Questo si, ma una categoria in più in questo topic male non fa! Lo rende più completo ed immediato per qualsiasi esigenza... :cool:
Visualizzazione stampabile
Questo si, ma una categoria in più in questo topic male non fa! Lo rende più completo ed immediato per qualsiasi esigenza... :cool:
mmm...giusto ! appena ho un po di tempo in piu riunisco tutti i link e aggiorno un po il thread ...:cool:
Mitico! :D
Aggiornato ~ Aggiunte le Ruu Stock gia Pre-Rooted ~
Buon Modding!
..::Aggiornato Sezione Sense::..
- Black Impulse / aggiunta
- Blackout ICS / aggiornata
..::Buon Modding::..
Quindi la rom stock con i permessi root è questa [ROM][DEC 8] Official RUU_Ace_Sense30_HTC_WWE_3.12.405.1 STOCK ROOTED.
Solo non capisco perche su xda è divisa in partelite 1 partelite 2 , partefull 1 partefull2, poi che ci faccio con la radio installo anche quella? e cosa è %battery mod by user ebguilbert ? Mi aiutate per favore?
Grazie
le rom sono semplicemente divise in archivi compressi in due parti ,una volta scaricati basta aprire il primo con winrar e l'archivio si ricompatta
la versione full è integrale, nella lite sono state tolte tutte quelle parti che non servono a niente e appesantiscono la rom, a te la scelta
per il resto ti devi leggere le guide che ci sono e che contengono tutte le risposte alle tue domande su cosa come e perchè
La radio ok, ma la cosa della batteria ? Non va bene battery calibration
Inviato dal mio HTC Incredible S con Tapatalk 2
..::Aggiornato Sezione Sense ::..
- Sabsa Prime
..::Buon Modding::..
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1843300
Ciao Grave, volendo potresti aggiungere anche questa sense. Installata da 2 giorni e va molto bene. E molto fluida e per quello che ho provato funziona tutto....
Ps: la sabsa prime se non ho capito male è stata chiusa perché copiava da questa.
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2