5 link qui al post #20:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...4-2-2-a-2.html
    Quote Originariamente inviato da oronzocana Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, dopo un po' che seguo questa discussione mi sono deciso a rianimare il buon vecchio desire hd installando questa rom, in particolare la 4.2.2 r10. Tutto sembra funzionare perfettamente, unica pecca non banale la caduta di linea telefonica durante le chiamate, in maniera random. Alcune volte cade la linea, altre no e non semrpe dopo lo stesso tempo. Rom installata dopo aver effettuato la formattazione completa del telefono, della cache e della dalvik, senza ripristino di nessun tipo di backup. Secondo voi potrei risolvere provando ad aggiornare la radio? E se si che versione mi consigliate di installare? Grazie e buona serata

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da oronzocana Visualizza il messaggio
    Ciao! Io ho installato la r9 e anch'io stesso problema della caduta di linea... Ho cambiato la radio perchè non mi funzionava il GPS e ho messo l'ultima radio ma il problema della caduta linea a random continua ad esserci...
    A questo punto mi sto domandando se può essere la JellyTime... A questo punto forse dovrei provare la CodefireX o Cyanogenmod 10.1 pura...

Androidiano VIP

Smartphone
    HTC DESIRE HD

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 514 volte in 313 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da user89 Visualizza il messaggio
    Ciao! Io ho installato la r9 e anch'io stesso problema della caduta di linea... Ho cambiato la radio perchè non mi funzionava il GPS e ho messo l'ultima radio ma il problema della caduta linea a random continua ad esserci...
    A questo punto mi sto domandando se può essere la JellyTime... A questo punto forse dovrei provare la CodefireX o Cyanogenmod 10.1 pura...
    Ma perché installi la R9 se c'è la R10 ? Sulla 10 hanno aggiornato il kernel quindi può essere che risolve il problema.
    Basta aggiornare senza cancellare i dati utente.
    HTC DESIRE HD
    ROM: SP27 ITA - Sense 4.1 + 4.5

TABLET: Acer Iconia A501 - ICS

Pagina 252 di 263 primaprima ... 152202242250251252253254262 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio