Una domanda da nubbio...... Ma su queste rom serve un launcher?? Se si quale per il nostro dhd??
Inviato dalla mia marmotta mentre con una mano spugnetta al cellulare e con l altra confeziona la cioccolata
Visualizzazione stampabile
Una domanda da nubbio...... Ma su queste rom serve un launcher?? Se si quale per il nostro dhd??
Inviato dalla mia marmotta mentre con una mano spugnetta al cellulare e con l altra confeziona la cioccolata
Tutte le rom sono dotate di launcer:D
Se no come faresti ad usarle....
Ma se quello di default non ti piace allora puoi sceglierne uno tra i tanti che trovi nel market ;)
Uno dei migliori è sicuramente nova, che forse tovi ancora nella versione full a 0.25 €!!!!
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
salve a tutti, scusatemi ma vengo da altre sezioni di questo forum,(un pò tutto il mondo samsung e google) ma per quel che riguarda htc sono assolutamente digiuno, vi espongo il mio "problema" qui ho un htc di un mio zio arrivato dall'inghilterra e che si tratterrà qui per un mesetto,è brandizzato dal suo operatore,e li il brand agisce come la 3 di un tempo,blocca il cell al solo operatore che lo brandizza. Quindi io dovrei essenzialemente sbrandizzarlo,mettendogli una semplicissima rom stock,il root ammeno che non sia richiesto per mettere la rom,allora si può persino evitare, qualcuno può brevemente spiegarmi cosa mi serve? si fosse trattato di un qualsiasi samsung..ma vedo che il mondo htc è molto differente..grazie ille in anticipo a chiunque saprà aiutarmi..
Che ROM consigliate per un uso giornaliero.
Grazie
Grazie a chi cura e mantiene questa sezione, è davvero molto utile!!
Sent from HTC UzDesireHD
Io aggiungerei la.Smartdroid Phoenix a questo elenco. Flashata al volo e per ora nessun bug particolare.... Come sempre un gran bel team questo !!!
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
Aggiornata Sezione :
-Sense
-JB
~ Buon Modding by GD
Ci sarebbero da aggiungere queste