Existz ha scritto su Xda che la mr2 è sostanzialmente pronta, deve solo fare una compilazione pulita e caricare. Non ci resta che attendere. :)
Visualizzazione stampabile
rom ottima, il mio dhd non ha mai funzionato così bene, soprattutto la batteria, anche giocando e navigando in wifi riesco tranquillamente arrivare a sera senza problemi!
però rispetto alla 2.3 la fotocamera ancora non ci siamo, foto peggiori con l'app base e molti programmi si bloccano o fanno strani effetti!
sono l'unico?
secondo voi c'è speranza che col tempo migliori qualcosa sotto questo fronte???
io un minimo di miglioramento l'ho avuto per la batteria...fra un po di tempo saprò dirvi di più :cool:
per le foto... non ho notato la differenza, anche perchè non faccio molte foto...non ho programmi che si bloccano(per il momento)...ma pomeriggio il play store mi ha dato dei problemi con degli strani effetti(tipo scrittura indecifrabile)...ho risolto riavviando il dhd
La rom e indubbiamente ottima e possibilita di migliorare ne ha dato che lo sviluppatore e validissimo (basta vedere la rom rispetto ad altre) ...per quanto riguarda la fotocamera a me sembra della stessa qualita della rom originale giusto i video sono un po scattosi !!! Non ci resta che sperare anche perche siamo alla millestone quindi non ad una versione definitiva vera e propria ! E importante che su xda vengano segnalati i vari bug cercando di essere sicuri che siano tali e non derivati da cattiva installazione o impostazioni sagliate !!
desire hd rom aospx
non so, a me fa molta fatica a mettere a fuoco, sia con l'app integrata che con camera 360, e la qualità delle foto non è paragonabile a prima,
app per fare panoramiche o si bloccano o danno righe viola-verdi al posto della foto... stessa cosa per alcune app per foto 3d che prima funzionavano senza problemi! Purtroppo per me la fotocamera del cell mi serve parecchio...
Mentre riproducevo un video fatto, vedevo linee verticali rosse blu gialli e qualche altro colore...insomma non si vedeva nulla ma si sentiva bene e' successo a altri?
E poco fa mi ha rifatto il problema delle scritte indecifrabili ma questa volta non solo nel play store ma in tutto il dhd...come sempre risolto tramite reboot
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Avrò provato diverse rom in pochi giorni tra cui:
- SuperGalaxy
- TrickDroid
- Sabsa_Prime
Ma questa già al primo avvio mi ha dato una buona impressione :D
Quote:
Originariamente inviato da Armennh
Per le scritte indecifrabili basta riavviare il launcher e non il dhd ;)
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App