Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
silent1981
Mi riferisco a questa
[ROM][UNOFFICIAL] CyanogenMod 10.1 Nightlies / M-Series - xda-developers praticamente sono nighlies che escono ogni giorno e se vuoi le puoi aggiornare facendo da recovery wipe cache e davil cache,cmq non è necessario perchè sono davvero stabili,io ho aggiornato a quella di oggi il 28 perchè ho tempo , sennò tenevo quella del 25,oppure puoi scegliere m1 che praticamente è la stessa cosa ma viene aggiornata ogni mese dal menbro del team cyano.Vai tranquillo che funzionano entrambe bene.Ciauz :)
Ok, Grazie Silent, mi leggo un po di commenti e mi faccio un'idea anche io, a dire il vero avevo provato la MIUI ma non mi a soddisfatto appieno, vedremo quando esce la v5 tanto attesa per sto mese, ti faccio sapere, ancora grazie pèer il link, ciauu ;)
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
Teus
anche io sto attendendo la mr2, spero non si sia concluso lo sviluppo.
datato al 24 dicembre scrive lo sviluppatore:
"I've pushed a couple new commits to github, ..also got some stuff im still testing and ill push more later if alls good, that way those who build from source have something new to play with before its actually released.. So development hasnt stopped, slowly but surely ill get MR2 up. I've gave up on the launcher for now, I'm concentrating on the issue where auto rotate causes high cpu usage...it doesn't look like its present in jellybean (at least 4.2.1), so I'm trying to see what/where it got fixed."
quindi pare ci stia ancora lavorando.
Personalmente la batteria non l'ho mai calibrata e per adesso è la rom con cui dura di più. Però continuo ad avere problemi con la fotocamera, specialmente con applicazioni terze di stiching o simile!
Ciao Teus, per quanto riguarda la batteria mi sono ritrovato notevolmente migliorata la situazione ( inserisco screenshot ). per la videocamera e fotocamera non ho riscontrato nessun problema, video e foto perfette, per ora, devo farne un uso maggiore per avere certezza. un bug riscontrato lo ritrovo como altri nella scomparsa dei caratteri, a me e successo durante la fa se di spostamento delle app su SD, e successo solo una volta per ora, vedremo, ciauu.
Allegato 43583
-
Quote:
Originariamente inviato da
halfangel
...... per la videocamera e fotocamera non ho riscontrato nessun problema, video e foto perfette, per ora, ........
Uso questa rom rom ormai da parecchio e non avevo mai fatto un video. Proprio ieri l'ho fatto....risultato assai scarso: colori troppo scuri ed audio da far pena. Ho solo io questo problema?
-
-
ci sono novità per questa rom per dhd?
-
Quote:
Originariamente inviato da
loripa80
ci sono novità per questa rom per dhd?
che io sappia, no. Adesso siamo con la rom z63 .
edit: segui la seguente discussione, troverai il link per la nuova rom tradotta da Senso e DHD e altri, è la rom più aggiornata del momento. MAnda la richiesta a Senso per poterla scaricare da drive.
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-ita-614.html .
MA leggi la discussione dal questa pagina in poi.
-
Quote:
Originariamente inviato da
loripa80
ci sono novità per questa rom per dhd?
questa rom è ferma da un bel po...e non verrà più aggiornata...ma comunque rimane la miglior ics rom per dhd...
se vuoi passare alla sense ti consiglio quella che ti ha consigliato peppe...
altrimenti la cyano sr2 è buonissima :)
-
con questa rom tutto funzionante eccetto per il GPS, che sembra non essere cosi preciso, in più non riesce ad aggiornare tempestivamente il navigatore, ci mette circa 5 minuti. ho riscontrato problemi anche con la fotocamera, quando provo a fare una foto alle volte il dispositivo crasha e devo riaccenderlo(non salva le foto fatte). per il resto ok, la batteria va molto bene. per la scomparsa dei nomi delle app, ho scoperto che mi basta tenere premuto la freccia "indietro" finche non mi compare il messaggio "appliaction killed" dopo di che torna tutto normale.
anche il sensore di prossimità non funziona.