CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 22 primaprima ... 12202122
Visualizzazione dei risultati da 211 a 218 su 218
Discussione:

[ROM][ICS] aospX by Exist | AOSP | 4.0.4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #211
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da silent1981 Visualizza il messaggio
    Mi riferisco a questa [ROM][UNOFFICIAL] CyanogenMod 10.1 Nightlies / M-Series - xda-developers praticamente sono nighlies che escono ogni giorno e se vuoi le puoi aggiornare facendo da recovery wipe cache e davil cache,cmq non è necessario perchè sono davvero stabili,io ho aggiornato a quella di oggi il 28 perchè ho tempo , sennò tenevo quella del 25,oppure puoi scegliere m1 che praticamente è la stessa cosa ma viene aggiornata ogni mese dal menbro del team cyano.Vai tranquillo che funzionano entrambe bene.Ciauz
    Ok, Grazie Silent, mi leggo un po di commenti e mi faccio un'idea anche io, a dire il vero avevo provato la MIUI ma non mi a soddisfatto appieno, vedremo quando esce la v5 tanto attesa per sto mese, ti faccio sapere, ancora grazie pèer il link, ciauu

  2.  
  3. #212
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Teus Visualizza il messaggio
    anche io sto attendendo la mr2, spero non si sia concluso lo sviluppo.

    datato al 24 dicembre scrive lo sviluppatore:
    "I've pushed a couple new commits to github, ..also got some stuff im still testing and ill push more later if alls good, that way those who build from source have something new to play with before its actually released.. So development hasnt stopped, slowly but surely ill get MR2 up. I've gave up on the launcher for now, I'm concentrating on the issue where auto rotate causes high cpu usage...it doesn't look like its present in jellybean (at least 4.2.1), so I'm trying to see what/where it got fixed."

    quindi pare ci stia ancora lavorando.

    Personalmente la batteria non l'ho mai calibrata e per adesso è la rom con cui dura di più. Però continuo ad avere problemi con la fotocamera, specialmente con applicazioni terze di stiching o simile!
    Ciao Teus, per quanto riguarda la batteria mi sono ritrovato notevolmente migliorata la situazione ( inserisco screenshot ). per la videocamera e fotocamera non ho riscontrato nessun problema, video e foto perfette, per ora, devo farne un uso maggiore per avere certezza. un bug riscontrato lo ritrovo como altri nella scomparsa dei caratteri, a me e successo durante la fa se di spostamento delle app su SD, e successo solo una volta per ora, vedremo, ciauu.

    Screenshot.jpg

  4. #213
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    199
    Smartphone
    HTC Desire HD [ROM][ICS] aospX

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da halfangel Visualizza il messaggio
    ...... per la videocamera e fotocamera non ho riscontrato nessun problema, video e foto perfette, per ora, ........
    Uso questa rom rom ormai da parecchio e non avevo mai fatto un video. Proprio ieri l'ho fatto....risultato assai scarso: colori troppo scuri ed audio da far pena. Ho solo io questo problema?

  5. #214
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Rimini
    Messaggi
    60
    Smartphone
    Desire HD - Nexus 7_2

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    pare qualcuno abbia fatto una build coi file della mr2 dati dall'autore, non c'è changelog però.
    xda-developers - View Single Post - [ROM][OCT 1][ICS 4.0.4] aospX 1.0.0-MR1 | IMM76L | Source | WIP

  6. #215
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    16
    Smartphone
    GT-I9300

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ci sono novità per questa rom per dhd?

  7. #216
    Senior Droid L'avatar di peppe68


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    857

    Ringraziamenti
    172
    Ringraziato 63 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da loripa80 Visualizza il messaggio
    ci sono novità per questa rom per dhd?
    che io sappia, no. Adesso siamo con la rom z63 .

    edit: segui la seguente discussione, troverai il link per la nuova rom tradotta da Senso e DHD e altri, è la rom più aggiornata del momento. MAnda la richiesta a Senso per poterla scaricare da drive.
    https://www.androidiani.com/forum/mo...l-ita-614.html .
    MA leggi la discussione dal questa pagina in poi.
    Ultima modifica di peppe68; 26-10-13 alle 08:23

  8. #217
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Catanzaro
    Messaggi
    200
    Smartphone
    Htc Desire HD, Htc Desire Z

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da loripa80 Visualizza il messaggio
    ci sono novità per questa rom per dhd?
    questa rom è ferma da un bel po...e non verrà più aggiornata...ma comunque rimane la miglior ics rom per dhd...
    se vuoi passare alla sense ti consiglio quella che ti ha consigliato peppe...
    altrimenti la cyano sr2 è buonissima

    1° DEVICE:Htc Desire HD [Root]
    ROM:MIUI V5 r.3.11.1 (4.2.2)
    2°DEVICE: Htc Desire Z [Root]
    ROM: ILWT 879
    3°DEVICE:Lg e400(L3)Cyanoid10

  9. #218
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    con questa rom tutto funzionante eccetto per il GPS, che sembra non essere cosi preciso, in più non riesce ad aggiornare tempestivamente il navigatore, ci mette circa 5 minuti. ho riscontrato problemi anche con la fotocamera, quando provo a fare una foto alle volte il dispositivo crasha e devo riaccenderlo(non salva le foto fatte). per il resto ok, la batteria va molto bene. per la scomparsa dei nomi delle app, ho scoperto che mi basta tenere premuto la freccia "indietro" finche non mi compare il messaggio "appliaction killed" dopo di che torna tutto normale.

    anche il sensore di prossimità non funziona.
    Ultima modifica di dixio93; 31-03-14 alle 12:31 - Motivo: aggiunta

Pagina 22 di 22 primaprima ... 12202122

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy