CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Che confusione con tutte queste mod ! XD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Che confusione con tutte queste mod ! XD

    Eccomi nuovamente, sono nuovo di questo forum e vedo che è davvero ben fatto..
    Sono un nuovo possessore di dhd aggiornato ahime all'ultima versione ufficiosa 3.12 con sense 3.0...

    Ho appena eseguito il root seguendo le vostre guide ed è andato tutto bene, ora la cosa difficile è proprio scegliere la mod da installare.. sul forum xda ce ne sono a trilioni e anche qui vedo che ce ne sono un bel pò..
    Quale mod installo? cosa mi consigliate? La piu performante?..
    Dal nuovo niubbo un saluto a tutti XD

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Aenima


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    318
    Smartphone
    Desire HD

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gennyna Visualizza il messaggio
    Eccomi nuovamente, sono nuovo di questo forum e vedo che è davvero ben fatto..
    Sono un nuovo possessore di dhd aggiornato ahime all'ultima versione ufficiosa 3.12 con sense 3.0...

    Ho appena eseguito il root seguendo le vostre guide ed è andato tutto bene, ora la cosa difficile è proprio scegliere la mod da installare.. sul forum xda ce ne sono a trilioni e anche qui vedo che ce ne sono un bel pò..
    Quale mod installo? cosa mi consigliate? La piu performante?..
    Dal nuovo niubbo un saluto a tutti XD
    Generalmente nel regolamento, una delle prime regole del forum, è proprio quella di non fare domande del tipo: "adesso che ho sbloccato il dhd, quale ROM flasho?" oppure "qual'è la ROM più performante?".
    In unico post sei riuscito ad inserirle tutte e due!
    L'unica cosa che devi fare è LEGGERE!
    La cosa divertente una volta sbloccato il DHD è proprio quella di poter flashare tutte le ROM che vuoi.
    Che senso ha aver sbloccato il DHD se poi vuoi ricevere subito la "pappa" pronta?
    DHD ENG S-OFF
    Radio 26.17.14.11_M


  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Sinir696


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,113
    Smartphone
    Desire HD

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 48 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gennyna Visualizza il messaggio
    Eccomi nuovamente, sono nuovo di questo forum e vedo che è davvero ben fatto..
    Sono un nuovo possessore di dhd aggiornato ahime all'ultima versione ufficiosa 3.12 con sense 3.0...

    Ho appena eseguito il root seguendo le vostre guide ed è andato tutto bene, ora la cosa difficile è proprio scegliere la mod da installare.. sul forum xda ce ne sono a trilioni e anche qui vedo che ce ne sono un bel pò..
    Quale mod installo? cosa mi consigliate? La piu performante?..
    Dal nuovo niubbo un saluto a tutti XD
    potresti chiedere consiglio in uno dei 3d aperti invece di aprirne di nuovi così a random! ^^
    se avessi letto ci sarebbe anche la rom consigliata per i primi flash!
    mah sai leggere è troppo mainstream o come diavolo si dice!
    se invece vuoi moddare una rom modificata e chiedi quale installare io ti consiglio nessuna poichè le mod hanno compiti ben precisi e se non lo sai te cosa vuoi figurati cosa ne posso sapere io!
    Desire hd completamente sbloccato! mi sembra una descrizione abbastanza completa!

    Nexus 7 preso e sbloccato tutto nello stesso giorno!

  5. #4
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    dato che è stato detto quello che andava detto ...benvenuto !
    chiudo!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy