Grave..io nn ho capito una cosa.. ma la cyanogen è una nightly, official o unofficial?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Grave..io nn ho capito una cosa.. ma la cyanogen è una nightly, official o unofficial?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
Ragazzi, scusate se vi disturbo e se magari chiedo nel thread sbagliato, ma visto che voglio dare una mano a modificare il DHD di un mio amico e non conosco tutte le ROM e i kernel di questo telefono, mi potreste consigliare la miglior ROM JB e il miglior kernel JB??? Magari la ROM con meno bug ed un buon compromesso tra prestazioni e durata della batteria... Grazie
No purtroppo, rimangono molti bug...
Ciao Ragazzi devo rimettere la roma stok dal desire hd, per evitare bugs e problemi vari, nonostante sia una versione vecchia.
ma quale è la differenza tra queste 3 romalnel primo post? Quale è la piu stabile? Grazie
[ROM]RUU_Gingerbread_HTC_WWE_2.50.405.2_Radio_12. 54.60.25_26.09.04.11_M2
[ROM]RUU_HTC_WWE_1.72.405.3_R_Radio_12.28e.60.140f_ 26.04.02.17_M2
[ROM][DEC 8] Official RUU_Ace_Sense30_HTC_WWE_3.12.405.1 STOCK ROOTED[/COLOR]
Prima di tutto Buon Natale. :-D. Ho installato la rom stok ufficiale presa in prima pagina. Ma ho notato un problema sulla condivisione dei file. Praticamente non mi da la possibilità di condividere i file tramite bluethoot. Ho installato la lite che elimina qualche programma per me non fondamentali. Sapete aiutarmi? Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
per il desire volevo segnalarvi anche questa rom Stock Sense 2.1 / 2.50.405.2 che puo' sembrare un po' assurda... ma in realtà è la più veloce e "responsiva" che io abbia mai provato rotfl
... ah .. una cosa, ocio che la rom stock [ROM][DEC 8] Official RUU_Ace_Sense30_HTC_WWE_3.12.405.1 STOCK ROOTED
riportata nel primo post, non supporta l'italiano
Sulla lite non saprei ma sulle full funziona tutto perché altro non sono che le versioni ufficiali integrali quindi supportano sempre anche l'Italiano, va tenuto presente che essendo versioni di Android datate possono non funzionare diverse applicazioni recenti