Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ares77
questa rom è una "full" sense 4 quindi simile alla virtuos infinity che pero' non ha una discussione su questo forum
lascio a Grave_Digger decidere ma non mi sembrerebbe opportuno mettere in lista una rom per altro recente che non ha una discussione aperta qui sul forum e quindi con il solo link su xda.....;)
-
Quote:
linux33it
questa rom è una "full" sense 4 quindi simile alla virtuos infinity che pero' non ha una discussione su questo forum
lascio a Grave_Digger decidere ma non mi sembrerebbe opportuno mettere in lista una rom per altro recente che non ha una discussione aperta qui sul forum e quindi con il solo link su xda.....;)
No ma infatti avevo gia pensato di non metterla poiché mi fa rodere il fatto che hanno chiuso la sabsa per dare spazio a questa ....vabbe lasciamo perdere questa e un'altra discussione ;)
edit: questa linux mi sa che funziona davvero tutto - ora la testo per qualche settimana e se merita la posto
-
Quote:
Grave_Digger
edit: questa linux mi sa che funziona davvero tutto - ora la testo per qualche settimana e se merita la posto
si, obbiettivamente è un'ottima rom si tratta di vedere come regge alla distanza ...
-
Quote:
linux33it
si, obbiettivamente è un'ottima rom si tratta di vedere come regge alla distanza ...
E anche molto recente quindi non vorrei mettere rom che poi nn vengono piu aggiornate come succede molte volte in questi casi ....
-
Quote:
Grave_Digger
E anche molto recente quindi non vorrei mettere rom che poi nn vengono piu aggiornate come succede molte volte in questi casi ....
ha tre giorni in meno della sabsa se non sbaglio.........
-
Grazie per la lista, io personalmente sono su miui v4 2.8.10, mi trovo bene, a parte l'uso spropositato di batteria (scarse 12-14 ore)
ps : sono niubbo e la lista di rom mi fa davvero comodo
-
Ciao Grave_Digger..;)
Hai abbandonato questo 3D?:'(
Peccato è uno dei più utili che ci sia oltre alle guide.
Spero che gli darai una bella spolverata.:p
-
Ciao crysdgt, purtroppo in questi giorni nn ho molto tempo per aggiornare i thread sul sito ...gli darò sicuramente una ricontrollata appena avro un po di tempo libero ;)
-
Aggiornato la sezione "Sense Rom"
..::Buon modding by GD
-
Quote:
Originariamente inviato da Grave_Digger
Aggiornato la sezione "Sense Rom"
..::Buon modding by GD
Grazie!!! Io trovo molto utile questo 3D specialmente quando per mancanza di tempo o problemi vari manco dal forum per diverso tempo.
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App